Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Nica0808    11/02/2017    4 recensioni
Sono passati due anni da quando è entrato in questa casa e con il suo modo di fare sempre scorbutico ,antipatico e mai!dico mai gentile,mi sono resa conto che adesso non potrei vivere senza di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Allora ragazzi cosa vi porto?》chiede con voce seducente,che nel frattempo se lo sta praticamente mangiando e spogliando con gli occhi....

Non che io sia gelosa,ci mancherebbe...ma proprio questa qui! Non la sopporto!!

《Prendo un takoyaki》rispondo inviperita

《È per te mio bel ragazzo?cosa ti porto?》

La guardo truce,mi verrebbe di prenderla a pugni, ma come si permette di rivolgersi così ha lui! Al mio Ranma! !
Sento improvvisamente le guancie arrossire per il pensiero appena fatto...

《Lo...lo stesso che ha preso lei》risponde imbarazzato

E ci credo! Come minimo dovrei prendere a pugni anche lui!
Faccio un grande respiro nel tentativo di calmarmi, ora più che mai non voglio rovinare questo momento.
Dopo circa dieci minuti di assoluto silenzio, finalmente arrivano i nostri piatti,guardo il mio meravigliata da tante bontà e subito dopo guardo anche il suo dove accanto c'è un piccolo biglietto...

《È quello cos'è? 》dico indispettita...

《N..niente d'importante》risponde alzandosi e gettandolo nel cestino...

"Quella" lo guarda truce e dandoci le spalle se ne va stizzita...
Mentre io ....rido compiaciuta per il gesto appena fatto da Ranma, soddisfatta ,prendo in mano le bacchette per cominciare a gustare il mio piatto...

《Devo dire che è veramente buono》dice ancora con la bocca piena...

Sorrido...

《Già !buonissimo》rispondo a sua volta sembrando un pesce palla,causa della polpetta appena portata in bocca...

Finito il pranzo ci alziamo per andare a pagare ,prendo in mano il portafogli ,sentendomi addosso il suo sguardo. ..

《Che fai?》chiede stupito...

《Prendo i soldi per pagare,mi sembra ovvio no?》rispondo con naturalezza...

《Non se ne parla! Ti ho detto io di mangiare fuori e pago io!》risponde facendomi segnale di rimettere dentro la borsa il portafogli...

Guardo dentro  è sento mancarmi il respiro,ho ancora la collana...forse potevo dargliela mentre stavamo pranzando, va beh!gliela darò più tardi...
Usciamo dal locale e...

《Adesso andiamo da un'altra parte》

《E dove?》chiedo ....

《A prendere un bel gelato》dice sorridendomi come se fosse la cosa più ovvia del mondo...

《O..ok》mi limito a rispondere...

Sto cominciando a pensare che forse avrei dovuto agire quando era in preda di quelle arpie,non vorrei che gli abbiano dato qualcosa...
Perché diciamolo...lui non è mai stato così gentile..è questo è molto,molto strano...
Arriviamo al parco dove incontriamo un bel chiosco,con tutti i gusti di gelato che una persona possa desiderare...

《Prego cosa desiderate?》chiede il venditore

《Io un cono fragola e vaniglia》rispondo come una bambina in attesa di gustare il suo magnifico gelato..

《Io un cono cioccolato e panna》risponde meno entusiasta di me...

《Passeggiano?》mi chiede gustando già il suo gelato...

《Certo》

Mi sento così strana, noi non abbiamo mai fatto cose del genere,forse per la prima volta in due anni non abbiamo ancora litigato,è pur vero che ho tenuto a freno i miei istinti omicidi,ma devo dire che è molto più bello trascorrere del tempo insieme a lui senza litigare,e credo che se ne sia accorto anche lui è infatti...

《Oggi sei diversa dagli altri giorni》dice con tono pacato

《Ho promesso a me stessa che non dovevo arrabbiarmi》mi limito a rispondere con fare imbarazzato...

《Sei molto più carina,quando non hai le tue sfuriate isteriche》accennando un sorriso...

Sfuriate isteriche?È così che mi considera?un isterica? Sento di nuovo una vena pulsare,l'istinto di spiaccicargli il gelato che ho nelle mani in piena faccia,ma tirando ancora un'altro grandissimo respiro ,mantengo questo impulso anche se mi riesce difficile,mi fermo picchiettando il piede per terra...

《Quindi io per te sarei un isterica?》chiedo furiosa

《Ho solo detto che senza le tue sfuriate "isteriche"sei più carina e devo dire che sto molto meglio anch'io 》mi guarda per poi distogliere subito lo sguardo...

Devo ammettere che mi ha lasciato senza parole,quindi se io provassi ad essere più gentile, lui farebbe lo stesso?ammetto di essere un Po confusa...ma se il risultato è questo,devo ammettere che forse potrei provarci. Un dubbio si insinua nella mia mente,e se...gli hanno dato vero qualcosa?
Mentre sono intenta a riflettere....

