Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: agatha    02/06/2009    7 recensioni
Come si comportano i tre fratelli Jonas in famiglia, in situazioni particolari? Raccolta di drabble per descrivere questi piccoli momenti.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco qui altri drabble, perché sono come il Natale “quando arrivano arrivano” xD Stavolta non essendoci nessuna festa o situazione particolare, mi sono data al Joe-centric, lui e il rapporto con i suoi fratelli in tre diverse situazioni. (sempre 100 parole esatte con conteggio MsWord) 

 

Un grazie speciale va a Miss K2, alias Minako_86, perché la battuta finale sul primo drabble e la scintilla di ispirazione per il secondo sono nati dai nostri “deliri quotidiani” su msn *lovva la 1 e i loro deliri*

 

Passiamo ai commenti:

2: hai ragione, mi devo scusare e ri-scusare. Anche Martha è una tua creazione in effetti, quindi spero di avere il permesso di poterla usare come Eliza *fa lo sguardo da Joe* Anche tu hai fatto l’uovo di Pasqua? Anime gemelle, giusto! Kevin è ammore che ci tiene a fare sempre tutto in grande e mi piace questa cosa che le loro siano “più qualcosa” xD Vero che è tenerissimo il coniglio nero? (Come il Mr, già già).

 

Maggie_Lullaby: grazie del commento, nonostante le numerose difficoltà con internet! Nick ed Ashley mi piacciono un sacco e c’è tutta una storia su di loro in una long che ho pensato e che prima o poi spero di riuscire a scrivere, intanto mi diverto con i drabble e alcune shot che sto terminando. Ancora grazie!

 

Jeeeeee: visto? ti ho accontentato aggiornando (anche se ci ho messo un po’). Grazie per il tuo entusiasmo! Sono curiosa di sentire cosa dirai su questi.

 

1: sapevo che ti sarebbero piaciuti, anche x’ ho visto che ti ho proprio contagiato con “Drops”. Anche secondo me Joe una volta si deve essere mascherato da uovo, me lo vedo troppo xD Kevin è semplicemente awww e vista la sua dolcezza non dubito che si scervelli per fare dei regali dolcissimi (e non in termini di cioccolato). Nick è ammore, cos’altro posso aggiungere?

 

 

 

Joe e Nick

 

Joe si aggirava tra i corridoi del supermercato con la sua parte di lista della spesa. D’un tratto si fermò di fronte ad una colonna di scatolette di tonno impilate.

La sua foto insieme a Demi lo guardava dal cartellone pubblicitario.

Prese una confezione e tornò dal fratello, che stava spingendo il carrello.

 

“Nicky guarda! Ci sono le figurine di Camp Rock”

Lui lanciò uno sguardo distratto e alzò le spalle mentre Joe continuava a parlare.

“Sono così famoso da essere anche sul tonno” dichiarò orgoglioso.

 

“Hanno sbagliato, dovevano metterti sul merluzzo” lo liquidò Nick ridacchiando e prendendolo in giro.

 

 

Joe e Kevin

 

Kevin entrò in cucina e trovò la famiglia riunita per colazione.

C’era un’unica sedia vuota.

“Dov’è Joe?”

“E’ ancora in bagno” rispose Frankie, sgranocchiando i cornflakes.

Denise lo pregò di andare a controllare cosa stesse facendo.

 

Kevin salì le scale e bussò alla porta, quando l’aprì trovò suo fratello seduto sul pavimento.

“Joe, stai male? Che succede?” chiese seriamente preoccupato.

L’altro non rispose.

Il fratello raccolse la bottiglietta accanto a lui. Era la preziosa crema lisciante, praticamente introvabile, che aveva comprato dopo mesi di ricerche, il cui contenuto era desolatamente sparso per terra.

 

Decise di non infierire prendendolo in giro.

 

 

Joe e Frankie

 

“Hai capito tutto Frankie?” disse Joe.

Avevano deciso di registrare un video facendo il verso al “Nick J Show” e il maggiore stava sistemando la telecamera.

“Vai a prendere la mazza da baseball”

 

Quando tornò, cominciò a registrare.

“Eccoci qui, per una puntata del Frankie J Show”

Non fece in tempo a finire quella frase che il Bonus lo colpì, ridendo, con la mazza. La botta lo lasciò interdetto qualche secondo e prima di stramazzare a terra riuscì a formulare un unico pensiero:

 

Frankie si era divertito ad usare la mazza di legno e non quella gonfiabile, accidenti a lui!

 

 

 

-------------------------------

 

Avvertimento : I Jonas Brothers non mi appartengono e la storia non è stata scritta a fini di lucro né vuole rappresentare la loro vera vita.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: agatha