Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    14/02/2017    0 recensioni
raccolta di fanfic per la challenge di http://latorredicarta.forumcommunity.net/?t=59534403#entry422987906
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...solo un mio headcanon e brainstorming per una futura longfic.


Aveva guardato con orrore il bastoncino di plastica che teneva tra le dita. C'era qualcosa di sbagliato. Di molto sbagliato.

Non aveva voluto credere all’intelligenza artificiale che quella mattina le aveva sganciato addosso quella bomba mentre lei era piegata sopra il water e svuotava tutto quello che aveva nello stomaco. Non era una cosa che poteva essere vera.

Ci avevano provato per diverso tempo e gli esiti erano sempre stati negativi. E devastanti sulle sue emozioni.

E ora che ci avevano totalmente rinunciato non poteva essere vero.

“Steve!” Aveva urlato, mentre lentamente si sedeva sul pavimento del bagno. Sentiva le gambe deboli e la vista che si offuscava. Non poteva essere vero. Non ora che si era messa il cuore in pace e Steve aveva smesso di sperarci.

“Che succede?” Steve aveva spalancato la porta del bagno ed era rimasto immobile. E lei non sapeva come dirglielo. Non sapeva quali parole usare perché quella non poteva essere la verità.

Con mano tremante aveva allungato il test di gravidanza verso di lui e in un attimo le sue forti braccia la cingevano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow