Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    23/02/2017    1 recensioni
Una storia dal punto di vista di Icy. La strega inizia a fare strani sogni,incredibilmente reali e strani. Cosa c'è dietro!? Chi gli manda questi messaggi...sempre se sono messaggi! Oppure sono altro! Icy dovrà compiere un lungo viaggio interiore e per la dimensione magica per comprendere cosa deve fare.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era solo un brutto sogno! Come possono succedere a tutti...però era così...così realistico,cammino con in mano i miei libri finchè non sbatto contro una studentessa e cado a terra.
- Oh!Scusa Bloom non volevo!-Disse una ragazza dai lunghi capelli neri.
- No!No!Colpa mia!Scusa!-Risposi riprendendo i miei libri da terra.
- Bloom,che hai!? Di solito quella assonnata sono io!-Commentò ironica la mia migliore amica,Stella.
- Sto ancora pensando a quel sogno...non so era così reale! E mi sento debole...-Commentai sbuffando.
- Ti faccio un tonico ricostituente se vuoi! Ci metto cinque minuti!-Replicò Dolcemente Flora,era una brava ragazza,che si preoccupava sempre di tutto e di tutti.Le volevo molto bene,come facevi a non voler bene a Flora,persino i 4 stregoni del cerchio nero le facevano i complimenti...eppoi sono sicura che lei è l'unica fata la cui bellezza esteriore è pari a quella interiore.
- Grazie Flora!Sei un'amica!-Le risposi sorridendo. - Andiamo! Abbiamo Pozioni!-Commentò Tecna.
- Odio pozioni!-Sbuffò Stella.
- Dimmi una materia che ti piace!-Commentò Tecna sorridendo.
- Emmm...la ricreazione!-Replicò Stella e noi iniziammo a ridere.
Dopo tre ore di lezione Flora venne da me con una boccetta contenente un liquido verde. - Ecco il ricostituente!L'ho fatto in cinque minuti!-Commentò con dolcezza.
- Flora!Se non esistessi dovrebbero inventarti!-Gli risposi prendendo la boccetta.
- Grazie!Ma non è niente di chè!-Rispose lei timidamente.
Bevetti tutto d'unfiato quella pozione e già dopo pochi minuti mi sentì meglio.
Verso le due del pomeriggio finirono le lezioni e dopo un bel pranzo Aisha ci consigliò di andare a fare ginnastica nella sua palestra. Due ore di palestra eravamo sudate e andammo a fare una bella doccia.
La vita trascorreva monotona ma era tranquilla. Studio,ginnastica,doccia...poi in base a cosa volevamo fare cambiavamo:Shopping,andare a trovare i miei genitori naturali o quelli adottivi,stare un pò con i nostri fidanzati,fare un picnic...una bella vita ma davvero,era monotona...io stavo finendo di asciugarmi quando Stella entrò nella mia stanza spalancando la porta.
- So cosa faremmo oggi:Shopping!-Urlò la mia amica eccitata come non mai.
- Stella...io ti voglio bene...ma mi annoio: Shopping, genitori, ragazzi, picnic... diamine!Voglio fare altro!-Sbuffai.
- Tipo cosa?-Chiese Flora.
- Combattere!-Replicai mettendomi dei pantaloncini.
- Vuoi andare nella sala allenamento?-Chiese Incredula la mia amica bionda.
- No!E...lo so,sembrerò impazzita...ma mi mancano le trix.- Dissi cadendo all'indietro con i miei capelli. - COSA!?-Urlarono le mie due amiche all'unisono. Flora corse verso di me a tastarmi la fronte.
- Sicura di stare bene!?No,non scotti!-Disse Flora preoccupata.
- Flora! Colpa tua e del tuo intruglio!-Urlò Stella.
- Colpa mia!?-Replicò incredula Flora.
- Non è colpa di nessuno! E da un pò che ci penso...è da quasi due anni che non succede NIENTE!Niente!Rivoglio combattere i cattivi,voglio salvare la dimensione magica,voglio prendere a calci il cattivone di turno!UFFA!-Urlai a squarcia gola.
