Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    04/06/2009    2 recensioni
Qui Roxy e Sary con una nuova fic! Ma, udite, udite! Questa non sarà una fic comica, bensì SERIA! u_u U_U Premessa: sarà presente dello yaoi (pairing MxN). Per ora non diciamo altro, a voi scoprire cosa succederà!! U.U U.U Recensite in tanti, please!!! >.< >.<
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 5

CHAPTER 5

- why?-

 

 

 

 

 

Mello e Matt trascorsero tutto il giorno nel tentare di analizzare i documenti che erano riusciti a fotocopiare nell'ufficio di Roger, ma non trovarono niente, non c'era assolutamente nulla che potesse risultar utile allo scopo dell'indagine.

- Mel, forse è meglio andare a dormire, che ne dici?- domandò Matt reprimendo a stento uno sbadiglio. Dopo averlo fissato per un po' in attesa di una risposta, sospirò notando che questa non arrivava e riprese a fare diligentemente il lavoro che stava svolgendo prima.

- Beh io vado, continuiamo domani.- disse alla fine, stufo di quella situazione: se Mello non era stanco, lui invece lo era! E anche tanto! - Buona notte!- detto ciò il rosso lasciò solo l'amico, che restò immerso nei suoi pensieri, pieno d'interrogativi, che sembravano destinati a restare tali ancora per un po'. Tuttavia il biondo non era intenzionato a fare come Matt e lasciarsi andare in un bel sonno ristoratore, ma voleva arrivare in fondo al mistero e non sarebbe riuscito a riposare fino a quando ciò non fosse avvenuto.

Mentre era intento a studiare per l'ennesima volta le cartelle, un debole bussare interruppe le sue riflessioni, facendolo ridestare dallo stato di trance in cui si trovava. Con la sua delicatezza tipica di un elefante, il biondo si alzò e andò ad aprire la porta. Sperava che fosse Matt, pentito di averlo lasciato solo a sgobbare, e quindi deciso a farsi perdonare.

Si sarebbe aspettato chiunque, perfino Roger o quella ragazzina odiosa di nome Linda, ma non lui. Una figura bianca stava immobile davanti a lui attorcigliandosi una ciocca di capelli intorno al dito e con un peluche tra le braccia.

- E tu che cazzo ci fai qui, sgorbietto?- domandò Mello sgarbato.

- Devo parlarti.- rispose atono Near infilandosi nella stanza del biondo guadandosi intorno curioso.

- Tsk! Muoviti idiota, che non ho tempo da perdere con uno come te!- esclamò Mello irritato chiudendo la porta.

- Oggi sono stato nell'ufficio di Roger...- iniziò Near.

- E allora? Che cazzo me ne frega a me di dove sei stato tu?!?!-

- Non ho finito di parlare, Mello...- disse l'albino fissando lo sguardo sui fogli sparsi sul letto che il biondo stava analizzando fino a poco prima.- dicevo... oggi sono stato nell'ufficio di Roger... e ho trovato questa.- detto ciò, Near tirò fuori dalla tasca la carta della barretta di cioccolato che aveva trovato.

- E allora?- domandò stizzito Mello.

- E allora mi sono chiesto come mai fosse lì.-

- Ieri sono stato richiamato da quel vecchiaccio! Devo averla persa in quel momento!- rispose il biondo cercando di sembrare naturale.

- Stamani la bidella ha pulito. Allora? Non hai nulla da dirmi?- Ma chi si credeva di essere quel moccioso? Come si permetteva di guardarlo con quell'aria di superiorità e quel ghigno? Come osava rivolgerli tali parole? Dopotutto lui era Mello, e in quanto tale, poteva fare tutto ciò che desiderava, senza dare spiegazioni a nessuno, tanto meno a quel nano che gli si trovava di fronte, con quel ghigno odioso a deturpargli il candido volto!

- E cosa dovrei dirti?!- gli urlò contro il biondo tentando di mantenere il controllo sulla sua rabbia crescente.

- Non pensavo che fossi così stupido da non arrivarci.- lo provocò l'albino. - Forse sono venuto qui per ottenere delle spiegazioni.- continuò mantenendo il solito tono atono.- Che cos...- Near fu obbligato ad interrompersi quando una delle due mani del biondo lo afferrò per il colletto della camicia bianca sbattendolo al muro, facendogli così mancare il fiato per un attimo.

- NON SONO CAZZI TUOI QUELLO CHE FACCIO!!!- gli urlò contro Mello sputacchiandogli un po' di saliva in faccia.

- Si da il caso, che se tu entri senza permesso nell'ufficio di Roger, c'è il 70% di possibilità che tu ne stia combinando un'altra delle tue, e se non mi darai buone ragioni per non farlo, andrò a raccontare tutto a Roger. Hai capito adesso?- rispose Near senza cambiare espressione. Che ragazzo odioso! Mello non lo sopportava per niente!! Non c'era cosa che non odiasse di lui.

- Ti odio...- sussurrò Mello che, senza rendersene conto, aveva espresso ad alta voce i suoi pensieri. - Non ti sopporto.- disse iniziando ad aumentare l'intensità della voce. - IO TI ODIO!- urlò.

"Chi si odia, si ama."

Perchè in quel momento gli veniva in mente la voce di Roxan che pronunciava quella fatidica frase?

Come scottato, lasciò andare l'albino arrossendo .

- Mello?- lo chiamò Near sorpreso dal gesto dell'altro. Era convinto che lo avrebbe picchiato, e invece si era dovuto ricredere. Mello era proprio imprevedibile in certe occasioni.

- SPARISCI!- tuonò il biondo voltandosi dall'altra parte.

- Non hai ancora risposto alla mia domanda.- disse atono l'albino riprendendo ad attorcigliare una ciocca di capelli intorno al dito.

- TI HO GIÀ DETTO CHE NON SONO CAZZI TUOI!!- urlò di nuovo Mello .

- D'accordo.- acconsentì alla fine Near. Ma se il biondo pensava così che se lo sarebbe tolto dai piedi si sbagliava di grosso, anzi, comportandosi in quel modo non aveva fatto altro che incuriosirlo ulteriormente.

Quando l'albino si chiuse la porta alle spalle, per un solo istante, nella stanza del biondo regnò la calma assoluta. Ma come si usa dire, quella non era altro che la calma che precede la tempesta. Infatti, pochi istanti dopo, Mello si avventò sulle scartoffie abbandonate sul letto gettandole per terra, prima di lasciarsi cadere come un sacco di patate sul letto, affondando la sua chioma dorata nel cuscino per riflettere. Perchè gli erano venute in mente le parole di Roxan? E perchè era arrossito al pensiero che quel famoso detto popolare potesse essere vero?

 

 

 

TO BE CONTINUED...

 

 

 

____________________________________________________________________________

ANGOLO DELLE AUTRICI:

 

 

Ciaoooooo!!!^^

Eccoci qui ad aggiornare!!^^

Ringraziamo Locust, naru_sasu_fan, Sixi e Teriel Donovan per aver messo la fic tra i preferiti!!!^^

Grazie anche a _Hiromi_ che l’ha messa tra le  seguite!!^^

Questa volta ha recensito solo Sixi (E che ne sai te? Magai c’è un altro cioccolatomane nella scuola!! u.u comunque…. ho convinto sary… U.U)!!! >.<

Prima di dileguarci ecco a voi:

Dear Mello...

il forum del nostro pairing preferito: melloxnear!!! ^^  

Ora andiamo... Per favore recensiteeeee!! T_T

Ciaooooooo!!

Kisses

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan