Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: ElyJez    31/03/2017    1 recensioni
Mentre stavamo per salire in macchina, tra la tempesta di neve, tuonò quello che sembrava essere il grido di una donna.
Mi tappai le orecchie. Pareva che mille campane funebri stessero suonando contemporaneamente ed ora mi stavano perforando i timpani.
Se la morte avesse avuto una voce sarebbe stata quella.
Alzai lo sguardo verso la boscaglia. Qualcuno nella mia testa mi stava sussurrando: vai a Beacon Hills.
*
Allora questo è un cross-over tra Teen Wolf (ma dai) e la serie tv From dusk till dawn ispirata al film "Dal tramonto all'alba"; la storia è ambientata circa otto anni dopo gli eventi della 6A
Coppie: (Stiles x Lydia), (Scott x Sorpresa), ( Mason x Corey) accenni Jackson x Lydia, Scott x Allison, Jackson x Allison
Avvertimenti: Morte di un personaggio principale
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jackson Whittemore, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lydia, Stiles, bentornati a Beacon Hills

 
Quando arrivammo stava ancora nevicando.
Ogni volta che si avvicinava il periodo natalizio io e Stiles prendevamo il nostro meritato periodo di ferie e lo trascorrevamo lì, nella vecchia casa sul lago mezza scorticata dagli anni e dagli artigli di Malia.
Avevamo imparato tutti a caro prezzo quanto fossero preziosi i ricordi e ormai ci tenevamo stretti anche la più insignificante cianfrusaglia nella consapevolezza che un giorno ci avrebbe fatto venire in mente il tempo passato.
Per questo motivo era impensabile togliere le unghiate che Malia aveva lasciato nell'abitazione. Facevano parte di lei, ma soprattutto facevano parte della nostra storia.
<< Credo che anche quest'anno Beacon Hills possa sopravvivere senza di noi>>
Disse Stiles scendendo dalla Jeep e sbattendo lo sportello con la massima delicatezza possibile.
Fu inevitabile ripensare a dieci anni prima, quando se ne stava con una torcia in bocca ed un cacciavite in mano nella speranza di far ripartire il motore. Ehi, non abbandonerò mai questa jeep, aveva esclamato con gli occhi pieni di convinzione. Cercai a stento di reprimere un sorriso.
<< Parla quello che ogni giorno bombarda Scott di chiamate per avere notizie>>
Lo seguii scendendo dall'auto. Era quasi un anno che non mettevo piede da quelle parti.
Quando era stato il giorno del Ringraziamento Noah e mia madre erano approdati a Washington lasciando la centrale sotto la supervisione di Parrish. Con i membri del vecchio branco ci eravamo limitati a scambiare gli auguri per telefono: sapevamo che a Natale ci saremmo tutti ritrovati.
<< Beh, un uomo deve pur avere degli hobbies e poi ... un buon amico si tiene sempre informato>>
Sospirai roteando gli occhi al cielo.
<< Un buon amico ti lascerebbe dormire alle due di notte invece di svegliarti per chiedere se c'è stata qualche morte sospetta o dei rapimenti alieni>>
<< Devi ammettere però che la teoria degli alieni non era completamente da scartare>>
In effetti a Beacon Hills mancava solo E.T.
Aprì il bagagliaio scolorito tirando fuori due borsoni. Feci per prenderne uno ma mi bloccò.
<< Niente oggetti pesanti per le future mamme. Ecco, tieni questa>>
Mi passò la busta di plastica in cui avevamo infilato i resti del suo big mc e il contenitore di alluminio con le foglie dell'insalata ancora appiccicate. Corrugai la fronte.
<< Che fai mi prendi in giro?>>
<< Solo quando la situazione me lo permette>>
Sorrise mostrando una fila di denti bianchissimi. Non potei fare a meno di imitarlo: in un modo o nell'altro riusciva sempre a spuntarla lasciandomi ogni volta un sorriso abbozzato sulle labbra.
<< D'accordo, ma vorrei ricordarti che sono incinta non invalida>>
<< Ok, scusa se tengo alla tua salute e a quella del bambino>>
Borbottò, ma non gli diedi tanto retta. Ero già davanti la porta a avevo lasciato scivolare la copia delle chiavi dentro la toppa.
Finalmente eravamo tornati.
La casa con gli anni non era cambiata di una virgola.
Le tende erano state lavate e riappese con cura, le cornici delle fotografie lucidate e sistemate al loro posto, i ciocchi di ginepro addossati al grande camino di pietra. Tutti i mobili erano stati spolverati e riportati a nuova vita; i cuscini, la tappezzeria in tweed del divano e il tappeto erano stati aspirati.
Il vaso sopra al tavolino di vetro era stato riempito con dei fiori freschi. Orchidee per il vostro fagottino di gioia.
Improvvisamente sentii un tonfo sordo provenire da dietro le mie spalle.
Quando mi voltai, trovai le valigie abbandonate sul parquet. Stiles si stiracchiò.
<< Ah, eccoci arrivati>>
Lo guardai per un attimo. Nella sua espressione si combattevano nostalgia e stanchezza.
<< Dicevi sul serio prima?>>
<< Riguardo cosa?>>
<< Credi davvero che Beacon Hills possa fare a meno di noi ?>>
Ci pensò su per un po'. Sapevo perfettamente che tra tutti noi Stiles era quello che aveva sofferto di più la mancanza della vecchia cittadina. Sebbene ogni giorno si confrontasse con serial killer e dinamitardi non riusciva a trovare quella scintilla che lo aveva accompagnato nella sua lotta contro il soprannaturale e che la notte lo faceva restare sveglio alla ricerca di risposte. Alla fine annuì tentando di nascondere lo scontento.
<< Beh, fino ad ora Liam e Mason se la sono cavata bene, no?>>
<< Sì, però noi eravamo più bravi>>
<< Questa è la sacrosanta verità>>
Ridacchiò riprendendo in mano le valigie. Chiusi la porta di casa.
Tutto intorno sembrava dire "Lydia, Stiles, Bentornati a Beacon Hills".

Angolo dell'autrice:
Salve a tutti!
Aggiorno la storia con un bel periodo di ritardo. Scusate, è tutta colpa mia. So che la storia sta andando un pò a rallentatore ma spero che vi piaccia lo stesso.
Non sono brava con i convenevoli quindi non mi trettengo oltre.
Ciao, ciao =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ElyJez