Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    11/03/2017    1 recensioni
Parodia di More Blood in cui al posto di Yui c'è una ragazza con un cervello, un carattere e dei sentimenti.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dieci vampiri solo per me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dory dormiva in una specie di cattedrale divina con indosso la divisa scolastica. Accanto a lei c’era un albero in fiore. Era un melo. Alcuni suoi frutti si misero a piovere dal cielo. Qualcuno la chiamò.
La ragazza si drizzò a sedere, confusa. Che strani sogni andava a fare. Prima sei fratelli vampiri belli come il peccato e poi quelle mele ...
E pensare che non mi drogo!
Dory si guardò intorno: di certo non si trovava in camera sua … Ma allora era tutto vero! Qualcosa però le diceva di non trovarsi più nella villa di prima. Come ci era finita lì? Quanto aveva dormito? Quando avrebbe smesso di farsi domande?
“Finalmente sveglia.”
La giovane sussultò alla voce di Ruki, magicamente seduto sulla sedia di fronte il suo divano.
“Per essere bestiame dormi proprio male.”
“B- Bestiame? Chi sei tu? Dove mi trovo?”
Il vampiro non rispose. Ciò la fece innervosire.
“Non mi ignorare! Dimmi ...!”
“Sta’ zitta!” le intimò Yuma colpendo il vetro della finestra che dava sul tramonto. “Una scrofa dovrebbe tenere la bocca chiusa!”
“Qui maschilismo e maleducazione stanno raggiungendo livelli intollerabili!” si indignò Dory.
“Suvvia, si è trovata qui tutto d’un tratto, è normale che sia confusa” la difese Kou. “Giusto, Gattina Masochista?”
“Non sono una masochista.”
“Dimmi ... a te piace il dolore?” le domandò Azusa tenendole la mano.
“Ho appena detto che non sono una masochista” ribadì Dory, ritraendola.
“Ok, ricominciamo” fece Kou.
I quattro Mukami si presentarono a turno.
“Questa è la villa dove viviamo. D’ora in poi, anche tu vivrai qui.”
L’informazione non garbò molto alla ragazza.
“No che non ci vivo qui! Non vi conosco nemmeno! Torno a casa mia!”
“Tornare a casa? Vuoi tornare alla dimora Sakamaki?” le domandò Ruki.
“No, intendo casa mia, prima di conoscere tutti voi. Poi lì ci sarò stata sì e no un’ora ...”
“Saresti diventata il passatempo di quei vampiri, ma noi siamo diversi.”
“A- anche voi siete v- vampiri?” si preoccupò Dory.
“Sì, ma noi sappiamo fare un minimo di distinzione.”
“In che senso, scusa?”
“Che rottura” li interruppe Kou. “Che ti frega di tutte queste cose?”
“Beh, avendomi rapita ...”
“Per il nostro piano serve il tuo sangue di Eve”spiegò Ruki.
“Sangue di Eve? Cosa significa?”
Dannazione, ancora altre domande! Ma non potevo andarmene in vacanza al mare?!” pensò la sventurata giovane. Si accorse che Azusa stava parlando.
“Eve? Mi chiamo Dory, avete sbagliato persona. Provate a chiamare Chi l’ha visto, forse ...”
“Bla, bla bla! Tu sta’ zitta e obbedisci!” ordinò Yuma.
Ruki approfittò dell’attimo di sbigottimento della ragazza per farla voltare bruscamente verso di lui e guardarla negli occhi, come poche ore prima aveva fatto Ayato.
“In quanto portatrice del sangue di Eve sarai senza dubbio in grado di trovare Adam.”
“Cosa c’entrano Adamo ed Eva con i vampiri?”
Ma quella fu un’altra delle domande destinate a restare senza risposta.
“D’ora in avanti vivrai qui con noi. Non importa cosa pensi. Finché sarai Eve obbedirai alle nostre regole. Resta un po’ qui dentro a calmarti.”
Durante il discorso il vampiro aveva condotto Dory nella sua camera. Chiuse la porta, lasciandola sola. La giovane sospirò mentre si sedeva pesantemente sul letto. A quanto pareva quella notte era costretta a dormire lì, ma era decisa ad andarsene quanto prima. Lei non era nessuna Eve, porca Eva!
Intanto, i Sakamaki si erano resi conto della sua scomparsa e se ne lamentavano.
“Lasciatela perdere” consigliò Shuu. “Prima o poi tornerà.”
“Spero sia davvero così” mormorò Reiji, scettico.



***Angolo Autrice***
Avrei potuto intitolare questo capitolo Tante domande senza risposta XD
Ruki non è stato il primo a morderla! Al mio Mukami preferito andà meglio?
Ho tolto la scena in cui prova a scappare perché, dico, ti è andata male la prima volta, cosa ti fa pensare che a questi vampiri puoi sfuggire?!
A presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains