Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ICHIGO888    07/06/2009    2 recensioni
e se nascesse un maschietto invece di una femminuccia tr l'amore di Edward e Bella... jacob cosa farà e quali saranno le reazioni del branco? è la seconda FF che publico spero che vi piaccia... p.s. non ci sono gay avete capito male!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio tutti i vampirozzi che mi seguono… vi adoro col cuore

Ringrazio tutti i vampirozzi che mi seguono… vi adoro col cuore!! Mi sono di sostegno le vostre recenzioni ^^

Spero vi piaccia anche questo capitolo.

 

La sorpresa

Jacob pov

Stavo rosicchiando un osso di non so quale animale per smorzare la fame, ultimamente non avevo molta voglia di cacciare, come di uscire da quel buco che non si poteva certo definire casa.

Ero un animale non solo nell’aspetto ma anche nei modi di fare: da umani a quelli di una bestia senza cuore, non l’avrei mai pensato ma pi paragonavo spesso ai succhiasangue neonati, agivo di istinto, il mio olfatto mi guidava mangiavo, dormivo e rimpiangevo tutto quello che avevo lasciato alle mie spalle.

Presi la vecchia lettera che i mandò Leah, lei si che si preoccupava, anche se non l’avevo mai dato a vedere ho sempre provavo qualcosa per lei infondo lei mi conosceva più di chiunque altro, più di Bella.

Presi le sembianze umane apri la lettera e la lessi un’ennesima volta:

__________________________________________________

Jake lo sai che non ci ho mai saputo fare con queste aperture sentimentali, però leggi fino in fondo e poi ridi.

La corsa è lunga e lo so, alla fine ti trovi da solo con te stesso.

Ricorda i complimenti e dimentica gli insulti;renditi conto che gli amici (o gli amori) vanno e vengono,ma alcuni, i più preziosi rimarranno per sempre.

Sii cauto nell’accettare consigli ma per una volta non essere testardo ed accettane uno:

TORNA A CASA!!

Il branco sente la tua mancanza

Leah

__________________________________________________

 

Aspetta un attimo: renditi conto che gli amici (O GLI AMORI); Leah alludeva a qualcosa, gli piacevo …si capiva subito ma perché non ci ero arrivato.

Al diavolo Bella, o quello che ne era rimasto, lei era quella che volevo, imprinting o non, noi eravamo fatti l’uno per l’altra.

O dio…

Sentii dei ringhi che provenivano da fuori la grotta, animali certamente… si mangia!

Mi ritrasformai, preparai un agguato da dentro la grotta mi sistemai le zampe e…

“Jake, Jacob dove sei?. Non fai il cucciolo esci fuori ti sentiamo…”

Questa era Leah, mi hanno cercato sono di fuori, ma se ce tutto il branco.

Non avevo il coraggio di uscire qualcuno mi avrebbe aggredito, non ero dell’umore.

“Jake, sei tu? O Jake esci siamo solo io e Seth..-

Lei e Seth,fosse stata sola era meglio, va bene…

“hei latitante di un lupo io ti sento eh!”

Uscii dal buco, non feci in tempo a fare un passo che Leah ,velocissima come la ricordavo, mi si avventò al collo: io non volli reaggire per non fargli male, ma sembrava nera dalla rabbia.

“ paura lupo?” allentò la morsa ma non si mosse dalla posizione, eravamo uno sopra all’altro e ci guardavammo.

“ sta volta non dici mio lupo però eh?!”

Cosa significa stavolta?

“hai capito bene, è da un anno che mi assilla: jake, il mio lupacchiotto… Uh!!”

“ bastardo!”

Leah si alzo di scatto e si posiziono davanti al fratello e con una sola mossa lo mise a tappeto facendogli alzare le zampe  mo di sconfitta, forte come sempre.

“cos’è questa storia Leah? Hai preso una cotta per me?”

La presi alla leggera perché cera suo fratello.

“ ti sento Jacob… vi lascio da soli”

Leah corse dietro ad un albero, forse per nascondersi così la raggiunsi e la vidi in mutande intenta a mettersi il reggiseno…

Una dea l’unica cosa che mi veniva in mete; Leah mi aveva visto qualche volta nudo ma lei non si faceva mai vedere.

- oltre a solitario sei anche guardone!-

Mi lancio dei pantaloni sugli occhi, per non farmi vedere ma anche per cambiarmi.

Una volta vestiti con imbarazzo ci sedemmo vicini tirai fuori dalla tana la lettera che mi aveva spedito circa un mese prima.

-Jake io ti posso…-

Gli tappai la bocca con un dito che tolsi subito perché sporco …

- zitta, oggi mi hai fatto una bella sorpresa…-

Stavolta lei mise a tacere le tenere parole che per la prima volta riuscii a spiccicare dopo quelle per Bella.

Sentii le sue labbra calde e morbide sulle mie non ci capii più niente : misi Leah a pancia in su e comincia a baciarla in ogni centimetro del suo viso…

Davvero la sorpresa più bella che mi abbia mai fatto cara lupa!!

 

Vi è piaciuto? Commentate e fatemelo sapere!!

Ringrazio tutti quanti ma sopra tutto:

- per i commenti: zio-leggend, clacly e uchiha-chan

-per avermi aggiunto ai seguiti:anemone333; aras1796;coppolina93;zio-leggend

-per avermi aggiunto ai preferiti:AlicettaCullen94;Nessie; clacly.

Morsetti a tutti

frackia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ICHIGO888