《Mmhh!!devo dire che è buono anche il tuo》

Alzo lo sguardo è lo vedo mentre ha assaporato il mio gelato,rimango a bocca aperta,non ho più neanche la minima idea di che colore ha il mio viso dall'imbarazzo, ha praticamente fiondato le sue labbra nel mio gelato!!

《Che c'è non dovevo forse?》dice interdetto 

《No!no! Certo che puoi...》

《Assaggia il mio...》

Adesso svengo!ne sono sicura!ho il cuore in gola, ma che gli è preso?mi passo una mano in fronte, riflettendo se tutto questo sia reale o sto sognando....

《Senti Ranma ma sei sicuro di sentirti bene?Non è che le tue amichette ti hanno dato qualcosa?》chiedo scrutandolo attentamente. ..

《Ma che vai blaterando!io sto benissimo!》sembra quasi offeso...

《Ne sei sicuro?》chiedo con gli occhi ridotti a due fessure...

《Certo che ne sono sicuro!ma che ti prende?》sbuffa...

《A me?cosa prende a te!!Non...Non sei mai stato così gentile con me!》

《Forse perché comportandoti così, non ho nessun motivo di offenderti né di essere scortese no?》

Rimango basita....in poche parole,il suo comportamento cambia assecondo il mio...

《È comunque aspetto ancora che assaggi il mio gelato,prima che lo finisco!》

《Ehm...si! 》

《Buono vero?》dice con un sorrisone compiaciuto

《Già! Molto 》

《Sei sporca di cioccolato》

《Dove?》chiedo sbattendo le palpebre velocemente

《Qui!》

Con un dito toglie il gelato accanto alle mia bocca per poi guastarselo,ho il viso in fiamme,mentre invece lui mi sta sorridendo e noto anche il suo viso arrossire leggermente,sto cominciando a pensare che questo sembri davvero un appuntamento, magari ha preferito passare direttamente ai fatti anziché chiedermi di uscire.
Lo guardo e mi rendo conto che il sentimento che provo per lui,và ben oltre il voler bene....
Continuiamo la nostra passeggiata e mentre sono intenta a prendere quella piccola scatola ,mi afferra dal braccio,facendomi sussultare al suo tocco...

《Devo farti vedere una cosa,ma dobbiamo sbrigarci》

《Cosa?》chiedo con gli occhi spalancati

《Tu vieni con me non te ne pentirai》mi guarda e sorride

《Ok》

Dopo quasi venti minuti passati a correre,mi fermo un attimo per il dolore hai piedi,motivo?le scarpe!ma chi cavolo me l'ha fatto fare di vestirmi così. ....

《Che c'è! Non dirmi che sei già stanca!》ridendo 

《Ma quando mai!sono queste scarpe!》

Si avvicina a me,chinandosi....

《Sali sulle mie spalle 》

《Ma scherzi non ci pen. ...》

Ovviamente non ho il tempo di finire la frase che mi ritrovo ad essere trasportata da lui,gonfio le guance e butto un sospiro, ammettendo che tutto sommato non mi dispiace sentire il calore del suo corpo,ed ecco che in un attimo sento di nuovo il viso arrossire,chiudo gli occhi,lasciandomi trasportare....

《Akane?siamo arrivati》lo sento sorridere

《Ah!già! 》

《Ci avevi preso gusto ehh?》

Non rispondo...vorrei solo sprofondare dalla vergogna....

《Guarda un po' e dimmi che ne pensi》

《Ma qui! È bellissimo》dico stupita

《Già! Venivo sempre qui da piccolo con mio padre per allenarci e ogni volta mi piaceva osservare il tramonto》

《È davvero stupendo Ranma 》

Ha voluto condividere un suo ricordo con me,mi sento davvero felice ,vorrei che questo momento non finisse mai...siamo in alta montagna ad osservare uno splendido tramonto,cosa potrei volere più di così. 
Approfitto di questo momento per aprire la borsa e prendere il piccolo cofanetto...

《Ranma,io ho...una cosa per te》dico giocherellando con il piede nella terra...

《Aspetta!anche io ho una cosa per te!ma non qui,appena tramonta il sole,torniamo a casa,così potrò dartela, e tu fare lo stesso con me》

Sto facendo fatica a tenere il cuore al suo posto,allora era come pensavo,è il nostro primo appuntamento e ha pensato anche a farmi un regalo,vorrei stringerlo tra le mie braccia dalla felicità, ma cerco di mantenere un contegno,facendo solo un sorriso e annuire con la testa....
Rimaniamo ancora un attimo ad osservare il panorama,quando sento di nuovo prendermi in braccio,e non posso fare altro che poggiarmi sul suo petto ,chiudere gli occhi e pensare che è tutto vero...io ,Ranma è il nostro primo appuntamento. ....










   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808