Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ventodivino87    01/02/2017    1 recensioni
Pony e Nintendo che si battono a vicenda per un unico obiettivo, morte, caos, no sense...
è difficile scrivere una descrizione senza fare spoiler...
Dirò solo che entrambi hanno in programma di conquistare il dominio assoluto della terra.
Una storia nata in collaborazione con ErCumpàLeggendario basata quasi interamente sul fattore WTF.
Divertitevi, non è che una descrizione possa fare tanto questa volta.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Extra N°2 – Discorso finale di Ven

 
 
-Hey Ven! Cumpà ha fatto la sua parte! Ora tocca a te! Sei pronto?!
Ven si alzò dalla poltrona e si voltò verso l’individuo in giacca e cravatta.
-Si si, adesso arrivo. Inventati qualcosa intanto. Dì che sono ad un safari in Danimarca e che arrivo tra un minuto, quello che vuoi.
-Eh va bene.
L’omino in giacca e cravatta uscì dalla stanza e si diresse verso il palco.

La folla era in visibilio, tanto che qualcuno stava iniziando a sacrificare la propria anima pur di far comparire Ven, ma quello non ci importa.
-Gente Ven sta per arrivare, or dunque vi chiedo di riporre i machete e di liberare ogni ostaggio.
Nel momento in cui l’uomo in giacca e cravatta parlò, gli arrivò contro una lancia rossa biforcuta, che evitò per un pelo.
-OK GENTE! ADESSO BASTA! RIPONETE LE ARMI O DIRÒ A VEN DI NON PRESENTARSI!
Tutti quanti si fermarono e non se lo fecero ripetere una seconda volta.

-Bravi.
Ven si spawnò sopra il palco, indossava una maglia blu a maniche lunghe con una riga viola nel centro, una felpa grigia legata ai fianchi, dei guanti neri (quelli che però coprono solo metà delle dita, avete presente? Tipo quelli da bicicletta), dei pantaloni rosso acceso, delle scarpe nere ed una sciarpa verde chiaro al collo con le estremità rivolte all’indietro; da sotto di essa sbucava una piastrina da militare con su scritto “VEN”.
Si rivolse al pubblico.
-Buona sera gentaglia! Siete pronti per la mia sexaggine?!
Tutti quanti esultarono.
-Grazie, grazie, grazie, ADESSO BASTA!

-Molto bene. Allora…
Ven fece comparire un foglio in mano sua, lo guardò e…
“Aspetta, ma a me non serve un foglio, ce la posso fare tranquillamente senza.”
Ven accartocciò il foglio e lo esiliò nello spazio profondo in una galassia lontana lontana.
-Allora… “Perdincibaccolina, quale era la prima frase?!”
-Ok, va bene. ALOWA!
Ven fece un passo avanti scaraventando via l’uomo in giacca e cravatta con il potere della telecinesi.
-Dicevamo: Lo so che alcuni di voi si staranno chiedendo cosa debba dire dopo che Cumpà ha parlato, ma sebbene stia totalmente improvvisando posso tranquillamente dire che mi sono divertito veramente tanto a scrivere questa Fan Fiction, a questo punto ringrazio Cumpà per la collaborazione e gli auguro buona fortuna per la sua Fic futura e che il suo viaggio alla ricerca dell’OC definitivo vada a buon fine.
Ven chiuse gli occhi e alzò la testa verso l’alto, portandosi il pugno sinistro al petto.
-Cumpà… fa’ buon uso della mia tastiera durante il tuo viaggio.       -_ -
Ven tornò a parlare al pubblico.
-Comunque sia, come Cumpà, voglio ringraziare Rexen per aver (inconsapevolmente) permesso a noi due di scrivere questa storia piena di caos e no-sense. Dopo di lui voglio ringraziare anche Xorrin, il quale si è offerto volontario per andare ad avvisare Princess Celestia e dare l’effettivo via alla storia.
Ven osservò il pubblico e si voltò per un attimo.
“Oh beh, credo si meritino qualche cosa di più”
-Inoltre sono veramente contento di aver collaborato con Cumpà (anche se l’ho già detto), spero che la storia vi sia piaciuta e che abbiate riso almeno una volta… ok forse due… tre… a questo punto vi obbligo a ridere almeno dieci volte.
Ven osservò il pubblico, il quale si mise a ridere, tuttavia…
-HEY TU! Laggiù! Si, dico a te che stai sprecando il tuo tempo leggendo anche questo capitolo extra! RIDI!