- Ho sentito bene!?Rivuoi le trix!?-Disse allibita Musa che con un dito nell'orecchio cercava di stapparsi un timpano.
- Ha quasi spaccato i timpani anche a te!Vero!?-Replicò Stella con le mani sulle orecchie.
- Chi urla!?Per cosa!?-Chiese Aisha entrando.
- Bloom vuole combattere...rivuole le trix!-Disse Stella indicandomi come se fossi un'appestata.
- Le abbiamo sbattute in quel limbo senza tempo...va bene sono scappate e ora sono chissà dove dopo l'ennesima batosta che gli abbiamo dato...ma...come vuoi riavere tra i piedi le trix!?-Mi chiese Aisha arrabbiandosi.
- Quelle fattuchiere da quattro soldi essendo rovinate a livello di magia non so cosa potrebbero fare...aspetta lo so:NULLA! Anche nella nostra forma Enchantix penso risciremmo a sconfiggerle senza troppi problemi...o sirenix...beh li sarebbe come bere un bicchiere d'acqua!-Ridacchiò Stella.
- Credo che Bloom si sia abitutata all'azione e che questi due anni di pace...siano stati...traumatizzanti!-Commentò Tecna.
- Sulla terra si sono formate delle squadre formate da cittadini armati per proteggere altra gente dai criminali potremmo fare questo!-Proposi io.
- Scordatelo!Eppoi se ci mettiamo a sconfiggere ladri e compagnia bella non nè usciamo più!Con un solo incantesimo li azzeriamo.-Replicò piccata Stella.
- Usciamo con i ragazzi?Bloom!Parlane con Sky,fai qualcosa tipica di una principessa!-Consigliò Flora.
- Flora ha ragione!Parla con Sky,eppoi sei una principessa!Fai qualcosa di principesco!-Aggiunse Aishe.
- E va bene!Andrò da Sky!-Sospirai.
Mi trasformai e mi diressi a magix,comprai un biglietto per Heraclion allo spazio porto e mi misi comoda. Dopo un'oretta arrivai sul pianeta.
Io volevo incontrare Sky ma visto che era nel palazzo,anche se ero la principessa di Domino non dovevo essere per forza annunciata!Che rottura! - La principessa Bloom di Domino.
- Scusa se non ti ho chiamato...ma vorrei parlarti!-Dissi entrando nella sala del trono.
- Bloom,apprezzo il tuo pensiero,ma sono occupato in questioni da principe ereditario!Puoi comprendermi!Puoi andare nelle stanze degli ospiti...aspettami li!-Disse Sky mentre suo padre diede prima un'occhiattaccia a lui e poi a me.
Aspettai tre ore finchè Sky non venne in camera.
- Di cosa vuoi parlarmi?-Chiese lui preoccupato.
- Odio questa vita!Mi prenderai per pazza,ma mi mancano le trix!Mi mancano i super cattivi,mi manca l'azione!La mia vita è monotona...io...io...non so che fare!-Iniziai a piangere mettendomi sulla sua spalla dell'abito galante da principe.
Lui mi strinse a se.
- Bloom...io...non so che risponderti!Rimani qui con noi a cena e dormi a palazzo!-Replicò lui stringendomi a lui.
- ok,va bene!Grazie!-Gli risposi ricambiando l'abbraccio.
Non volevo mettermi in ghingheri,maglietta e blujeans,com'ero venuta! La tavola era imbandita riccamente...io mangiai poco...non avevo molta fame...mi sentivo stanca...meno male che il ricostituente doveva ridarmi le energie,altrimenti dormivo mentre mangiavo,poco ma sicuro. Il letto era morbidissimo,tanto che affondavo,mi misi il pigiama,sotto le coperte e chiusi i miei occhi sospirando.
