Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: sunsetshimmer25    10/02/2017    1 recensioni
Dopo il 118 viaggio interdimensionale, tutto collassa. I mondi si uniscono, ci saranno le battaglie per decidere chi trionferā, e ci sarā chi invece cercherā la pace. praticamente un frullato di tanta bella roba: pokemon, mlp, dragonball, naruto, ecc. Si basa su gli incontri dei vari personaggi, siete fan di qualcosa? Forse lo troverete qui....
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 ok ok ok, se dice che la storia č comica devo farla comica, e come potrei farlo se no con...... E' in corso il combattimento leggendario atteso da tutti: Goku Vs Naruto, siamo alla resa dei conti: Naruto perfetto controllo della volpe e bla bla bla, Goku ssjgodssjssjssjssjssjssjssjssjssjgod. Onda energetica, rasenshuriken e BOOM Goku vince perchč ha i Senzu..... CHEATER!!!!111!!!! Intanto si avvicina l'indiscussa protagonista di mlp nella sua forma umana: DERPY. Vede goku e BOOM nuova sfida! Goku: ''Perchč mi vuoi sfidare?'' Derpy: ''Bo'' Goku: ''si comincia! Super Saiyan 3!'' Derpy contrattacca con una mega sfera energetica e poi sberla dritta in faccia a Goku. Goku si trasforma in scimmia ssj č comincia a fare cose, Derpy schiva a caso, diventa Super Saiyan leggendario ed č il momento di combattere sul serio. Goku diventa Super Sayan 4 e spara l'onda energetica x100000000000000000000 Derpy schiva e diventa Super Saiyan God iper raimbow lv 300000000 ma Goku diventa Super Saiyan fotonico galattico occhi cosmici e spara la genkidama thug life. Derpy diventa Dio e para tutti i colpi poi uccide male goku con uno schiaffo Derpy winner. Poi la nostra amica continua il viaggio alla conquista del mondo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: sunsetshimmer25