Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    07/02/2017    1 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 46: Una Svolta Inaspettata

Con quel pensiero diedero inizio allo scontro, uno scontro che avrebbe determinato una volta per tutte il destino di Konoha, esattamente come quattro anni fa contro Ideki. Ma ora il pericolo era di gran lunga peggiore. Non appena Shyra ebbe finito la sua opera, si guardò attorno con fare compiaciuto e spalancò le braccia in un'agghiacciante risata.

"Ah ma non è magnifico?!? Con questo potere sono praticamente imbattibile! E sapete chi dovrei ringraziare?!? Il grande Orochimaru, il mio mentore e idolo che voi viscida feccia avete corrotto e per questo non ti perdonerò mai Konoha!", gridò, per poi rigettare l'energia assorbita sotto forma di plasma che iniziò a falciare l'esercito nemico senza alcuna pietà.

Naruto e Jamila fecero appena in tempo a scansarsi poco prima che un tentacolo li colpisse in pieno. Lo scontro era appena iniziato ma avevano già ben chiara la situazione: il loro nemico era una vera e propria macchina di morte, poichè qualunque cosa toccasse periva sotto il suo tocco e l'energia risucchiata veniva rigettata sotto forma di plasma distruttivo era inarrestabile e ogni volta che provavano ad attaccarlo a distanza con i loro attacchi, lui li respingeva senza il minimo sforzo e quei pochi che andavano a segno non lo scalfivano nemmeno. Ogni loro sforzo di avvicinarsi era pressochè inutile poichè la sua era un'abilità a doppio taglio. Jamila in più era quella messa peggio dato che dallo scontro con Ichiru non aveva ancora completamente recuperato le energie. Il dolore delle ferite subite stava suo malgrado tornando a farsi sentire nonostante le cure di Rayal. Ogni volta che Shyra attaccava i suoi movimenti diventavano sempre più lenti. All'improvviso però un tentacolo la colpì in pieno, troppo veloce perchè riuscisse a schivarlo e la scaraventò contro un albero. L'impatto fu talmente violento che cadde a terra tutta dolorante. Naruto allora accorse subito in suo aiuto, prendendola tra le braccia. Jamila nel vederlo sorrise.

"Ah ... sono sempre la solita imprudente eh?", mormorò con un filo di voce.

"Già, su questo non sei affatto cambiata, testona, potevi dirmelo che non eri in grado di combattere accidenti.", replicò l'Uzumaki, serio.

"Lo so ... ma non potevo di certo tirarmi indietro ... Konoha ha bisogno di entrambi e poi ... non posso arrendermi proprio ora ... altrimenti il sacrificio di coloro che amo ... sarà stato del tutto vano.", replicò, mentre il chakra di Mistfire l'avvolgeva.

A quella frase Naruto sorrise.

"Se la metti così ... allora lascia che ti aiuti.", mormorò, facendo fluire il chakra di Kurama dentro di lei.

Subito allora si sentì rinvigorita di nuova energia e le ferite si rimarginarono. Jamila allora lo guardò con gratitudine.

"Grazie, ci voleva proprio ... e ora andiamo a dargli una bella lezione"

Naruto annuì e si prepararono nuovamente ad attaccare. La battaglia riprese senza esclusione di colpi. Ad un certo punto però i due ninja lo fronteggiarono.

"Dì un po', cosa ti lega a Orochimaru a tal punto?", chiese Naruto, evitando un attacco.

"Volete proprio saperlo? Ebbene ve lo dirò: un tempo io vivevo a Konoha, strano ma vero, io però al contrario degli altri ninja non vedevo di buon occhio la politica pacifica del Villaggio, poichè pensavo che dovevamo fare come quelli della Nebbia per addestrare i giovani, così me ne andai.", iniziò.

"Fammi indovinare, poi incontrasti per caso Orochimaru con cui hai instaurato un forte legame dovuto agli stessi modi di pensare giusto?", replicò invece Jamila, schivando un altro attacco.

Aveva sentito parlare di Orochimaru e i suoi folli metodi le fecero accaponare la pelle. Quel pazzo era capace di tutto, nonostante però fosse stato comunque un genio e uno dei Sannin.

"Hai la mente acuta ragazzina, comunque si, era il mio mentore e il mio idolo, la mia ragione di vita! Fu grazie a lui che diventai quello che sono ora ... ma poi quando ha messo da parte la sua voglia di vendetta ne sono rimasto profondamente deluso, voi avevate distrutto il mio mito rovinando così così la mia unica ragione di esistere! E per questo non vi perdonero mai inutile feccia!", gridò, assorbendo nuovamente l'energia, stavolta dai ninja che erano intervenuti per bloccarlo, rendendoli ammassi neri e ammuffiti e poi la rigettò nuovamente fuori con forza rinnovata.

"I tuoi ragionamenti sono del tutto sbagliati Shyra, è stato lui a scegliere, Konoha non c'entra un bel niente!", fece Naruto di rimando per poi attaccarlo.

