Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: I will be your Harry Lou    22/02/2017    0 recensioni
Occhi violacei. Menti plasmate.
Ritoni al passato, decisioni per il futuro.
Non c'è niente di facile, ma la direzione da prendere, è estremamente semplice.
L'amore, può salvare tutto. L'odio, lo può distruggere.
Se si è uniti, se c'è un noi, c'è sempre un modo per superare gli ostacoli. Ma da soli, c'è solo oblio.
E' l'ultimo anno per il Branco di Scott McCall, o per i pochi che ne sono rimasti a farne parte, e nonostante là fuori ci siano pericoli molto più grandi, sanno che questo, sarà l'ultimo anno prima di doversi separare.
E' l'ultimo anno per il Branco di Scott MacCall, ma sarà davvero un anno come gli altri?
Scott non lo sa. Lydia e Stiles, nemmeno. Derek, ci è abituato. Malia, per niente.
C'è chi sarà sempre disposto a combattere per gli amici, c'è chi non potrà evitare di scappare.
Occhi violacei, menti plasmate.
Nuovi esseri, nuove avversità. Il pericolo c'è, ma ne varrà sempre la pena.
Ritorni dal passato per ricostruire il proprio futuro.
[Storia What If ambientata fine 4 serie, nuovi e vecchi personaggi, trama e coppie totalmente nuovi, insomma, se vi può interessare qualcosa di diverso, iniziate a leggere♥]
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Il branco, Nuovo personaggio, Scott McCall, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Il suono della campanella, il rumore di centinaia di armadietti che venivano chiusi all’unisono, il continuo camminare di studenti frettolosi di iniziare la lezione… faceva sembrare che tutto fosse normale, che tutto stesse continuando come se nulla fosse.
Ma, in fondo, quando mai era stato così? Quando mai c’era stato anche un solo momento di tranquillità o normalità in quella città?
Scott, non lo sapeva.
Lydia e Stiles, neppure.
 Derek, ci era abituato..
 Malia, per niente.
Tutto di loro, ormai si riduceva a questo piccolo e ristretto, gruppo. Quasi come alle origini della storia. L’unica che mancava… era Allison.
Stava cominciando un altro anno, e di Kira nessuna traccia.
 Il loro ultimo anno, in fin dei conti, ormai non sembrava più così importante. Dopo tutto ciò che erano riusciti ad affrontare, l’unica cosa che sembrava veramente contare era essere ancora vivi.
Scott chiuse il suo armadietto, ripiombando nell’immediato mondo pseudo-normale, nell’ ambiente scolastico. Si sentiva tremendamente vuoto. Aveva perso troppe cose, troppe persone in così poco tempo… che pensare di perderne altre era diventato il suo terrore più grande.
Appena girò lo sguardo, intravide Stiles e Lydia avvicinarsi a lui. Arrivò Malia, dalla parte opposta, e finirono per stringersi in un abbraccio.
No, per fortuna, Scott non era da solo. Nessuno di loro lo sarebbe stato, non più.
 
 
─────────────────────────────────────────☣─────────────────────────────────────────
 
 
“Quindi cosa facciamo, la lasciamo lì dov’è ed aspettiamo e speriamo che tutto vada per il meglio e che torni sana e salva?” Se ne uscì Malia mollando un pugno sul tavolo della biblioteca.
“Ovviamente no, ma dobbiamo prima trovare informazioni sulla cosa che l’ha presa” Finì Lydia, chiudendo l’ennesimo libro sulle creature magiche che gli aveva dato Deaton. “Ragionaci, dove potremmo iniziare a cercare senza neanche un minimo indizio di dove andare, o chi cercare?” Sbuffò seccata, per mettersi a fissare il vuoto.
Cercare Kira ora era la priorità, ma non riusciva ad accantonare tutti i sogni regolari su Allison e poi, Aiden…
Venne riportata alla realtà dal rumore della sedia di Stiles che si era appena spostata, notando che erano già tutti in piedi.
 
“Vieni, Lydia?” Aveva detto quest’ultimo, tendendole la mano.
La ragazza annuì ed accettò l’aiuto del ragazzo davanti a lei.
 
