Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    05/04/2017    2 recensioni
[Sequel de "Il segreto di Sophie"]
Hiro e Sophie sono diventati come fratello e sorella e vivono felicemente con i gemelli e i loro amici. Un giorno questi ultimi portano i bambini al parco e fanno amicizia con un ragazzo di nome Francesco che sembra avere qualcosa di familiare, ma i veri guai cominceranno quando subiranno delle strane e pericolose aggressioni. Cosa sta succedendo? E cosa nasconde Francesco?
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un po' arrivarono al bar e si sedettero a chiacchierare.
- Francesco ti prego non dire a Hiro quello che è successo, altrimenti ce lo rinfaccerà fino all'ultimo giorno di vita! - lo pregò Fred.
- Tranquillo terrò la bocca cucita - lo rassicurò lui sorridendo.
- Siamo a casa! - tutti si voltarono e videro Hiro e Sophie.
- Com'è andata la fiera? - chiese Honey.
- Bene. E lui chi è? - chiese Sophie.
- Lui è Francesco, ci siamo incontrati al parco e l'abbiamo invitato qui. Francesco, loro sono Hiro e Sophie - li presentò Wasabi.
- Piacere - li salutò lui. Poi si rivolse a Hiro: - Loro mi hanno detto che questi bambini sono i tuoi nipoti.
- Mio fratello era il fidanzato di Sophie, e quindi il padre, ma è morto prima di scoprirlo - disse tristemente il ragazzino.
-Mi dispiace. Comunque ora devo proprio andare, casa mia è stata distrutta da un incendio e devo cercare un albergo in cui stare - disse Francesco.
- Perché non vieni a stare da noi? In camera mia c'è un letto libero, puoi dormire lì, ma prima devo chiedere il permesso a mia zia. Ora è fuori, ma dovrebbe tornare fra un po' - propose Hiro.
- Davvero?! Grazie! - esclamò il ragazzo stringendogli la mano.
E quando lo fece tutti notarono che Francesco aveva degli strani segni attorno ai polsi, come se fossero stati stretti da qualcosa.
- Ma che cosa ti sei fatto ai polsi? - chiese Sophie.
- No, è che... Ho portato per molto tempo dei bracciali che mi stavano stretti! - si affrettò a rispondere lui, improvvisamente nervoso.
- Scusate, io vado un attimo in bagno. GoGo, vieni con me - disse Honey prendendo sottobraccio l'amica.
- Ma io non ci devo andare! - protestò la corvina mentre veniva trascinata in bagno dall'altra.

- Ma che ti è preso? - chiese GoGo a Honey quando arrivarono in bagno.
- Ho notato qualcosa di strano in Francesco - disse Honey.
- E cosa? - chiese perplessa l'altra.
- Quando l'abbiamo incontrato al parco i suoi occhi hanno brillato per l'emozione, ed è successo anche quando ha visto Hiro e Sophie e quando abbiamo parlato di Tadashi! - spiegò la bionda.
- E allora? - chiese GoGo continuando a non capire.
- E non è solo questo: il suo sguardo mi è familiare, e anche la voce credo di averla già sentita, e poi ci sono quegli strani segni sui polsi! Dammi retta, ci nasconde qualcosa! - insistette Honey.
- Per me è solo una tua impressione, a volte capita di avere la sensazione di aver già visto qualcuno, e poi ha detto perché ha quei segni. Forza, torniamo giù - la rassicurò GoGo, ma Honey non ne era convinta.
Quando tornarono giù zia Cass era appena rientrata.
- Buongiorno ragazzi. E chi è questo giovanotto? - chiese riferita a Francesco.
- Zia Cass, lui è Francesco, un nostro nuovo amico. La sua casa è andata distrutta in un incendio e gli ho proposto di restare qui. Per te va bene? - chiese Hiro.
- Certo - disse la donna.
- La ringrazio - disse Francesco e anche stavolta Honey notò quello strano luccichio negli occhi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby