Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    05/04/2017    1 recensioni
Lucy una giovane ragazza di 17 anni che ha un compito molto importante, cioè proteggere il "Cuore" della magia, Heart.
Fa parte di Fairy Tail ed è anche una maga molto forte, capitano di una delle legioni della squadra speciale Link.
Chi incontrerà sulla sua strada e come mai Laxus Dreyar è così attaccato a lei?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era una mattina come le altre a Magnolia, gli uccellini cantavano, i fiori sbocciavano, le persone per strada parlavamo tranquillamente e le esplosioni ovviamente non mancavano.
Vi starete chiedendo cosa c’entrano le esplosioni in questo quadro di pace e tranquillità, è semplice in questa cittadina risiede la gilda numero uno di tutta Fiore, Fairy Tail , nonché la gilda più casinista dell’intero continente.
Come stavo dicendo era una tipica giornata primaverile di Magnolia, almeno finché una nava del consiglio dei 10 maghi santi non approdò al porto della cittadina.
Da essa uscirono sette persone, di cui solo due scesero sulla terra ferma e si avvalgono verso Fairy Tail.
Erano una ragazza e un ragazzo, entrambi sui diciassette anni, la ragazza aveva dei lunghi capelli biondi raccolti in una coda alta, e aveva gli occhi color cioccolato, il ragazzo invece aveva dei capelli medio-lunghi neri con riflessi blu, e gli occhi erano eterocromi, quello di sinistra era rosso mentre il destro era grigio azzurro.
Indossavano dei vestiti molto simili, lei una maglia bianca con dei pantaloncini neri e degli stivali neri. Indossava una spada al fianco destro e dei pugnali negli stivali.
Lui indossava una maglia senza maniche nera e dei pantaloni larghi dello stesso colore, le scarpe erano degli anfibi neri, aveva anche lui una spada attaccata al fianco sinistro e indossava dei guanti senza dita neri.
Si avviarono verso la gilda e appena furono vicini si scambiarono delle occhiate ed entrarono, al loro ingresso tutti si fermarono dal fare quello che stavano facendo per posare i loro sguardi sui nuovi arrivati.
“E voi sareste?” parlò un uomo, anziano, entrambi i ragazzi sapevano chi fosse, Makarov Dreyar il terzo master di Fairy Tail. “Il mio nome è Lucy Heartfilia ed il ragazzo accanto a me è Rin Fernandez, facciamo parte di Link, vorremmo parlare con voi, Makarov, se è possibile” parlò la ragazza con tono neutro così come i suoi occhi non mostravano nessuna emozione.
Nel sentire quelle parole Makarov sgranò gli occhi e con in gesto li invitò a seguirlo fino al primo piano dove aveva il suo studio.
I due ragazzi seguirono l'uomo senza far caso alle occhiate che i membri della gilda gli lanciavano.
Entrarono nello studio e si sedettero sulle due sedie poste davanti alla scrivania, davanti il master Makarov aveva un espressione molto seria.
La ragazza sorrise dolcemente “Sono tornata Master” anche l'uomo addolcì la sua espressione “sono felice che tu sia tornata sana e salva Lucy” disse l'uomo.
“quindi tu ragazzo dovresti essere uno dei motivi per cui la nostra Lucy è partita per questa missione dico bene?”chiese poi rivolto a Rin. “Si signore, Lucy,io e mio fratello siamo molto uniti, quando ha saputo cosa era successo alla Torre del Paradiso ha voluto subito partire per tornare qua” parlò per la prima volta il ragazzo. “Molto bene, allora Lucy posso affermare che finalmente sei tornata a Fairy Tail come maga di essa?” ritornò a parlare con Lucy “certo che sì, però Master si ricordi che sono ancora un membro di Link e in quanto tale dovrò partecipare a delle missioni.” ricordò la ragazza sorridendo “di certo questo non me lo posso dimenticare ragazza mia, per tua informazione il team Natsu non è ancora tornato, vuoi aspettarli?”chiese l'uomo dolcemente. La ragazza annuì e poi disse “accompagno solamente Rin alla nave che lo riporterà alla base di Link” disse la ragazza alzandosi ma fu bloccata da Rin che gli mise una mano sulla spalla “Non serve che mi accompagni Lucy, domani pure qua e saluta la tua famiglia, io posso andare da solo alla nave” disse il ragazzo sorridendo, la ragazza rispose con un altro sorriso raggiante e annuì, il ragazzo salutò cordialmente il master e poi uscì dalla stanza e dall’edificio per poi dirigersi verso la nave.