-Stai ridendo? Spero che tu abbia riso almeno una volta. Sai com’è, dalla pagina non posso vederti, posso solo sapere che sei li.
Ven guardò nuovamente il pubblico.
-Sapete perché voglio che ridiate? Perché mi dimostrerebbe che sono riuscito a fare qualcosa di divertente e che sia riuscito a farvi staccare dalla vostra vita normale, facendovi ridere per qualcosa di stupido. Si lo so, è un discorso più profondo di quello che ha fatto Cumpà (ok forse no), a maggior ragione da parte mia che cerco di fare storie fra virgolette “serie”.
-E allora perché hai scritto questa storia?!            Urlò un tizio a caso dal pubblico.
-Semmai perché “Abbiamo” scritto questa storia; lo abbiamo fatto semplicemente perché guardando entrambi lo stesso video di Rexen, Xorrin ha confermato che i mini pony erano stati scoperti (e questo è una cosa legata al video), ed io mi sono intromesso nella storia. Poi è arrivato Cumpà. ^- ^
-Ven! Stai pensando ad un seguito?
Per il momento no, anche se due o tre idee ce le avrei, ma per adesso non confermo seguiti. Dovrei sentire Cumpà e dovremmo rifare tutta questa pazzia da capo, chi se la sente?
-Quindi sei pigro? Eh?
Ven usò la telecinesi illuminando di una luce blu il suo occhio sinistro e sollevando da terra l’omino randomico.
-Beh si, sono pigro, ma che ci posso fare?     :D
Ven alzò il braccio facendo volare l’omino verso lo spazio infinito.
-Non mi sono offeso, semplicemente mi andava di farlo, questi poteri autoindotti all’interno della storia sono fighissimi.
Il suo occhio sinistro si spense e tornò normale.
-Altre domande?
-Ven quando uscirà la tua prossima Fic?!
-Eh… bella domanda… la mia prossima Fic… in realtà non so nemmeno io di preciso cosa fare, ho già quattro storie in programma ma non so da quale partire seriamente. Una di quelle mi sta dando veramente tanto filo da torcere, un’altra non la mando avanti da chissà quanto tempo, mentre le altre due ho solo i titoli.
Fra le Fic future ne ho in mente un paio, adesso vi spiego:
Una riguarda Apple Bloom, la quale (anche se non sarà uguale) riprenderà un pochettino i passi de "La Tomba per i Parasprite", e sarà la storia di Apple Bloom che andando in vacanza fuori Ponyville farà la conoscenza di un pony piuttosto particolare, una earth pony che a possiede un dono abbastanza inusuale. Il problema con questa Fic è che per adesso ho solo l’idea di base e qualche appunto segalitico, quindi… anche se voglio scriverla non so quando lo farò.
La seconda riguarda Sweetie Belle e Button. Si... avete letto bene, sono uno che li shippa (non a livelli maniacali, ma trovo che starebbero bene insieme); sarà uno Slice of Life sulle rispettive vite dei due, anche questa per adesso è composta solo da… in realtà c’è solo l’intenzione di scriverla, non ho nemmeno una trama vera e propria da dare, il che penso ne ritarderà la produzione.
La terza è il secondo capitolo di “7 Hours” che iniziai mesi e mesi fa e che da mesi non mando avanti, volevo rendere 7 Hours una saga ma non credo riuscirei a farcela. Poi boh, un si po mai sape’.