Il primo giorno di scuola, si potrebbe dire che stava procedendo stranamente bene. Per una volta, nessuna chiamata dalla centrale di polizia, dall’ospedale, o da qualcuno che avvisava che qualcuno a loro caro era scomparso.
Certo, c’era sempre il fattore Kira.
Kira, era da circa quattro giorni che era sparita, senza lasciare alcuna traccia, o alcun segno. Lydia era andata ad informarsi dal professore di storia, ma lui non sapeva nulla in più di loro, se non che la ragazza era sparita la sera verso le nove per andare a comprare delle pizze e non era più rientrata.
Erano tutti estremamente preoccupati per la cosa, ma nessuno aveva la minima idea di dove iniziare a cercarla.
Liam li raggiunse a pranzo, riempendoli con tremila nuove possibili teorie su come la ragazza potesse essere sparita nel nulla da un momento all’altro… ed erano una meno credibile dell’altra.
Tutti erano consapevoli della cotta che Liam aveva avuto per la ragazza, prima di incontrare Hayden. Certo, Kira non se l’era mai filato in quel senso, ma si potevano comunque considerare ottimi amici.
In effetti, da quando si era unita al gruppo, Kira non aveva mai accennato a provare interesse per qualcuno in particolare. Forse per il fatto di essere l’ultima arrivata la metteva a disagio su certe cose, ma si è sempre un po’ tenuta a distanza quando si sentiva di troppo.
Poi le cose erano cambiate quando arrivarono prima Liam, poi Mason ed infine Hayden, le cose sembravano essere un po’ migliorate.
Ed ora, era sparita.
Quando suonò la campanella, il gruppo ristretto salutò Liam & Co e si diressero verso l’uscita della scuola.
Uscendo dalla scuola, trovarono la macchina di Derek parcheggiata all’angolo. Deaton aveva richiesto la presenza di tutti nello studio veterinario, e Derek per velocizzare le cose si era offerto di venirli a prendere con la macchina.


Una volta lì, si accorsero che di Deaton non c’era nessuna traccia.
“Non manca da molto. Il suo odore è ancora abbastanza forte, ma…” Scott s’interruppe bruscamente.
“Ma non era da solo” Concluse Derek per lui.
 
Dopo aver constatato che doveva esserci qualcosa che non andava, i ragazzi iniziarono a cercare ogni singola minima cosa che potesse indicare dove fosse finito il veterinario.
Sicuramente, Deaton non li avrebbe mai lasciati lì da soli per un motivo futile, o almeno non senza avvisarli della sua assenza.
Fu Malia a trovare il primo vero indizio che c’era veramente qualcosa che non andava.  Una piccola chiazza di sangue appartenente al dottore.
Scott stava cominciando ad agitarsi, e non poco. Non era possibile che ogni persona intorno a lui, dovesse prima o dopo iniziare a pagare le conseguenze di essere parte del suo branco.
“Scott, Calmati. Venite a vedere questo.” Disse Stiles, con voce abbastanza incerta, quasi spaventata.
Per terra, dove c’erano la maggior parte degli oggetti caduti dalla scrivania dell’uomo, vi era anche un piccolo pezzo di carta, con una sola parola scarabocchiata velocemente e malamente sopra.

Ma una parola, che era benissimo leggibile a tutti.
Nemeton.
 
 


 
...Ehi.. Hello?

Buonasera a tutti! Ommioddio ,ora mi emoziono.
​No okay, saranno secoli che non scrivo e non pubblico qualcosa, quindi per favore almeno per oggi siate clementi.
​Il capitolo (anzi prologo, non si può neanche considerare capitolo) E' corto e rapido giusto perché è solo un'introduzione, giusto da capire se la storia potrebbe attirare o far scappare le persone :/
​Premettendo che non smetterò di scriverla perché io adoro farlo a prescindere, quindi non vi libererete facilmente di me, hehe.

​Fatemi sapere cosa ve ne pare, e ricordatevi che è solo l'inizio ;)

​Kisses,
​Harry ♥

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: I will be your Harry Lou