Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Antincendio    15/03/2017    0 recensioni
Serie di Drabble su alcune coppie di Attack on Titan, ognuna su una coppia diversa.
-Ciclamino /Connie e Sasha
-Elicriso / Levi e Eren
-Margherita / Marco e Jean
-Camomilla / Ymir e Cristha
-Lillà / Levi e Hanji
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lillà

Erano giorni che lo stressava ogni volta che avevano 5 minuti liberi, si attaccava al suo braccio, lo pregava, gli girava intorno come una trattola e ogni singola volta che si fermava per prendere un tè puntualmente la quattrocchi gli metteva sotto il naso fogli e appunti.
Voleva altri giganti, voleva continuare i suoi esperimenti e voleva l'aiuto di Levi.
-Oh andiamo, l'ultima volta non c'è stato neanche un morto! urlò lei entusiasta mentre districava fogli che continuavano ad arrotolarsi su se stessi.
-Oh è vero, ma l'ultima volta gli abbiamo presi da dentro le mura e si erano praticamente incastrati da soli! non puoi pretendere che io metta a rischio la vita dei miei uomini fuori dalle mura, inconcepibile!e adesso togli tutti questi fogli da davanti, voglio prendermi il mio tè in santa pace! parlò infine il capitano Levi, che nonostante dentro fosse esasperato dal comportamento maniaco della donna fuori sembrava non esserne toccato neanche un po.
Ma Hanji sapeva bene come farlo cedere, sbuffando gli andò dietro, si allungò sulle spalle toniche dell'uomo avvolgendolo in un abbraccio, posò le labbra sul collo e lasciò che il buon odore di lui la travolgesse.
-prometto che non succederà nulla a nessuno sussurrò al suo orecchio mentre allungandosi ancora toglieva la tazza dalle mani di lui appoggiandola sul tavolo poi facendo il giro della sedia si appoggiò sul tavolo proprio davanti al capitano.
-non puoi cercare di corrompermi così, sai? rispose lui alzando un sopracciglio.
La donna si morse un labbro e imbronciandosi abbassò lo sguardo, era proprio dura, tenere testa al "soldato più forte dell'umanità".
Quando di scatto fu lui ad alzarsi dalla sedia, si avvicinò dalla donna e con un gesto repentino se la caricò in spalle, lei per tutta risposta sorpresa da quel gesto rise appena -Levi? lo chiamò.
-finiremo di parlare del tuo assurdo progetto dopo, adesso c'è ne andiamo in camera commentò lui trascinandola via dalla sala da pranzo. Sorrise, avrebbe avuto i suoi giganti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Antincendio