L'ultima... eh... oltre ad essere la più probabile ad uscire prima è un problema. In poche parole ho già iniziato a trascrivere alcuni degli appunti che ho preso, scrivendo COMPLETAMENTE il primo capitolo e della quale adesso sto scrivendo il secondo… e non ho idea di quanti capitoli sarà composta. È una storia che vede come protagonista Applejack e tantissimi altri personaggi (quindi anche le altre M6 e tanti personaggi già esistenti e non) in un'Equestria dove è successo un po' il caos.. insomma... il titolo (provvisorio) è "The Walking Applejack".
-Aspetta… ma non esiste già una Fic chiamata “The Trotting Dead”?
-Effettivamente si, ma questa la sto scrivendo uno prendendo ispirazione dal gioco, due cercando di scrivere qualcosa di mio, pensate che io The Trotting Dead non l’ho mai letta e tantomeno ho visto la serie TV di TWD (anche se avevo intenzione di farlo), quindi fare delle somiglianze fra le due storie la vedo piuttosto dura. Anche se venissero fuori delle somiglianze saranno certamente non intenzionali.
-Ma io intendo… non hai paura che la gente possa darti contro pensando che tu abbia voluto scrivere The Walking Applejack per copiare The Trotting Dead?
-Dal momento che The Trotting Dead è più famosa SICURAMENTE ci sarà il bimbominkia che dirà “hai copiato”, ma sinceramente, non me ne frega niente. Io con i bimbiminkia mi sono sempre comportato ignorandoli, se non capiscono non vale neanche la pena rispondergli.
-Cos’altro puoi dirci riguardo alla storia?
-Che se parlassi ulteriormente farei spoiler, l’hype si crea con pochi dialoghi.
-E dirci quale storia vorresti far uscire prima?!
-Sicuramente non credo lavorerò immediatamente sulle prime due, quindi… credo che sceglierò una delle due rimaste, anche se reputo che The Walking Applejack abbia più possibilità (e ribadisco: per leggerla dovrete aspettare parecchio. Ma parecchio tempo, una storia scritta bene non la si fa in un mese, anzi… mi sa che ce ne ho messi due o tre, forse quattro, anche solo per scrivere il primo capitolo).
-Grazie infinite, i lettori amano l’attesa.
L’occhio sinistro di Ven si illuminò di nuovo, facendo levitare anche quell’omino.
-In parte, solo quando non dura troppo, però… se il prodotto finale è degno… l’attesa potrebbe anche durare tanto, alla fine...
Ven sembrò guardare verso lo schermo della persona che in questo momento sta leggendo.
...è meglio un prodotto fatto bene e a tempo debito che uno fatto veloce e male.
Fece l'occhiolino.
Passò qualche secondo di silenzio, dopodiché Ven rimise a terra l’omino.
-Tutto ok, volevo solo farti prendere un po’ di caga.
L’occhio si rispense e tornò normale.
-Ad ogni modo, ringrazio tutti quanti per aver collaborato ed essere rimasti fino a qui, spero che la storia vi sia piaciuta e che abbiate riso. RIDETE!
Tutti risero.
-A questo punto io vi saluto e decollo verso la mia prossima Fan Fiction!
Ven mise un piede indietro e dalla scarpa iniziò ad uscire del fumo.
-Ci vediamo gente…
Ven sprintò verso l’alto su di una scia di fumo arancione.
-…ANCORA UNA VOLTA DECOLLO ALLA VELOCITÀ DELLA LUCEEEEEE!
Ven volò sopra la folla e scomparì dentro un portale; nessuno lo vide più fino alla pubblicazione della sua successiva Fan Fiction misteriosa, eccetto in qualche recensione casuale a giro per il sito e/o qualche One Shot creata perché si annoiava od era in condizioni pietose (come ad esempio Pink Clover o Frisk's Regular Day).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ventodivino87