Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Vanny001_    26/03/2017    0 recensioni
Vanessa è una ragazza che ama i Pokemon. I genitori capiscono che ha talento, così per lei si apre un nuovo mondo. Il mondo dei Ranger. Nella splendida e al momento pericolosa regione i Oblivia, Vanessa si ritroverà a combattere contro i Bricconieri di Pokemon. Insieme a Riolu cercherà di fermare la terribile catastrofe che sta per abbattersi sulla regione.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In fondo al bosco c'era una grotta, non sembrava molto grande. "Ascanio! Sono Ralf! Mi senti?!" Ormai eravamo arrivati in fondo. Appoggiato al muro c'era un uomo...anzi un gigante...sarà stato più di due metri! Non era messo piuttosto male, sembrava stanco e questo mi faceva pensare che non fosse più molto giovane e resistente. "Ralf...che cosa ci fai qui? è troppo pericoloso!" l'uomo lo guardò come se volesse rimproverarlo, ma Ralf non gliene diede il tempo."Tranquillo! Con me c'è Vanessa! è un Pokemon Ranger! Non è incredibile?" Quel bambino doveva smetterla di urlare..."Come...? E quindi tu sei un Pokemon Ranger..." "Esatto. Ora non abbiamo tempo, dove sono i Bricconieri?" Ascanio indicò un'apertura sulla roccia. "Va bene, aspettatemi qui."

Notai subito che quella sala doveva essere stata costruita dall'uomo...non era possibile che si fosse formata naturalmente. La roccia era troppo levigata e aveva una perfetta forma circolare. I Bricconieri erano nel centro della stanza e stavano guardando una stele, erano in tre. "Che cosa state facendo?!" Pichu Ukulele spuntò da dietro di me e inziò a guardare la scena. "Accidenti...deve essere quel Ranger di cui parlavano gli altri..." "Così hai resistito alla caduta! Ma ormai non importa qui abbiamo finito." Si allontanarono dalla stele e notai che ne mancava un pezzo. Guardai bene i Bricconieri e vidi che il terzo teneva il pezzo mancante in un sacchetto trasparente. "Che cosa volete fare con quello!?" -Pichu!- il Pokemon iniziò a girare intorno agli uomini, sembrava furioso con loro. Non feci in tempo a dirgli di spostarsi che uno dei Bricconieri lo colpì. Il piccolino cadde all'indietro e si sentì un ruomore di corde spezzate. -Pi...chu...- l'Ukulele si era rotto... "Ben ti sta! Così impari a metterti in mez...!" non finì la frase perchè un sasso gli arrivò in fronte. Mi girai verso l'origine del lancio. "Ralf! Ti avevo detto di non venire!" Quel bambino inziava a darmi sui nervi. "Pensavo avessi bisogno di aiuto!" Stavo per rispondergli, ma un urlo improvviso zittì tutti. "Ahhhh!!! Scappate!!" Mi voltai verso destra, un'altro Bricconiere stava arrivando di corsa e per poco non finì adosso ai suoi compagni. "Tu dovevi controllare Raikou! -Raaaaaiiiiii!!!!!- "Ma quello è il Pokemon leggendario Raikou!" Ralf si stava avvicando al Pokemon "Stai indietro!" Si, quel bambino inziava a darmi sui nervi... Non sapevo se sarei riuscita tener testa al Pokemon ma ci avrei provato se fosse stato necessario. Cercai di portare alla mente tutto quello che sapevo su di lui: Raikou faceva parte del Trio dei Cani Leggendari..., poteva controllare i fulmini e cos'altro...? Il Pokemon si mosse verso i Bricconieri. -Raiiiikouu!!!!!- Intorno a lui iniziò a formarsi una nuvola scura."Riolu! Usa Protezione verso il soffitto!" Ora almeno eravamo al sicuro...guardai i Bricconieri che scappavano sopra quegli UFO. Raikou si voltò verso me, per un momento sembrava che volesse avvicinarsi ma poi si lanciò all'inseguimento dei nemici. "Wao...abbiamo visto Raikou..." "Già...incredibile..." Lo sguardo che il Pokemon mi aveva rivolto...mi era rimasto adosso... lo sentivo sulla pelle...sembrava che fosse ancora lì.

Ralf portava l'Ukulele rotto tra le braccia... "Tranquillo Pichu...sono sicuro che Otello riuscirà a ripararlo." Dentro di me non riuscivo a capire perchè avessero preso quella lastra...E che cosa centrava con Raikou? Dovevo far riparare in fretta lo Styler, così avrei potuto mettermi in contatto con la Federazione... e avrei potuto scopire la posizione di Martino.


Nel prossimo capitolo ci saranno nuovi personaggi!
A presto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Vanny001_