Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sissi04    14/04/2017    0 recensioni
Ci troviamo a Forks, piccola cittadina nello stato di Washington, che sta diventando sempre più misteriosa. L'unica certezza di Jacob è il suo amore per Bella Swan, ma presto un arrivo inaspettato metterà tutto il suo mondo in discussione.
Le vicende si svolgono in parte del 2°, 3°, 4° e oltre film di Twilight, traendo in parte ispirazione dai libri.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afton, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stesa a terra e immobilizzata da quel ragazzino tutto muscoli, tentava di liberarsi ma senza successo
“Andavi da qualche parte?” un ghigno di sfida si dipinse sul viso di Jacob, stava per rispondergli ma la voce di Sam l'anticipò “Jacob lasciala” lentamente Jake lasciò la presa e lei si rizzò immediatamente in piedi.

“La sfida è finita e noi abbiamo vinto, avevamo un patto” disse Sam con il classico sguardo di pietra che faceva quando era risoluto
“ Lo so. Vi prego fatemi restare, non ho un posto dove andare”
“Questo non è un nostro problema” disse Paul seguito poi dagli assensi degli altri.

Sam la fissò, non sapeva se credere alle sue parole e fidarsi di lei o cacciarla; era completamente assorto nei suoi pensieri che non si accorse nemmeno che Paul e Jacob stavano litigando:
“Sta mentendo! Se ne deve andare! Non fa parte della nostra tribù, non ci possiamo fidare”
“ E se invece non stesse mentendo? Potrebbe anche tornarci utile”
“Ma fammi il piacere. Smettila di stare dalla sua parte!” Paul lo iniziò a spintonare ma la voce di Sam li fece fermare                  

" Smettetela tutti e due! Sembrate due verginelle impazzite; è mia la decisione e non credo stia mentendo.
Entrerà a far parte del branco, la terremo d'occhio. Ho anche deciso che tu, Jacob, la ospiterai a casa tua dato che ti sta tanto a cuore” accennò un leggero ghigno osservando il suo secondo, forse era il caso che Black imparasse quale era il suo posto.

"Ma...tu!” balbettò il ragazzo cercando di elaborare qualcosa di sensato da dire, osservando di sfuggita la ragazza 
“Non ammetto repliche. Tu, come ti chiami?” la sua voce era ferma e saggia che quasi impressionò l'altra
“Aylen. Vi ringrazio senza....” venne subito interrotta dal capo branco
“ Bene, lui è Jacob” disse indicandolo
“Per ora starai da lui. Loro sono Jared, Paul e Embry”
“ Piacere Aylen” strinse la mano di ognuno di loro accennando un leggero sorriso 
“Bene andiamo. Jake portala a casa tua, ci vediamo stasera da Emily”
“Va bene Sam” Jacob alzò gli occhi al cielo visibilmente irritato, trattenendosi a stento dallo sbuffare.


Subito dopo il resto del branco si trasformò e si allontanò nel fitto della foresta lasciandosi in un silenzio quasi inquietante
“Forza andiamo” Jake la prese per mano ma lei si divincolò, così si avviarono l'una accanto all'altro verso casa di Jake.

 

                                                                                                °°°

“Cara potrai rimanere qui quanto vuoi ma non abbiamo molto posto, spero non sia un problema ma dovrai condividere la stanza con Jacob” disse Bill prendendole la mano
“Si figuri signore è già tutto più che sufficiente!” Aylen gli sorrise gentile e lui ricambiò
“Chiedi pure nel caso di occorresse qualcosa” aggiunse l'uomo prima di sparire in cucina.

Aylen e Jacob rimasero in corridoio fermi a fissarsi
“Senti scusa se prima ti ho fatto male…” iniziò Jake, non sapeva bene come intavolare il discorso
“No figurati” si affrettò a tranquillizzarlo lei anche se entrambi stavano sprofondando nell'imbarazzo più completo.

“Beh, vieni ti mostro il mio buco di stanza” disse ridacchiando per poi incamminarsi lungo il corridoio e aprì la porta di una stanza che a primo impatto poteva essere scambiata per uno sgabuzzino; la maggior parte dello spazio era occupato da due brande, sul lato destro c’era una finestra dalla quale entrava tutta la luce, alcuni vestiti erano appoggiati alla rinfusa su una sedia dismessa.

“Benvenuta nella tua nuova dimora, tu dormi lì” disse indicando la branda a sinistra, Aylen lasciò cadere a terra la sua sacca e si sedette sul suo nuovo “letto”.
Fu allora che Jacob si perse a guardarla, era bella, non poteva non ammetterlo.

I capelli le ricadevano morbidi sulle spalle, incorniciando il suo viso ben delineato e gli occhi nocciola, la pelle bronzea, le labbra rosee e carnose, al collo portava una specie di medaglione; lasciò cadere per un secondo lo sguardo sul suo seno che si alzava ed abbassava al ritmo del suo respiro e si morse il labbro ai suoi stessi pensieri.
“ Sì può andare come letto. Posso farmi una doccia?” chiese Aylen rialzandosi e stiracchiandosi
“Certo vai pure” le indicò la strada, lei entrò in bagno e si richiuse la porta alle spalle.

 

Aylen, certo era un nome davvero strano e insolito da quelle parti, pensò Jacob grattandosi la testa per poi tornare a pensare a Bella, potrebbe essere in pericolo.

“Papà, Aylen è in bagno non appena esce digli che torno tra poco. Vado da Bella, non farla uscire di qua” disse prendendo velocemente la giacca di pelle per poi uscire richiudendosi la porta alle spalle.

Salì sulla moto e sfrecciò sulla strada umida di pioggia, coperta dagli alberi della riserva.


 

 

                                                                                       °°°

 

I giorni passarono velocemente e non riuscivano a trovare traccia di Victoria, Bella era in pericolo e così Aylen dovette farle da guardia diverse volte, facendoci amicizia


Dopo il salto di Bella dalla scogliera e l’arrivo di Alice

 

“Ti prego Bella non andare” disse Jake prendendola per un braccio cercando in tutti i modi di trattenerla
“Lasciami Jake, sono adulta posso decidere perfettamente dove andare senza aver bisogno di approvazione soprattutto da parte tua” ribattè la ragazza strattonandosi con rabbia dalla presa dell'amico.

Jake era su tutte le furie, le sue mani iniziarono a vibrare e tutto il suo corpo venne percorso da violenti spasmi, stava per strasformarsi, lo sentiva.
 
“Jake smettila!” lentamente la rabbia scemò, si voltò a guardare il viso corrucciato di Aylen 
“Bella, posso venire con voi? È più protezione per te e avrei un collegamento continuo con il branco…” disse avanzando verso di loro; Bella si fermò e cercò lo sguardo di Alice che sembrò titubante sul da farsi.

“Aylen stiamo andando in un posto dove non abbiamo certezze, in più sentirebbero il tuo particolare odore…”
“ Non preoccuparti Alice mi camufferò al momento opportuno" ribatté prontamente la lincantropa annuendo vistosamente.

Così deciso salirono tutte e tre in macchina e partirono alla volta di Volterra.




Angolo autore: ho sistemato il formato della storia, spero si legga meglio.

Ho impiegato molto tempo per questo capitolo e non è venuto come avrei voluto; spero vi piaccia ugualmente!
I prossimi capitoli saranno una bomba!
Sissi04

p.s. non ci credo, è stato difficile e lungo anche da revisionare!😂🙈
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sissi04