Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LobaTheNerd    14/04/2017    3 recensioni
Stiles Stilinski é un orfano che,dopo la morte dei suoi genitori,si ritrova costretto a servire la sua matrigna e i suoi fratellastri,che fanno di tutto per rendergli la vita un inferno.
Derek Hale é un principe che non vuole sposarsi e che preferisce passare le sue giornate a cavallo,piuttosto che stare agli obblighi reali.
Ma quando il destino deciderà di farli incontrare,nulla sarà più come prima.
Specialmente dopo un ballo a palazzo,quando i due sono determinati a ritrovarsi a tutti i costi.
___________________________________________________________________________________________
Sterek Cenerentola!AU #No lupi mannari / Tutti umani (o quasi)
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Dream Is A Wish Your Heart Makes Image and video hosting by TinyPic



                                  Epilogo


"Non dovrò chiamarti di nuovo 'Vostra Altezza' d'ora in poi,vero?" chiese Scott,scatenando l'ilarità di tutti.

I quattro amici,tra cui Lydia,erano seduti comodamente sulle poltrone del salotto di quella che era tornata ad essere Villa Stilinski, a godersi insieme la giornata a chiacchierare,proprio come ai vecchi tempi.

Stiles era più sereno che mai. La casa ora era finalmente sua. Era tornato ad essere il legittimo proprietario della villa che,grazie all'aiuto dei suoi amici - e di Derek-era tornata al suo antico splendore,come era stata prima dell'arrivo del perfido trio.

Jennifer e i suoi figli,alla fine,non erano stati imprigionati,ma esiliati per sempre in un regno lontano da cui non avrebbero mai più fatto ritorno, dove nessuno avrebbe mostrato loro la minima cortesia.

Tutti i regni ormai erano a conoscenza della triste e commovente storia del castano,tanto che i loro ambasciatori si erano presentati al castello con dei doni apposta per lui,e il trio malefico ora non era guardato altro se non con ripugnanza e orrore per le loro azioni crudeli.

Era quel che si meritavano.

E Stiles era libero.

Libero dagli obblighi e da tutti quegli ordini infiniti che ogni giorno doveva sopportare,e padrone della sua vita.

E non solo,tra qualche giorno avrebbe sposato Derek,l'uomo che amava,guadagnandosi anche il titolo di principe,e in più si era già guadagnato l'affetto del popolo.

Non credeva di poter essere più felice.

Dopo tutti quegli anni non avrebbe mai immaginato che sarebbe andata così. Sua madre aveva ragione.' Sii gentile ed abbi coraggio.
Dove c'è gentilezza c'è bontà,e dove c'è bontà c'è magia'.

Stiles aveva mantenuto fede a quelle parole,rimanendo forte,paziente e gentile malgrado tutto ciò che era stato costretto a portare sulle spalle,e ciò gli aveva fatto guadagnare una fata madrina,che si era anche rivelata essere una delle sue più care amiche,senza la quale ora non se ne starebbe lì seduto a ridere con loro.

E non indossava più i suoi soliti stracci,ma dei vestiti più raffinati compratogli da Derek come regalo per festeggiare l'appena ritrovata libertà del castano.

"Perchè non ci hai permesso di riconoscere Stiles al ballo?" chiese Allison,rivolgendosi alla rossa.

"Era necessario." rispose lei "Ho pensato che sarebbe stato sospetto se Jennifer,Jackson o Matt avessero notato che voi due conoscevate l'identità del cosiddetto 'principe misterioso'. Avrebbero scoperto subito che Stiles non era a casa come pensavano."

"Ha senso" annuì Allison. "Lo avrebbero riconosciuto all'istante."

Stiles rideva ancora. "Ero davvero così credibile come principe?"

"Assolutamente,amico! Avevi un aspetto così regale" esclamò Scott,provocando un altro attacco di risa.

Quando tutti si furono calmati,il castano si rivolse nuovamente al moro. "Tu sarai il mio testimone,vero Scotty?"

"Ci puoi contare,amico mio! Ma solo se prometti di essere il mio quando io ed Allison ci sposeremo!"

"Hai intenzione di chiedermi di sposarti?!" chiese stupita la ragazza.