Mi ritrovai a fare il solito picnic con le altre winx...era una bellissima giornata gli alberi erano carichi di fiori e frutti,il sole splendeva alto nel cielo,Musa era tornata con Riven,Tecna non era così impacciata con Timmy...era un sogno... - Si Bloom!Ma i sogni finiscono!-Disse una voce che ben conoscevo.
- Icy!-Urlai. - Ti sei dimenticata di noi!?-Disse Darcy mentre compariva da dietro la maggiore alla sua sinistra(la mia destra) mentre Stormy alla sua destra.
- Winx Trasformazione!-Urlai incrociando le mie braccia.
- Ma...che succede!?Poteri!?Non è che si sono rotti!?-Chiese Stella toccandosi le braccia mentre sentivo un applauso sarcastico.
- Ma che peccato!Forse non riuscite a trasformarvi perchè i tramezzini erano impregnati di pozione disattiva poteri!Oh,che peccato!-Disse Icy con tono(ovviamente falso) dispiaciuto.
- Questo è imbrogliare!-Urlai io furiosa.
- Siamo streghe!Non ricordi!?-Ridacchiò Icy alzandosi in volo.
Stormy prese Stella e Musa,Stormy si diresse verso le altre e Icy verso di me.
- Preparati a essere distrutta!-Commentò Icy colpendomi e sbattendomi a terra.
- Ora ci divertiamo! E per noi due intendo IO!- Aggiunse la strega dandomi un calcio.
Sentivo le mie amiche urlare di dolore...vidi Stormy che colpiva Stella e Musa con i suoi fulmini.
- No!Stella!Musaaaaaaaaah!-Urlai sentendo il tacco di Icy perforarmi il petto,sentivo un dolore lancinante...sentivo un sapore ferroso in bocca...era il mio sangue...
- Bloom...questo è solo l'inizio!-Ridacchiò Icy dandomi un calcio in faccia.
- Se potessi usare i miei poteri...maledetta strega!-Gli risposi,lei mi sorrise malignamente e mi prese per i capelli.
- Ora guarda morire le Winx!-Commentò Icy facendomi vedere Musa in aria,diretta verso terra,quando vidi quattro enormi fulmini colpirla e polverizzarla. Stella invece era a terra e la strega caricò un fulmine e la colpì,Stella si muoveva convulsamente,sempre più veloce,finchè non esplose,riempendo l'aria del tipico odore della carne bruciata.
- NOOOOO!BASTARDA!-Urlai ma Icy con una scheggia di ghiaccio mi fece una profonda ferita sul petto fino allo stomaco.
- Nessuno insulta le mie sorelline!-Replicò Icy lanciandomi poi contro un'albero.
- Via una!-Urlò Darcy facendo entrare dentro Aisha una roba nera dalla bocca...la mia amica cadde a terra,iniziò ad avere come le convulsioni,le usciva la bava dalla bocca,gli occhi erano vuoti...si girò,finì faccia a terra tento di alzarsi,ma sputò del sangue...poi lo vomitò,cadde nel suo stesso vomito,la pelle divenne nera,letteralmente...ricominciarono le convulsioni,ancora più violente finchè non esplose ricoprendoci tutte di sangue...lei era ovunque,le sue ossa...l'area era lorda di sangue e frattaglie.
- Vi prego!Fermatevi!Prendete me!Loro lasciatele in pace!-Chiesi tra le lacrime.
- Fammici pensare un'attimo,ecco ci ho pensato:NO!Enne O!NO!-Mi rispose Icy ridendomi infaccia dandomi un ceffone.
- Fuori anche tu!-Aggiunse Darcy facendo comparire un mostro d'ombra che si mise dietro tecna e le tirò fuori i polmoni e mentre arrancava il mostro le strappo con un morso il braccio destro,mentre col sinistro le strappò l'altro,infine le strappo con un morso le gambe...e vidi ancora un pò di luce negli occhi prima che il mostro spalancò le fauci e la inghiottì.
- Ora tocca a te,Flora!La timida fata della natura!-Ridacchiò Darcy.
