Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dio_dei_Fluff    04/03/2017    0 recensioni
DALLA STORIA
"Mettiamo subito le cose in chiaro, io e Fede ci conosciamo da quasi sei anni ormai, dalla prima media, siamo diventati amici in poco tempo fino a diventare migliori amici, è vero siamo molto legati, ma di certo non stiamo insieme, ognuno ha la propria vita "sentimentale", che poi di sentimentale non c'è nulla, dato che siamo un po' sfigati nell'ambito amoroso!"
Le avventure di una semplice ragazza, i suoi sogni e i suoi amori. I suoi compagni, i suoi amici e soprattutto la sua vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO CAPITOLO

 "Fede smettila!!" urlo scocciata. "Dai Bea!! Lo so che ti diverti!" mi risponde con quel suo faccino pervertito mentre mi sta facendo il solletico. "Sì, mi diverto se non muoio soffocata a forza di ridire!!" In quel momento, non so come, riesco a liberarmi e gli tiro un calcio minacciandolo: "Inizia a correre che se ti prendo ti ammazzo!!" 
Ovviamente lui scappa e io inizia a rincorrerlo in giro per casa sua. 
 Andiamo avanti così per un po', riesco a bloccarlo un paio di volte e tirargli dei pugni, finché sentiamo aprirsi la porta: è sua madre!! Ci fermiamo di scatto, siamo un po' messi male, io ho la mia folta chioma castana chiara tutta scompigliata e Fede è  sdraiato sul divano distrutto. 

Ecco, bene! Un'altra figura di merda! Non basta che i suoi pensino che stiamo insieme, ci deve trovare pure sua madre in casa da soli!! 

Mettiamo subito le cose in chiaro, io e Fede ci conosciamo da quasi sei anni ormai, dalla prima media, siamo diventati amici in poco tempo fino a diventare migliori amici, è vero siamo molto legati, ma di certo non stiamo insieme, ognuno ha la propria vita "sentimentale", che poi di sentimentale non c'è nulla, dato che siamo un po' sfigati nell'ambito amoroso! 

"Ciao Beatrice! Come stai? Tutto bene?" Mi chiede sua madre gentilmente. 
"Bene, grazie" rispondo sorridendole e sistemandomi velocemente i capelli tutti spettinati. 
"Stasera uscite?" ci chiede. 
"Sì sì, fra poco ci troviamo con gli altri!". 
"Ma vieni alla fine?" interviene dal nulla Fede. "Sì, te l'ho detto prima! È l'ultima festa dell'estate, non posso perdermela!!" 
"Ah che brava amica che ho!" dice soddisfatto. 
In quel mentre mi squilla il telefono, è Elena: 
"Ehi Bea! Dove sei?" 
"Ciao Ele, usciamo ora di casa, cinque minuti e siamo lì!" 
"Ah ma sei con Fede?!" 
"Sì sono da lui, perché l'ho aiutato a studiare matematica!" 
"Ah okay, dai venite vi stiamo aspettando per prepararci tutti insieme!" 
"Ma cos'è?! Dobbiamo andare a un matrimonio?!" 
"Daii stupida!! È più divertente se ci prepariamo insieme!! E così vediamo se i ragazzi hanno scelto l'outfit giusto!" 
"Ah okay.." 
"Ok! A fra poco!" 
"Ciao!" 

"Dovete andare ragazzi?" 
"Sì, era Elena, ha detto che ci stanno aspettando per preparci insieme!" 
"Ah okay, allora mamma noi andiamo, ci vediamo domani!" Le da un bacio sulla guancia, prendiamo i nostri zaini e usciamo. 
"Grazie di tutto Daniela! Buona serata!" 
"Comportatevi bene! E...salutami i tuoi!!" 
"Okay va bene! 
"Agli ordini capo!!!" Le risponde ridendo. 

ANGOLO AUTRICE:
Questa storia non è mia, ma di una mia amica che la ha pubblicata su wattpad con lo stesso titolo.
Grazie per la lettura
Dio_dei_Fuff
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dio_dei_Fluff