“Allora Lucy, sei pronta per essere accolta nuovamente alla maniera di Fairy Tail?”chiese il Master alzandosi dalla sedia e avviandosi alla porta seguita da Lucy. “certo che si master, ho sentito che Laxus è peggiorato con le sue manie di grandezza, è così?” chiese la bionda con tono curioso “purtroppo si.. spero che con il tuo ritorno questa cosa cambi” le rispose il master avvilito. “ma master… non ho tutto questo potere su Laxus” il master si girò verso Laxus sorridendo “ti sottovaluti bambina”
“Se lo dice lei” rispose la ragazza ridendo, ma si bloccò quando vide la scena che si stava svolgendo al piano terra della gilda, alcuni membri stavano picchiando un ragazzo dai lunghi capelli neri che riconobbe per Gajeel Redfox “è lui? Il nuovo arrivato?”chiese seria al master “si… ma non mi aspettavo questo” la ragazza strinse i pugni e disse a denti stretti “ se non interviene lei master, lo faccio io” nel sentire quelle parole il master si preoccupò, si girò verso la ragazza e vide che i dolci occhi color cioccolato stavano diventando color nero pece. “Lucy me ne occupo io, però devo recuperare il controllo” disse autoritario Makarov.
La ragazza annuì e fece un passo indietro e fece avanzare il master che montò sul cornicione delle scale “COSA STA SUCCEDENDO QUA! VI SEMBRA IL MODO DI FARE?! NON IMPORTA CHI È STATO PRIMA DI ESSERE UN MAGO DI FAIRY TAIL! FA PARTE DELLA FAMIGLIA NON DIMENTICATELO!” urlò facendosi sentire da tutta la gilda, che rimase in silenzio.
Lucy scese le scale senza considerare nessuno e aiutò Gajeel ad alzarsi e si presentò “piacere di conoscerti, sono Lucy” e sorrise subito dopo facendo rimanere il ragazzo basito, la ragazza poi si girò verso i suoi compagni “Non credevo che proprio voi mi avreste deluso in questo modo” poi sentendosi osservata alzò lo sguardo verso il primo piano dove vide Laxus, ma non lo considerò e tornò a parlare con il master.
“Credo che andrò a casa, se il team Natsu arriva ditegli che li aspetto a casa”disse la ragazza dopo qualche minuto, in tutto questo la gilda era rimasta in silenzio. La ragazza uscì dall'edificio e si diresse verso il suo appartamento.
Nella gilda subito dopo la scomparsa della ragazza scesero al piano terra Laxus con il suo team, “può vecchio, ma chi era la ragazzina che ha zittito tutti?” la gilda trattenne il fiato a quella domanda “ah, ora non riconosci più i membri della gilda Laxus? Quella era la nostra Lucy, è appena tornata dalla sua missione” disse il master bevendo da un boccale di birra.
Il biondo rimase sorpreso “quella era Lu?” disse sorpreso “si non l'hai riconosciuta? Anch'io all'inizio stentavo a riconoscerla, è cresciuta parecchio” disse il master ridendo.
《Già… è cresciuta molto》 pensò il biondo avviandosi fuori dalla gilda e con un gesto fece capire al suo team che non voleva essere seguito.
Il biondo senza pensarci si diresse alla casa di Lucy, appena arrivato bussò “l’ho biondina aprimi” disse subito dopo. La ragazza con calma si diresse alla porta, per poi ritrovarsi davanti Laxus una volta aperta.
“E tu cosa fai qui?” disse con un ghigno “cos'è ora non posso nemmeno venire a trovare una mia amica?” lei rise e lo fece entrare “come se ti comportasse qualcosa di me” disse lei ridendo.
“davvero cosa fai qui?” gli chiese di nuovo lei, lui rimase in silenzio per poi rispondergli con un’altra domanda “tu perché sei tornata?” lei rimase basita da quella domanda “dovevo andarmene” disse solamente lei dandogli le spalle.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko