Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    18/04/2017    1 recensioni
Una giovane Vulpix Alola di nome Ice si trasferisce per un po' a casa del cugino della sua padroncina. Li incontrerà vari amici e forse anche più di un amico;)
Questa storia contiene una nuova coppia ( Vulpix X Vulpix_Alola )
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flame, il Vulpix combattente
 
 
 
Iniziai ad aprire gli occhi molto lentamente cullata da quell’aria tiepida. Quando li aprii notai che quella non era la mia stanza e solo dopo un po’ realizzai dove mi trovavo.
“Oh giusto… questa è la casa della zia. Me lo ero praticamente dimenticato” Dissi tra me e me alzandomi e sbadigliando un po'.
Salii sul letto della mia padroncina, ma lei non cera.
“Forse sarà in cucina” Pensai e così mi diressi goffamente in quella direzione attraversando la porta di legno ed il lungo corridoio bianco.
Una volta arrivata in cucina guardai in giro ma non era neanche lì.
La cucina era abbastanza grande, aveva un grande tavolo di legno con la base di marmo come il pavimento ed aveva anche molti mobili intorno al forno, lavandino ed a tutti quei strumenti che di solito stanno in cucina.
Aveva anche una porta di legno con 2 vetri, uno superiore ed uno inferiore. Guardando fuori vidi Flame seduto su un cuscino, così decisi di andare a parlargli.
Uscendo sentii l’aria calda che era molto confortevole anche per un Pokemon di tipo ghiaccio come me, in oltre non sembrava proprio che la sera prima avesse piovuto.
>B-buongiorno< Dissi io con la mia solita voce timida mentre mi avvicinavo a lui.
>Hei, buongiorno. Dormito bene?<
>Si… senti mi volevo scusare per non essere stata cortese ieri sera< Iniziai io.
>Guarda che tu non hai fatto niente di male, eri solo stanca per il lungo viaggio che avevi appena fatto. È normale< Mi confortò lui.
>Si< Risposi io per poi rimanere in silenzio a guardarlo.
>Guarda se vuoi possiamo ricominciare< Disse lui alzandosi e venendo con un leggero sorriso sulla faccia.
>Piacere di conoscervi madame, il mio nome è Flame e sono lieto di ospitarla nella mia umile dimora< Mi disse con voce fiera. Feci una piccola risata che nascosi con la zampa destra prima di rispondere.
>Il mio nome è Ice e il piacere è tutto mio< Dissi continuando a ridere con lui.
>Ecco, va meglio? Ora, mi potresti raccontare qualcosa di te?< Chiese lui sedendosi sul cuscino e facendomi segno di andare vicino a lui. Esitai un po', ma alla fine mi sedetti.
>Beh, cosa vuoi sapere?< Gli chiesi con un sorriso.
>Un po' tutto, vorrei conoscerti meglio< Rispose anche lui sorridendo.
>Allora, sono un Vulpix di Alola, tipo ghiaccio, mi piace molto scherzare e stare il compagnia anche se sono molto timida. Ora tocca a te< Dissi io aspettando la sua risposta.
>Ok, sono un Vulpix, tipo fuoco, anche a me piace stare con gli amici e fare nuove amicizie. Sono un tipo molto aperto e giocherellone ed a volte tendo a mettermi nei guai< Disse lui.
>Un po' troppo direi< Disse un Vulpix che si stava avvicinando dalla rampa di scale che porta al giardino.
La sua pelliccia era più scura di quella di Flame ma i colori erano uguali.
>Hei Stray! Come va?< Lo salutò Flame.
>Tutto bene, chi è la tua nuova ragazza? Non starai tradendo Wendy?< Disse lui con tono ironico.
“Wendy? Vuol dire che è fidanzato? Aspetta, perché mi interessa?” Mi chiedevo e mentre mi ponevo queste domande Flame prese la parola.
>Allora, Primo… non mi piace Wendy e non siamo fidanzati. Secondo… ci siamo appena conosciuti, quindi non è la mia ragazza< Concluse lui.
All’inizio tirai un sospiro di sollievo nel sentirgli dire quelle parole, non sapevo ancora perché mi interessava di lui, ma mi sentivo strana.
>Flameeeeeeee!< Urlò una Vulpix cromatica con voce stridula.
>Oh no…< Disse Flame mettendosi una zampa sul muso.
>Chi è?< Chiesi io anche se conoscevo perfettamente la risposta.
>Wendy< Disse Stray prima che la Vulpix ci raggiungesse e saltasse addosso a Flame immobilizzandolo a terra.
>Tesoro ti sono mancata?< Chiese con voce amorevole mentre scendeva da lui.
>Guarda davvero tanto< Disse lui con tono ironico che la ragazza non percepì.
>Ah, comunque noi ancora non ci siamo presentati, io mi chiamo Stray< Si presentò lui.
>Io sono Ice, piacere di conoscerti< Risposi.
>E io sono Wendy, la fidanzata di Flame< Disse con tono arrogante che mi diede molto fastidio, ma non ci feci molto caso.
>No, non sei la mia ragazza< Disse Flame ormai già seccato da lei.
>Oooow che tesoro. Non devi vergognarti di essere innamorato di una bella Vulpix come me< Disse con quella voce che già odiavo profondamente.
>Io ho perso la speranza< Sbuffò Flame mentre Stray si mise a ridere, io invece accennai solo a una risata.
>Hei ragazzi, come va?< Chiese un Sandile che si stava avvicinando a noi.
>Hei Crock, come al solito. Tranne per il fatto che Flame ha una nuova fidanzata, Ice< Disse indicandomi.