Scott diventò improvvisamente nervoso. "Ehmmm..si.." deglutì e fece un respiro profondo,per poi scendere dalla poltrona e inginocchiarsi di fronte a lei,prendendole entrambe le mani. "Allison Argent,vuoi diventare mia moglie,facendomi così l'uomo più
felice di questa terra?"

Ci volle un po' affinchè la ragazza capisse che il suo ragazzo non scherzava affatto,e che anzi era mortalmente serio,e quando lo capì si portò le mani alla bocca ed esclamò con occhi lucidi:"Si! Lo voglio!" E gli buttò le braccia al collo,ridendo felice.

"L'anello te lo do dopo,va bene?" chiese il moro. Lei rise di nuovo e annuì,baciandolo appassionatamente.

Stiles e Lydia si sorrisero,felici per i loro amici.

"Voglio essere il padrino dei vostri bambini però" annunciò il castano.

Scott annuì ,sempre con le labbra occupate a baciare quelle della sua fidanzata.


                          *                                                                                    *                                                                *

Finalmente era arrivato.

Il giorno più bello della sua vita. E Stiles non sapeva se svenire o fuggire.

Si osservò di nuovo allo specchio,per quella che era probabilmente la millesima volta,ad ammirare il suo completo candido,da sposo.

Gli stava bene dovette ammettere,e lo faceva anche sembrare più bello,ma ciò non servì a tranquillizzarlo.

Derek e i suoi amici,insieme a tutti gli altri ospiti,erano già nella sala grande,dove si sarebbe svolto il matrimonio.

Il castano tremava come una foglia dal terrore e dall'eccitazione. Ora capiva perchè tutti i futuri sposi temono e aspettano con ansia quel giorno. Perchè da quel giorno la loro vita sarebbe cambiata per sempre.

Era un grande passo,anzi era IL Grande Passo per eccellenza. E Stiles era pronto,ma anche spaventato allo stesso tempo. Spaventato di non essere all'altezza,spaventato di essere mollato lì sull'altare,spaventato che qualcosa potesse andare storto.

Chiuse gli occhi,cercando di controllare la respirazione. L'ultima cosa che voleva ora era avere un attacco di panico proprio il giorno del suo fatidico si.

Sentì la porta aprirsi,e immaginò che fosse Isaac,venuto ad annunciargli che era arrivato il momento.

Ma la voce cha parlò non apparteneva ad Isaac.

"Non avrei mai immaginato che un giorno mio figlio sarebbe diventato principe"

Stiles sgranò gli occhi e si girò di scatto nel sentire quella voce. Una voce che non sentiva da anni.

"Papà?" esclamò incredulo,portandosi una mano alla bocca. "Cosa?...Come...?.."

John Stilinski gli sorrise amorevolmente,e i due uomini si abbracciarono per la prima volta dopo tanto tempo.

Fu così che Stiles scoprì che suo padre non era veramente morto.

In realtà,quando i lupi avevano fatto schiantare la sua carrozza,l'uomo era volato via di molti metri finendo in un burrone,e il forte impatto con una roccia gli aveva causato una perdita di memoria. Era stato abbastanza fortunato da evitare la morte,anche se a un prezzo.

Era rimasto sul fondo di quel burrone senza avere idea di chi fosse e di dove si trovasse,fino a che non era stato trovato da dei cacciatori del regno vicino e portato al loro ospedale,l' Eichen House.

Per anni era rimasto in quell'ospedale,man pian piano i ricordi avevano cominciato a rifiorire,anche se molto lentamente.

Poi Melissa,la madre di Scott,in visita all'ospedale,lo aveva riconosciuto e,aiutatolo a guarire,lo aveva portato a casa sua,dove si era del tutto ripreso,ed era pronto a sorprendere suo figlio.

Quando aveva scoperto la vera natura di Jennifer e dei suoi figli e di come avessero trattato Stiles si era sentito totalmente responsabile,ma Melissa lo aveva rassicurato dicendogli che lui non poteva saperlo.

Nonostante ciò,il giorno in cui il trio era stato arrestato,John si era presentato davanti a loro e a Re Peter,che aveva appena finito di dichiarare la loro sentenza,a chiedere il divorzio, cosa che gli era stata concessa immediatamente.

"A proposito" aggiunse poi l'uomo una volta terminato il racconto " ti piacerebbe avere melissa come tua nuova matrigna?"