- Flora fu sollevata e le fu messo un cappio d'ombra al collo e le tolsero l'appoggio...il suo volto straziato,con gli occhi fuori dalle orbite,la lingua di fuori,l'espressione terrorizzata...
- Che bello!Ora siamo solo io e tè!Rossa!-Ridacchiò la mia nemesi.
- Siete delle Bastarde senza cuore!-Urlai tra le lacrime.
- Non sai quanto!-Replicò con una risata la strega dei ghiacci,che mi prese per i capelli e mi infilò una scheggia di ghiaccio nella spalla. Sentivo un dolore lancinante avevo finito le lacrime e pure la mia stessa voce,Icy prese un'altre scheggia di ghiaccio e mi aprì la stomaco...
- Basta...basta...uccidimi...-le dissi con fun filo di voce.
- Sorelle avete sentito qualcosa?Io no!-Disse Icy ironica.
- Io niente!Tu stormy!?-Chiese Darcy.
- Nulla!-Rispose Stormy.
-Allora continuiamo a divertirtci!-Ridacchiò Icy tirandomi fuori le budella con la magia.
-Impicchiamola con i suoi visceri!-Suggerì Stormy.
-Vi prego!Uccidetemi!Avete già avuto la vostra vendetta...finitemi!-Piagnucolai con le ultime forze.
-In fondo è vero...e abbiamo altro da fare che giocare con una che ha già un piede nella fossa.-Commentò Icy tirandomi per i capelli e portandomi vero un burrone con spuntoni molto occuminati!
- Addio! Gli animali banchetteranno sulla tua carcassa!-Commentò Icy lanciandomi...urlai,se era un sogno dovevo svegliarmi ora...ma...sentì un dolore lancinante! Nel mio stomaco si formò un buco gigantesco...il mio sangue gocciolava...vidi degli animali avvicinarsi e leccare il mio sangue che era a terra..respiravo a fatica,quando sentii un dolore alla gamba destra,era incredibile,sentivo il rumore delle mie ossa che venivano strappate,i morsi che strappavano le mie carni dal mio corpo,quando un grosso lupo nero aprì la bocca,vedevo i suoi enormi denti che sapevo volevano mangiarmi...la mia testa era nella sua bocca quando la chiuse!
Era buio! Dov'ero? Sentivo un dolore lancinante al collo,allo stomaco agli arti,a tutto,finché non cacciai un'urlo mettendomi seduta,mi toccavo...ero...lì...nel mio letto...ero sudata marcia,peggio di un maiale! Poco dopo entrò Sky preoccupato.
- Cosa succede amore?-Chiese lui che aveva in mano il suo spadone.
- Io...io non so...credo sia stato un brutto sogno...ma...ma era così realistico...le Trix uccidevano le Winx e poi...-Dissi iniziando a piangere.
- Shhhh! Non è successo niente! Era solo un brutto sogno! Tranquilla! Va tutto bene!-Mi rassicuro Sky stringendomi a se.
Intanto il parassita se la rideva di gusto mentre finiva di assorbire il fuoco del Drago di Bloom.
- Che delizioso pasto!E questa sciocca non si accorgerà di nulla!Gli prenderò tutto il fuoco del Drago e quando combatterà contro le Trix,lei MORIRÀ!-Rise con una risata malvagia il parassita. Intanto le Trix dormivano tranquillamente attendendo il momento propizio,ciò era l'inizio o la fine?
Fine?


Ciao a tutti! Si la storia finisce! Questo capitolo in principio non doveva esserci,ringraziate l'utente Tressa che ha fatto una recensione come se ci fosse il capitolo successivo è visto che non volevo deluderla,spero vi sia piaciuto,anche perché non sapete quanto mi è costato mettere la frase "Stella è la mia migliore amica" anche perché dopo che l'ho scritta mi sono messo a ridere come un'ossesso!Perché per me è una frase assurda! :D XD
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123