Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    13/02/2017    1 recensioni
Un'altra potente mimaccia si aggira per il mondo, le forze governative e le armi non sono sufficienti e così Amanda Waller convoca la vecchia Suicide Squad...con due nuovi membri!
Sheila, la sirena bella e dolce quanto enigmatica e seducente.
Giulia Quinzel, la pazza e solare figlia di Harley Quinn e Joker.
E così, fra antipatie, missioni, nuovi amori e un pericolo che risorge dal passato riusciranno i nostri amati villain a sconfiggere il male? E soprattutto a sopravvivere?
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Suicide Squad uscì dall edificio. Tutti si trovavano nell' areoporto di Midway City.
"Toglietevi quelli stracci arancioni di dosso, GQ vi dará i vostri vecchi abiti e anche quelli di Sheila e Giulia..." stava dicendo Amanda ma la figlia di Harley Quinn e Joker la interruppe.
"Jolly!" Sbottò la rosa.
"Ma si puo' sapere chr problemi avete con questi nomi?!?" Chiese Capitan Boomerang.
"Chiudi la bocca ogni tanto Harkness, come stavo dicendo Sheila e...Jolly, Flag ora sono problemi tuoi" spiegò Amanda per poi allontanarsi. In quel momento arrivò un ragazzo biondo con i vestiti dei vecchi membri.
"Io sono GQ, di chi è la tuta improponibile?" Chiese il soldato alzando una tuta rosso sangue. Deadshot alzò la mano.
"Sta attento a come parli GQ..." disse il cecchino prendendosi il costume.
"La tuta da ginnastica e questa felpa?" Chiese successivamente alzando una tuta celeste e una felpa marrone chiaro. Killer Croc e Capitan Boomerang si avvicinarono.
"Che ci fa qui un pezzo di biquini?" Chiese scioccato alzando un pantaloncino blu e rosso. Harley Quinn lo prese.
"È il mio pantaloncino idiota!" Sbottò l'albina. GQ prese gli ultimi due vestiti.
"Jolly, tutto tuo" disse il ragazzo dando alla pazza un body rosa dallo scollo a cuore, minigonna rosa e scarpette col tacco basso.
La psicopatica lanciò un urletto.
"Non è bellissimo mami?" Chiese la ragazza mostrando ad Harley il costume, quella in risposta battè entusista le mani.
"Siiiiiii!" Rispose la madre.
"Siren..." stava per dire GQ ma la diretta interessata lo interruppe.
"Sheila...Sirena è morta..." disse seria la ragazza.
"Pfff...la pazza che vuole essere chiamata col suo nome d' arte e la bionda che vuole essere chiamata col suo nome..." sbuffò Capitan Boomerang.
"Stai sempre a lamentarti come un neonato..." disse Katana gelida come al solito.
"Finitela!" Urlò GQ, poi porse a Sheila il suo costume: un top a fascia in coralli, una minigonna in tessuto azzurro con uno spacchetto laterale, due orecchini di coralli e pietre blu e dei sandali con la zeppa in zaffiro.
"Che carino il costume!" Squittirono insieme Giulia e Harley.
"Qualcosa di più coperto no?" Chiese seccata la sirena.
"Arrangiati tesoro" rispose GQ.
"Ai camerini vi conduco io" disse Katana facendo un segno a Jolly, Sirena e Harley Quinn che la seguirono.
"Io qui ho finito" annunciò GQ andandosene. I ragazzi dal canto loro si erano giá cambiati e incominciarono a chiaccerare.
"Che ve ne pare dei due nuovi membri?" Chiese Deadshot.
"La prima è fusa come la madre ma mi sta abbastanza simpatica, la seconda...lasciamolo dire all incendiario" disse Capitan Boomerang mentre i ragazzi si voltarono verso El Diablo.
"Che volete che dica? L' ho appena conosciuta, al momento mi sembra solo una sirena diabeticamente dolce e timida che sa parlare spagnolo" rispose il tatuato.
"Io ho capito solo queste parole: è la sirena più bona che ho mai conosciuto e mi piace il fatto che sia spagnola" scherzò Capitan Boomerang.
"Stai zitto! Inoltre che ne sai se è spagnola?" Cercò di sviare discorso il pirocinetico, una voce femminile spuntò alle loro spalle.
"Infatti non sono spagnola, sono atlantidea" disse Sheila superando i ragazzi con nochalance seguita da Giulia, Harley e Katana. La prima si avvicinò a Chato.
"Andrá meglio la prossima volta" disse Jolly per poi scoppiare a ridere seguendo le altre ragazze.
"Simpatica la rosa" disse Deadshot.
"Io invece la odio giá da ora" ribattè Chato.



ANGOLO AUTRICE: Hi! Nuovo chappy! Spero che anche questo vi sia piaciuto, un bacio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402