Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    01/02/2017    1 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 45: Shyra

Fecero per tirare un sospiro di sollievo quando all'improvviso si addensò una profonda oscurità che poco a poco si amalgamò, dando forma a una figura di un bambino vestito di una semplice tunica nera, il viso aveva un che di angelico, ricci capelli color caramello, iridi di ghiaccio e carnagione color pesca con qualche leggera efelide. La sua aurea oscura faceva tremare il terreno. Dopo essere apparso si guardò attorno con nonchalance e scosse la testa.

"Ah, me lo aspettavo che quel buono a nulla di Ichiru non fosse stato all'altezza del compito assegnatogli. Gli avevo chiesto semplicemente di conquistare Konoha per me e invece si è fatto sconfiggere da un'inutile feccia di bambocci. Immagino quindi che toccherà a me fare il lavoro sporco, che rottura.", borbottò tra se e se, facendo qualche passo.

Jamila e i suoi compagni avevano sentito ogni cosa ed erano rimasti piuttosto sconcertati a quella scoperta non poco sconvolgente. Si conoscevano? E Ichiru era stato pure al suo servizio?

Fu uno shock abbastanza generale da cui fu difficile riprendersi. Poco dopo la rossa allora si fece avanti, affiancata da Naruto.

"Che intendi dire? Quindi Ichiru era al tuo servizio?", chiese la ragazza, mettendosi sulla difensiva.

Lui allora la guardò con fare stranamente tranquillo e addirittura sorrise

"Però, che arguta ... comunque si, era al mio servizio. Diciamo che ci siamo conosciuti poco dopo la morte di suo fratello Ideki, era davvero disperato poverino, così decisi di tendergli una mano dato che entrambi condividevamo lo stesso obbiettivo, ossia distruggere sia te che Konoha. Quindi ci siamo alleati e allora iniziai ad usarlo per i miei scopi, ma lui è stato troppo stupido per rendersene conto visto che non è riuscito a fare quello che gli ho chiesto. Io non amo sporcarmi le mani ... ma a quanto pare stavolta dovrò finire il suo lavoro.", raccontò.

"E chi saresti di grazia?", domandò Naruto, lo sguardo serio.

Il bambino allora spalancò le braccia per poi parlare.

"Il mio nome è Shyra e voi feccia di Konoha perirete per mano mia come meritate!", gridò, gli occhi iniettati di sangue, intrisi di puro odio.

Jamila e Naruto allora si fecero avanti con aria di sfida.

"Tu non farai proprio un bel niente, prima dovrai vedertela con noi!", esclamarono in coro, entrando in Modalità Bijuu.

Shyra dal canto suo ghignò. Andò quindi in mezzo agli alberi, tese le mani e all'improvviso l'energia vitale di ogni albero iniziò a fluire dentro di lui. Quando terminò, della radura non restava nient'altro che un ammasso nero e morto, come se la loro energia fosse stata letteralmente assorbita. A quella vista sgranarono gli occhi, increduli, non avevano mai visto una simile abilità prima d'ora, ma questo non li fece arretrare. Quel pazzo doveva essere fermato prima che fosse stato troppo tardi. Jamila e Naruto si guardarono con sguardo d'intesa, infine si prepararono ad attaccare, pronti a tutto per difendere la Foglia da una nuova e terribile minaccia

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve gente! Sono tornata! In questo capitolino ecco che compare Shyra, il vero cattivo della storia ... speriamo che vada bene, almeno questo. Riusciranno Jamila e Naruto a sconfiggerlo? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. La storia sta per volgere finalmente al termine.

Ringrazio KnightofFire, TotalEclipseOfTheHeart e KakashinoSharingan per i loro consigli e le loro recensioni. Detto questo ... alla prossima!

Saluti EragonForever! (Capitolo leggermente revisionato)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever