Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    08/02/2017    1 recensioni
Allison, tipica brava ragazza,è figlia di uno degli imprenditori più ricchi di Manhattan e frequenta l'ultimo anno del liceo.
Cameron Dallas, classico bad boy,è il ragazzo più bello,temuto e popolare della scuola e frequenta anche lui l'ultimo anno del liceo.
Cosa succede se,per caso,nella vita di una brava ragazza arrivasse il tipico ragazzo 'bad boy' a portare scompiglio nella sua vita?
Per scoprirne di più non vi resta che leggere la mia storia!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                       ​CAPITOLO 1

"Allison muoviti!Dobbiamo partire!Se non ti svegli ti lasciamo qua"

"Ho capito papà!Sono sveglia!!"dico con la voce ancora impastata dal sonno.

Scendo dal letto e mi dirigo in bagno.

Mi spoglio ed entro in doccia.

Incomincio a pensare a ciò che mi aspetterà una volta tornata a Manhattan.

Ho vissuto a Manhattan fino all'età di 10 anni,l'anno in cui mia madre morì.

Era il giorno del mio compleanno e mia madre mi aveva avvisato che quella sera sarebbe tornata un pò più tardi dal lavoro,ma mi promise che avrebbe fatto di tutto per non mancare alla mia festa.Quella stessa sera mia madre mentre tornava dal lavoro,fece un incidente con la macchina,poichè stava andando leggermente più veloce del dovuto per arrivare in tempo alla mia festa e non essendo molto concentrata sulla strada non vide che un camion le stava venendo addosso e la prese in pieno.

Purtroppo quell'incidente fu molto grave e per lei,nonostante le ambulanze arrivarono quasi subito, non ci furono più possibilità.

La colpa è mia.Nonostante mio fratello e mio padre continuino a dirmi che non devo addossarmi la colpa di niente, perchè fu un incidente,io continuo a pensare che la colpa è solo ed esclusivamente mia.

Se solo quel giorno non fosse stato il mio compleanno,o ancora meglio,se io non fossi mai nata,mia madre ora sarebbe ancora viva.

Dopo quel giorno decidemmo di trasferirci,poichè nessuno riusciva più a restare a Manhattan,soprattutto io e mio fratello,perchè troppo piena di ricordi.Belli e brutti.

Ci trasferimmo in Germania,a Berlino.

Mi trovavo bene lì.All'inizio...dopo non più di tanto.

A scuola andavo bene e ci andavo volentieri,non ho mai fatto storie per restare a casa.

Alle medie avevo due migliori amici:

Samantha e Nash.

Eravamo praticamente inseparabili.Fino in terza media.

Dopo la terza media non li vidi mai più.

Nash dovette partire per l'Inghilterra a causa del lavoro di suo padre,mentre Samantha fece una scuola diversa dalla mia.
Per alcuni mesi ci sentimmo per telefono,poi ad un certo punto incominciò a non rispondere più alle mie chiamate e neanche ai messaggi.

Al liceo invece non mi feci nessuna amicizia.

Qualche volta quando mio fratello usciva con gli amici venivo con lui,ma lo facevo più per stare con mio fratello e non tanto per I suoi amici,dato che in tutte le volte che uscivamo ci avrò scambiato si e no due parole.

L'unica cosa che mi preoccupa ora del ritorno a Manhattan sono i ricordi.

I ricordi.

Ormai l'unica cosa che mi resta di lei sono i ricordi..quando rivivo quelli più belli il dolore mi distrugge il cuore lo stesso perchè so che certe cose non si ripeteranno mai più...e pensare che una delle persone a cui volevo più bene e con cui ho passato gli anni migliori della mia vita ora stia in cielo e l'unica cosa che mi rimane di lei sono i ricordi,è doloroso.

Troppo doloroso.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Dopo essere uscita dalla doccia andai in camera mia e indossai le prime cose che mi capitarono a tiro.Indossai un jeans nero con degli strappi sul ginocchio,una maglietta a maniche corte che lascia la pancia leggermente scoperta e le superstar.

Scesi al piano di sotto e trovai mio fratello seduto sul divano.

Appena mi vide mi venne incontro.

"Sei pronta?"

"Si.Dov'è papà?"

"È andato a caricare le valigie sul taxi"

Annuisco.

"Andiamo?"

"Si

Mi cinge le spalle con un braccio e insieme usciamo di casa.

Quando esco di casa trovo mio padre che sta caricando nel bagagliaio della macchina l'ultimo bagaglio rimasto.

Quando finisce si volta verso di noi.

"Alfred non è ancora sceso?"

Alfred è il nostro autista e abbiamo anche una cameriera che è la moglie di Alfred.

Mary.

"No,ma penso che dovrebbe scendere tra poco"dice mio fratello con il braccio che avvolge ancora le mie spalle.

"Se volete intanto potete già salire in macchina"dice mio padre.

Annuiamo e ci dirigiamo verso la macchina.

Arrivati vicino alla portiera mio fratello mi apre la portiera per farmi salire.

"Grazie"dico e mio fratello mi sorride.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sono le 11:00.

Siamo in viaggio da due ore.

Con le cuffiette alle orecchie ad ascoltare "Mercy" di Shawn Mendes, osservo il paesaggio fuori dal finestrino della macchina che scorre davanti ai miei occhi.

Mio padre non ha spiccicato parola da quando siamo partiti, mentre mio fratello sta messaggiando con alcuni suoi amici al cellulare.

Io invece sto ascoltando la musica da quando siamo partiti.

Sinceramente non ho molta voglia di parlare,non che io abbia qualcuno con cui farlo,ma stanotte ero troppo nervosa per il ritorno a Manhattan e non ho dormito niente.

Sono stanchissima.

Le mie palpebre si fanno sempre più pesanti,fino a che non si chiudono definitivamente e io mi addormento.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

Hey!

Vi è piaciuto il primo capitolo?

So che non è il massimo,ma man mano che andrò avanti cercherò di migliorare.

Spero che vi sia piaciuto comunque e...spero di riuscire ad aggiornare il prima possibile

Baci.

Alessia♥






 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll