Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alicelovemusic    31/01/2017    0 recensioni
Questa storia è ambientata ad Hogwarts. Hermione, fin dal primo anno si è innamorata di Draco Malfoy . Per paura di essere allontanata dai suoi migliori amici Harry, Ron e Ginny, li tiene all'oscuro di tutto, fino al quarto anno. Draco ed Hermione, fin da subito , si odiano e non fanno altro che litigare e disprezzarsi( non nel caso di Hermione).
Durante i primi anni , Hermione proverà a dimenticare Draco e al quarto anno si mette con Jason, anche lui dei Grifondoro(nome inventato). Qualcosa cambierà durante il quarto anno, Draco proverà nuove emozioni, che solo Hermione, innescherà nel suo cuore. Hermione riuscirà a scaldare quel cuore di ghiaccio e a fargli capire il vero significato dell'amore?. Riusciranno, quindi, a vivere la loro storia d'amore senza litigi, pericoli e tanto altro?
Si vedrà.
A voi la lettura.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate l'assenza, non pubblico da due mesi . Ho avuto molti impegni con la scuola, il teatro, lo sport e cose varie . Spero vi piaccia questo capitolo ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ Passa all'incirca un altro mese da quel bacio rubato. Hermione cercava sempre di ignorare Draco in tutte le situazioni. Ma si sentiva sempre osservata , come se quei occhi color ghiaccio la penetrassero fino in fondo per parecchio tempo, da sembrare infinito. Draco non riusciva a non guardarla, pensarla, pensare di baciare ogni centimetro del suo corpo. Voleva assaporarla e stare con lei sempre. Doveva cercare di farsi passare questi desideri che lo tormentavano dal giorno di quel bacio. Nel mentre Hermione lo pensava e lo voleva sempre di più , voleva toccare e baciare le sue perfette labbra ma faceva tutt'altro. Gli stava distante , non lo calcolava per niente. Questo la faceva soffrire. Vedeva come Draco la fissava tutto il tempo e come volesse cercare di parlare, ma lei non glielo permetteva. Si sentiva molto a disagio. Un giorno, dopo aver fatto 2 ore di pozioni , Hermione decise di andare a fare una passeggiata. Andò a posare i libri in camera e poi si diresse verso il prato della scuola. Decise di ascoltare un po' della sua musica babbana, che lei amava. Hermione sapeva benissimo che non si potevano utilizzare oggetti babbani, ma a lei non importava. Il suo mp3 e il suo cellulare non si potevano toccare. Hermione si distese sull'erba ancora umida. Scelse una delle sue canzoni preferite , ' halo ' di Beyonce. Parla Draco Quel pomeriggio decisi di non pensare più a mio padre e mi accesi una sigaretta. La consideravo rilassante, soprattutto nei momenti pieni di tensione. Nel mentre mi incamminai, senza pensarci, verso i giardini della scuola. Era sempre stato il mio posto preferito, dove potevo smettere di essere ,anche per poco tempo, la persona falsa che ero. A scuola mi mostravo arrogante il freddo ma quello che desideravo era ricevere un po' d'amore. Mentre raggiungevo il prato notai una figura distesa sull'erba. Era bella assomigliava molto ad Hermione. Drago allora decise di avvicinarsi e li la riconobbe, era lei. La sua Hermione. Draco rimase osservarla per parecchi minuti e alla fine si decise ad avvicinarsi un po'. Solamente che facendo così , ruppe un ramo e la figura di Hermione se ne accorse. Così il ragazzo allora decise di uscire allo scoperto. Parla Hermione Mentre stavo ascoltando una delle mie tante canzoni , ad un certo punto, sentii un rumore e scattai subito in piedi. Mi levai una cuffia e subito dopo vidi la figura di Draco. Era così bello, lì in piedi mentre i suoi occhi mi fissavano con troppa intensità da farmi venire un brivido lungo tutto il corpo. Ogni volta che mi guardava mi sentivo le gambe molli e una strana sensazione al basso ventre. Draco si diresse verso me e iniziò a parlare. " Granger, anche tu qui ? Cosa facevi ?" Hermione rimase un po' titubante a quella calma ma poi rispose " Mi stavo rilassando , questo è uno dei miei posti preferiti. Qui riesco a stare serena." Draco mi guardò ma poco dopo rispose " Bhe è anche il mio posto preferito ,l'ho scoperto 2 anni fa e ci vengo spesso , per stare da solo e per staccare un po' la spina da questa vita di merda " Dopo questo si mise seduto ed Hermione fece lo stesso. E rimasero un po' in silenzio, che divenne imbarazzante. A spezzare il silenzio fu Draco. " Allora , cos'è quel coso che tiene in mano? Lo stavo osservando già da prima. Non è del mondo magico vero?" " No , non lo è . È un oggetto babbano e nel mio mondo lo usiamo per ascoltare la musica, ce ne sono diversi tipi. Il mio è un po' vecchio ma può contenere molte canzoni , sulle 1500 " Draco lo prese e lo osservò attentamente. Hermione continuò a parlare delle canzoni e del fatto che ce ne siano diversi generi. Gli disse i generi che amava lei e alcune canzoni. Draco allora, mentre la guardava incantato, ad un certo punto le chiese una cosa. " Hermione , me ne faresti ascoltare una di canzone?" . Hermione accettò. Gli fece mettere le cuffie anche se ,all'inizio, non aveva capito bene il loro utilizzo. Subito dopo si stesero sull'erba e Hermione mise una canzone. Il pomeriggio passò tranquillo tra l'ascoltare canzoni , ridere e scherzare. Hermione non si era mai trovata così bene con Draco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alicelovemusic