"Melissa? Oh! Si,certo!" esclamò il castano.

"Ti prometto che lei non sarà affatto come Jennifer." aggiunse con una risatina,contagiando anche il castano.

I due Stilinski rimasero abbracciati per diverso tempo,fino a che non furono interrotti da Isaac,che annunciava l'inizio della cerimonia.

"Sei pronto?" chiese John,con un sorriso orgoglioso e lo sguardo commosso.

Stiles annuì,ora sicuro più che mai di star facendo la cosa giusta,e  accettò sorridente il braccio di suo padre,pronto per essere accompagnato all'altare.

Entrarono a ritmo della marcia nuziale,anche se il castano avrebbe voluto fregarsene della musica e correre subito da Derek,il quale era lì ad attenderlo,sorridente e nervoso quanto lui,e in quel momento Stiles si rese conto che non era stato l'unico ad essere spaventato.

Una volta terminata la marcia,John si allontanò per prendere posto in prima fila,e Stiles fu lasciato al fianco di Derek.

I due sposi si sorrisero,ora sollevati dalla presenza dell'altro.

Entrambi ripensarono a ciò che avevano passato. Si erano incontrati per caso,poi separati. Poi si erano rincontrati al ballo,per poi essere di nuovo separati,e per ritrovarsi avevano dovuto combattere.

Ed ora erano lì. Ce l'avevano fatta. Il loro amore aveva vinto.

Non c'era più nessuna Jennifer,o Jackson,o Matt,niente che potesse più mettersi tra loro.

Scott,Allison e Lydia sarebbero sempre stati al suo fianco fino alla fine,e così anche Derek,il quele glielo ricordò proprio lì,su quell'altare,mentre sigillavano il loro giuramento e si scambiavano gli anelli nuziali,seguiti poi dal bacio e dagli applausi degli invitati.

In quel vortice di emozioni gli parve anche di sentire il fischio di approvazione di Scott,e sorrise nel bacio quando realizzò di essere diventato Stiles Hale-Stilinski,marito di Derek e principe del regno.

Aveva degli amici fantastici,un marito stupendo e l'amore e l'affetto del regno. E in più aveva di nuovo suo padre,e presto avrebbe avuto una matrigna meravigliosa e amorevole. Niente poteva essere più perfetto.

Dopo tanto tempo di attesa il loro "e vissero per sempre felici e contenti" era finalmente arrivato.

__________________________________________________________________________

Note dell'Autrice:
E salve genteeeeeeeeeeee! *entra saltando come una pazza sventolando le mani in aria e agitando una bottiglia di spumante*
Tante cose succedono in questo epilogo,vero?
Qui c'è un lieto fine praticamente per tutti,Scott,Allison...e ovviamente per i nostri piccioncini *-* LA STEREK REGNA *detto con lo stesso tono di "Ade regna!" *
Eeee,si ho fatto tornare John. Onestamente,sin da quando avevo scritto il prologo avevo intenzione di farlo ricomparire nell'epilogo. Sorpresa!
E si,sono anche una grande fan della Sherissa :D
So che probabilmente molti di voi si aspettavano che scrivessi anche della notte di nozze,ma...
...ehm...diciamo che ci ho provato,ma l'ho subito cancellata perchè...mi era venuta orribile.
Forse in futuro proverò a scriverne qualcuna,chissà...forse proprio one-shot rosse che saranno probabilmente l'epilogo di questo epilogo,e quello dell'altra mia Sterek Sirenetta. Ma sicuramente se ne parlerà più o meno verso agosto.
Ho intenzione di finire l'altra fic,alla quale mancano due capitoli,di cui uno ne pubblicherò tra qualche giorno,e se ci riesco di tanto in tanto aggiornerò la raccolta di canzoni Disney versione Sterek,ma da maggio mi prenderò una pausa dallo scrivere a causa degli esami. Quest'anno maturità *piange*
Ok,basta,pensiamo a cose positive....*si guarda intorno e sospira*
Va bene,fatemi sapere cosa ne pensate.
Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno recensito questa storia,messa tra le preferite,le seguite,le ricordate,e anche a coloro che l'hanno letta,e anche ai lettori silenziosi.
Loba vi vuole taaaaaaaaaanto tanto bene!
Un bacione a tutti!  :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LobaTheNerd