Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: effy_14    21/02/2017    1 recensioni
- Odio la pioggia - un sospiro strascicato usci dalla sua bocca involontario.
- Come scusa?? - chiese il suo compagno non sicuro di aver capito.
- ODIO LA PIOGGIA!!- questa volta era stato un urlo ben chiaro ad uscire dalla sue labbra, stupendo se stessa e l'altro.
Una storia ovviamente ZoNa a più capitoli con il mio solito passaggio passato e presente. Buona lettura.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il secondo capitolo!! Ho avuto qualche problema nella pubblicazione ma grazie a Zomi ci sono riuscita =)
Quindi facciamo che, giustamente, questo capitolo è dedicato a lei, senza la quale non sarebbe nemmeno stato pubblicato! Ahahah
Buona lettura =)

Zoro non disse nulla e andò a sedersi accanto a lei appoggiando la schiena al muro dietro la panca,  aspettando: come era uscito il primo sospiro era sicuro sarebbe uscito anche il resto.
Non era loro compagna da molto, e all'inizio li aveva solo usati, ma poteva dire di aver capito come funzionava quella testolina rossa ed era un paio di giorni che la vedeva strana e persa, era per quello che, a parte le solite lamentele di rito, quel giorno non aveva fatto storie per essere stato assegnato alla guardia notturna.
Dopo circa cinque minuti di completo silenzio un sussurro si diffuse nella cucina.
- Quando di notte pioveva Arlong organizzava delle feste. - fece un attimo di pausa sicura che Zoro fosse li ad ascoltarla, sentiva che doveva dirlo a qualcuno, e di lui si fidava abbastanza per potersi sfogare - Sosteneva che piovesse perchè anche il cielo riconosceva la supremazia della sua razza - Un sbuffo di disapprovazione del suo interlocutore la fece fermare un attimo. Si, anche lei se fosse stata più lucida avrebbe sbuffato a quella affermazione assurda, si concentrò e continuò il suo racconto - In quelle notti nel piazzale davanti al palazzo tutti gli uomini-pesce della banda urlavano, bevevano e ridevano fino a mattina. Ho sempre odiato quelle notti! Quelle risate mi facevano paura - si strinse in se stessa al ricordo - temevo che sarebbero venuti a farmi del male, che mi avrebbero costretto a fare un altro marchio, solo per il divertimento di sentirmi urlare dal dolore. - Lo senti alzare la schiena e avvicinarsi un pochino di più. Ora arrivava la parte che le faceva più male, ma come già detto doveva sfogarsi. Prese un bel respiro e continuò - Pensavo che con il tempo mi sarei abituata, ma mi sbagliavo, anzi più crescevo e più le paure si facevano grandi, vedevo come guardavano il mio corpo cambiare e, benchè non li avessi mai visti, sapevo che spesso portavano alla base povere ragazze trovate nei vari villaggi per farci ciò che volevano - senti una guancia bagnarsi senza che potesse fare nulla per fermarla, continuò - una sera, avevo dodici anni, pioveva, ero nella mia stanza sveglia come sempre. Arlong mi aveva chiesto di unirmi a loro nella festa ma io avevo rifiutato con la scusa delle cartine da finire. Stavo li immobile e vestita nel mio letto, con il bastone nella mano destra, pronta all'attacco quando sentii dei passi lontani, passi che si avvicinavano sempre di più alla mia stanza e una risata. La sua risata. Stava venendo da me. Avrei voluto alzarmi per nascondermi, per sbarrare la porta, ma la paura che provavo in quel momento mi aveva paralizzato. - Trattenne malamente un singhiozzo - entrò nella stanza e inziò a chiamarmi con voce alterata dall'alcool e viscida. Si sedette sul letto e iniziò a carezzarmi le gambe da sopra le coperte - ingoiò a vuoto. Stava per crollare quando senti la mano di Zoro prendere la sua, una muto segno di vicinanza, la strinse forte e continuò - Stava per fare ciò che avevo sempre avuto paura facesse...quando ci fu un botto enorme dal piazzale...alcuni componenti della marina, non informati della sua alleanza con un comandante, avevano provato ad attaccarli. Si alzò in fretta e sbuffando per essere stato interrotto fece per uscire, prima però si girò verso di me e mi disse " Tornerò a prendere ciò che voglio alla prossima festa, stanne certa!!". Da allora ogni notte di pioggia andavo via. Preferivo stare in mezzo al bosco a bagnarmi piuttosto che li, aspettando che lui tornasse nella mia stanza. -
Fini di parlare lasciandosi andare in un pianto silenzioso che però lo spadaccino senti come un urlo. Aveva i nervi tesi per la rabbia. Quel farabutto! Non meritava di essere ancora vivo, fosse stato lui lo avrebbe trucidato anche solo per quello che aveva sentito da Nojiko all'isola, dopo questo poi.
Si girò verso di lei non sapendo cosa dire o fare per calmarla, lui non era bravo in queste cose, lui avrebbe sconfitto qualunque nemico e avrebbe protetto tutti loro sempre, questo era quello che sapeva fare, ma li in quel momento con lei, l'unica cosa che aveva saputo fare, in  modo impacciato, era stato prenderle la mano.
La senti calmarsi, alzarsi per guardarlo quasi con gratitudine con un mezzo sorriso bagnato dalle lacrime scese poco prima, si senti morire, lei non doveva piangere.
- Sono solo una sciocca! Lo so che non tornerà ormai e che sono libera, ma non riesco a non avere paura. - Si accucciò nuovamente sul tavolo un po' più calma, parlarne le aveva fatto bene. Stava per decidere di andarsene e smettere di sembrare solo una patetica mocciosa, come la chiamava lui, quando senti il pollice del compagno carezzarle dolcemente la mano.
Un tocco delicato, quasi troppo per venire dallo spadaccino, ma che ebbe un effetto strano sulla ragazza. Si stava rilassando, i nervi si stavano sciogliendo, gli occhi, anche se già chiusi, si stavano facendo pesanti più di prima, si stava lasciando andare alla sicurezza che qualcuno fosse con lei, che lui fosse con lei.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: effy_14