>Cosa!?< Urlò Wendy lanciandomi una di quelle occhiate da assassino.
>Te lo ripeto…  non siamo fidanzati< Disse flame omai esasperato dalla situazione.
>Ok, come dici tu< Concluse Stray.
> Comunque… Flame che ne dici di darmi la rivincita?< Chiese il Sandile.
“Rivincita?” pensai io tra me e me.
>Scusami, ma sai volevo stare con Ice e mostrarle il posto visto che lei è nuova< Disse Flame guardandomi.
>Sisi…< Potei sentire in sottofondo.
>Non ti preoccupare per me, io ti aspetto qui< Dissi con un sorriso confortevole sul volto.
>Allora ok, rivincita accettata< Disse Flame alzandosi e dirigendosi verso un’arena Pokemon.
Anche Crock fece lo stesso posizionandosi dall’altra parte del campo.
>All’ora Flame, sei pronto?< Chiese Crock mettendosi in posizione di attacco.
>Come sempre< Rispose Flame.
Appena Flame ebbe finito di parlare Crock utilizzò “morso” ma Flame schivò agilmente ed utilizzò “attacco rapido” allontanando Crock di un paio di metri.
Poi Flame attaccò con “finta” riuscendo ad illudere da difesa di Crock e ad allontanarlo di altri 2 metri.
>Io direi che possiamo iniziare a combattere come si deve< Affermò Crock utilizzando “fulmisguardo”.
>Hai ragione, lasciamo che l’ambiente si scaldi< Rispose Flame ironicamente, mentre dalla sua bocca iniziarono ad uscire delle fiamme.
Crock utilizzò “Sabbiotomba” ma Flame la bloccò con “Fuocobomba”.
A quel punto Crock cercò di aggirare Flame con “Fossa”.
>Perché ti nascondi? Hai paura?< Rise Flame per poi utilizzare “Lanciafiamme” nel buco scavato in precedenza da Crock, costringendolo così a uscire allo scoperto. Appena lo vide spuntare utilizzò “Pirolancio” sullo stomaco di Crock, l’unico luogo in cui non c’era corazza.
Crock volò via dal duro colpo, cadendo infine di lato.
>Ok, hai vinto… di nuovo< Disse Crock con tono molto deluso.
>Questo è il mio amore!< Urlò Wendy correndo ad abbracciare Flame.
>Em… Wendy non dovresti tornare dalla tua padrona?< Gli chiese Flame.
>Giusto, sarà preoccupata< Disse Wendy iniziando a correre verso casa sua.
>Aspettami che ti accompagno!< Gridò Stray seguendola.
>Vabbè, vado anch’io, e Flame la prossima volta non ti sarà tanto facile battermi< Gli disse Crock gettandogli un’occhiata di sfida.
>Sisi, lo ripeti ogni volta ma tanto si sa chi vincerà< Rise Flame con un tono di superiorità ed ironia.
>Wendy< Rise Crock, risata a cui ci unimmo pure io e Flame.
>Ok, ci vediamo< Salutò infine Crock.
>Ciao< Rispondemmo io e Flame all’un isolo.
Essendo rimasti da soli non ci rimase altro che tornare a casa, dato che era anche già pronta la cena.
>Flame, posso chiederti una cosa?< Gli chiesi io e lui annuì in riposta.
>Come hai fatto a batterlo? Aveva un vantaggio su di te essendo un tipo terra< Domandai mentre attraversavamo la porta-finestra.
>Sai, allenamento e conoscenza dei punti deboli. Tutti ce ne hanno uno, il suo per esempio è sul ventre< Concluse lui.
>Ed il mio qual è?< Continuai a chiedere e lui fu più felice di rispondermi.
>Vedi, anche se tu sei la versione di Alola, hai il mio stesso punto debole< Rispose lui aspettando una risposta da me.
>Ossia?< Chiesi io molto incuriosita dal discorso.
>Questo< Disse prima di darmi dei colpetti con la zampa sinistra sulla coda facendomi il solletico. Non riuscendo a resistere alla tentazione caddi a terra non riuscendo quasi a respirare per le risate.
>Basta, basta! Ti prego!< Lo implorai tra un respiro e l’altro.
>Ok, adesso basta Flame, L’hai torturata abbastanza< Disse il suo padrone accarezzandoci la testa.
Prima non c’era, quindi penso che sia tornato da poco, e se era tornato lui era tornata pure la mia padroncina.
Senza dire niente mi alzai e corsi nella nostra camera dove trovai la mia padroncina.
>Hei cucciola! Come va? Guarda cosa ti ho preso< Disse accarezzandomi e prendendo da una busta un piccolo fiocco fucsia che mi mise sull’orecchio dentro.
>Sembri proprio una principessa< Mi disse accarezzandomi dolcemente.
>Già, sei davvero bell-carina< Disse Flame correggendosi ed arrossendo a quello che stava per dire.
>Grazie< Ringraziai timidamente mentre le mie guance si riscaldavano.
>Oooowww che teneri, siete proprio una bella coppia. Ora venite in cucina che è ora di pranzo< Concluse prima di dirigersi in cucina.
>perché tutti dicono che io e te stiamo insieme?< Mi chiese mentre si dirigeva alla porta.
>Boh< Risposi io accompagnandolo in cucina.
Il resto della giornata era stato ordinario: Abbiamo pranzato, giocato un po' e Flame mi ha mostrato la foresta.
Rimanemmo lì a girovagare tra gli alberi fino a quando non si fece notte e andammo a dormire.



Nota autore: Wow che velocità… non pensavo che vi piacessero così tanto le mie storie. Vi ringrazio per il supporto che mi avete dato (specialmente “ Serena01Sylveon” ). Alla prossima.*ululato*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24