Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SantaStyles    08/02/2017    0 recensioni
Noi esseri umani siamo sempre costretti nel fare le scelte, nel bene e nel male. Che sia per salvare un amico dal cancro, o non dire che il fidanzato di tua sorella la tradisce. O qualcosa del genere, dobbiamo scegliere. Anche Louis Tomlinson dovrà fare la sua, appunto, di scelta.
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Mi ero appena trasferito nella nuova casa a Holmes Chapel. Un piccolo paesino tranquillo, senza pirati della strada, senza spacciatori, senza stupratori. Senza ladri, beh... almeno così volevo pensarla. 
In quella nuova casa, vi eravamo trasferiti io e mia madre, Johannah. Eravamo sempre stati io e lei. Solo mamma e il suo piccolo bambino. Nonostante tutto, io le volevo bene. E lei, nonostante mi aveva avuto da giovane, non mi aveva mai fatto mancare niente.
Ogni cosa che volevo lei me lo concedeva. Per esempio: io le avevo chiesto di cambiare casa, città, voglio precisare. Ed eccoci, ero stato accontentato alla grande.
La casa era grande, rossa. Era a due piani, con un giardino immenso ed un balcone al piano di sopra enorme. Vi erano tre bagni in quella casa e ben sette camere da letto. Io avevo scelto la camera più grande. Era al piano di sopra, ed aveva, appunto il balcone. 
Inutile dirvi che ero al settimo cielo. Avevo sempre sognato una casa del genere. L'unica pecca era che, nel casa accanto, vi fosse una casa alquanto mal ridotta. O almeno credevo che lo fosse, boh. La mia vista a volte andava a puttane.
"Louis?"Mi chiamò mia madre.
Mi voltai verso di lei, e le sorrisi. Era già dentro casa, mi stava aspettando per portare dentro le scatole. Così, mi piegai in avanti per prendere una scatola sopra con su scritto: scarpe di Lou! Ma, sentii qualcosa di freddo toccarmi la schiena. 
Voltai lo sguardo dietro di me: non c'era nessuno. Scrollai le spalle, e iniziai a portare le scatole per tutta la casa. Ovunque andassi, c'erano scatoloni. Persino nella vasca da bagno. Eh beh, da qualche parte dovevo metterle.

***

"Allora, Louis, come ti sembra?"
"Mamma, io amo questa casa!"Esclamai. 
"Sono contenta che ti piaccia. Ora va a dormire, è tardi. Domani abbiamo una giornata impegnativa."
Risi, e alzandomi da una sedia di plastica, mi avvicinai a lei, dandole il bacio della buona notte. Con questo, andai al piano di sopra, facendomi una rapida doccia fredda. Mi misi un semplice pantaloncino blu poco elegante; alla quale aveva un buco sulla chiappa destra: ma dettagli.
Mi sdraiai sul materasso a terra, fortuna che avevo lasciato la finestra aperta. Era Giugno e si schiattava dal caldo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SantaStyles