In quel momento però Shyra riuscì a toccarlo, prendendolo per il polso. Fu un attimo. Improvvisamente sentì le sue energie scemare, come se la sua stessa vita e il suo stesso chakra stessero venendo prosciugati. Il cuore li batteva a mille e poco a poco sentì le sue forze venirgli meno. All'improvviso però un potentissimo Kasaishuriken colpì Shyra in pieno e lo scaraventò con violenza contro un albero. Naruto allora cadde a terra esanime. Jamila allora corse dal compagno per aiutarlo ma in quel preciso istante Shyra le fu dietro e la trafisse al fianco con un tentacolo per poi afferrarla per il collo e assorbirgli a sua volta l'energia.

"Dimmi ragazzina insolente, che cosa ti spinge a combattere mmmh?", chiese con nonchalance.

"Vuoi davvero saperlo?!? Bene ... te lo dirò! Sono coloro che amo che mi spingono a continuare a ... a lottare! Loro credono in ... in me e io non posso deluderli! Vorrei poter regalare loro un ... un mondo migliore ... senza più guerre, dolore o sofferenza ... un mondo di pace e armonia! Hanno sofferto troppo per colpa tua e ... e di questa inutile guerra che tu ... tu hai causato e io ... io li devo proteggere! Devo combattere per coloro che amo...questo mi spinge a non arrendermi ... Shyra!", disse con voce tremante mentre la sua energia veniva risucchiata.

"I tuoi ideali sono mediocri e stupidi! Rassegnati, per te è ...!

Le parole gli morirono in gola non appena vide la figura di Orochimaru che lo sovrastava con sguardo serio dietro la ragazza Sgranò gli occhi che poco a poco si riempirono di lacrime.

"Padrone ... io ... io", iniziò.

"Questa ragazzina ha ragione Shyra, è finita, placa la tua ira, non c'è più alcun motvo di combattere.", fece il Sannin di rimando.

"Ma loro ... loro ti hanno corrotto, eravate il mio mito, ma per colpa loro non avete più seguito la via della vendetta ... sono rimasto talmente deluso che ho voluto portare avanti quello che avete lasciato in sospeso ...", replicò Shyra, in preda alla disperazione.

Orochimaru scosse la testa.

"Questo è quello che credi tu, ma la verità è un'altra. Sono stato io a scegliere di stare dalla loro parte e poi è stato anche grazie al mio intervento che hanno vinto la Quarta Guerra. Kabuto era un pazzo, voleva il mio potere, voleva essere come me, era troppo ambizioso. Alla fine mi sono schierato dalla parte di Konoha per fermarlo, nessuna corruzione" spiegò il Sannin, serio, per poi fare una pausa e riprendere "Hai scatenato questa inutile guerra per niente, ma ora hai la possibilità di redimerti, continuare a combattere è inutile"

Nel sentire quella frase sgranò gli occhi, sconvolto. Era finita, aveva perso e tutto quello che aveva fatto era stato totalmente inutile. No, non poteva accettarlo, era davvero troppo. Iniziò a urlare al cielo, sfogando tutta la sua rabbia e la sua frustrazione. Infine guardò il suo mentore, un'espressione folle in viso.

"Ormai non ho più motivo per vivere ... uccidetemi, la morte è la punizione che merito ... vi supplico, uccidetemi"

Orochimaru però scosse la testa.

"No non lo farò, voglio darti un'altra possibilità al mio fianco e poi ... sei troppo prezioso per sprecare la tua vita.", rispose infine con un ghigno.

Shyra spalancò gli occhi con fare sorpreso.

"Davvero mi rivolete al vostro fianco?", chiese.

"Perchè no, non sarebbe male avere un compagno di viaggio.", rispose il Sannin.

"Allora ... accetto, pur di seguirvi.", fece l'altro di rimando.

Orochimaru annuì e poi i due scomparvero in un turbine di vento. Jamila aveva guardato per tutto il tempo la scena. Infine crollò priva di sensi tra le sue braccia forti e sicure. Era davvero finita.

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve gente! Eccomi qua!

Come ho detto nel titolo questo capitolo ha una svolta del tutto inaspettata. E' stato complicato descrivere l'abilità del cattivo ma spero di esserci riuscita. Chi lo avrebbe mai detto che Shyra alla fine si sarebbe redimesso? Si lo so, non è la prima volta che lo faccio, ma sennò sarebbe stato uguale a Ideki e stavolta ho voluto optare per la redenzione. Ho fatto apparire Orochimaru giusto per l'occasione, spero che non l'abbia fatto da schifo, ma che sia azzeccato. Tutti alla fine finiscono per adorarlo come un dio in Naruto. Comunque spero di aver reso l'idea. Questo era il penultimo capitolo, la storia si avvia alla conclusione!

Ringrazio TotalEclipseOfTheHeart e KakashinoSharingan per i loro consigli e le loro recensioni e ovviamente chi legge e basta! Detto questo alla prossima avventura!

Saluti EragonForever! (Capitolo leggermente revisionato)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever