Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: holapayne69    20/04/2017    0 recensioni
Emma, lunghi capelli biondi e occhi neri come la pece, un animo candido all'apparenza ma nasconde un segreto. Harry, riccio dagli occhi verdi, misterioso e lunatico.
Cosa nasconde Emma? Harry riuscirà a superare quel ''passo'' che li separa?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Li avevo già visti quegli occhi, ero più che sicura, ma come poteva essere lui? Rimasi immobile mentre quel ragazzo dagli occhi azzurri continuava a camminare.
''Lou!'' urlai. Ma quando mi girai per chiamare il suo nome era già sparito. Mille pensieri mi annebbiarono la mente, forse era stata un'allucinazione, ma il mio pensiero razionale andò a farsi fottere e neanche accorgendome iniziai a correre e rientrai nella casa dove si stava svolgendo la festa.
''Oh Emma eccoti, scusami per prima'' mi dice Sophia con aria dispiaciuta. Effettivamente l'avevo trattata veramente male, ma non l'avrei mai ammesso.
''Non importa'' dico vaga ''Dovrei chiederti una cosa...'' dico guardandomi le punte dei piedi per l'imbarazzo. Sarei potuta sembrare un po' folle per la mia domanda.
''Ti piace mio fratello?''ghigna. 
Spalanco gli occhi per la stupida domanda. ''Certo che no, è semplicemente insopportabile'' sbuffo.
''Oh'' dice quasi dispiaciuta, è davvero strana questa ragazza. ''Allora cosa volevi sapere?'' mi chiede.
''Beh...è per caso entrato un ragazzo moro, con gli occhi azzurri'' dico speranzosa. Lei inizia a ridere, ma cosa ha da ridere?
''Entrano un sacco di ragazzi così'' dice
''Ma lui è diverso dagli altri, ha uno sguardo gentile, un sorriso luminoso, gli occhi più belli del mondo...'' dico senza pensare alle sviolinate che stavo dicendo, ma non posso fare almeno di parlare così di lui, è pur sempre... lasciamo perdere, cosa mi sto mettendo in testa?Non può essere lui, è impossibile.
''Non pensavo fossi così sentimentale, beh ti ripeto entrano tanti ragazzi così'' dice con le braccia incrociate.
''Louis'' dico secca.
Spalancò gli occhi e rimase qualche secondo in silenzio. Si diresse velocemente verso il fratello e gli disse qualcosa all'orecchio. Harry era serio in viso, fin troppo serio. Non capivo cosa stesse succedendo.
Improvvisamente il riccio si avvicina a me e mette il suo braccio intorno al mio collo, questo gesto mi fa infuriare. 
''Quante volte dovrò dirti che non mi devi toccare?'' dico infuriata. Lui sghignazza e poi mi guarda profondamente negli occhi.
''Quindi chi cercavi? Io conosco tutti qui'' dice serio
''Louis'' scatto
''Non c'è nessun Louis qui'' dice serio. Ora avevo anche le allucinazioni, fantastico, mi mancava solo questa. Accesi una sigaretta, avevo troppa tensione addosso e il fumo alleviava i miei pensieri.
''Bene, grazie'' dico dirigendomi verso la porta d'ingresso per uscire da quella casa. La testa mi stava scoppiando, avevo bisogno di dormire anche perchè il giorno dopo avrei iniziato le lezioni.
''Dove vai?'' dice il riccio mentre stava per prendermi il polso, ma ripensandoci ricordando quello che più di una volta gli avevo detto. Non deve toccarmi.
''Al dormitorio, ma non ti interessa'' dico uscendo dalla porta. Pensavo mi avrebbe seguita , ma mi sbagliavo, quasi un po' mi dispiaceva.
Camminai per qualche minuto, era buio e c'era abbastanza freddo.
''Dove vai da sola?''. Mi giro e mi trovo davanti Liam con un grande sorriso in viso.
''Stavo tornando in dormitorio'' dico freddamente.
''Avresti dovuto dirmelo, ti avrei accompagnata''. Si acciglia. 
''Voglio camminare'' dico acidamente. Ma a Liam sembra non dare fastidio il mio tono.
''Allora cammineremo'' dice sorridente. Mi lasciò un po' stupita,ma non mi andava di dirgli altro, già mi stavo infastidendo abbastanza.
Dopo una camminata silenziosa di quasi mezz'ora, arrivammo al dormitorio.
Stavo per entrare dentro il dormitorio, ma la voce di Liam mi fermò.
''Posso sapere perchè hai avuto quella reazione quando Harry ti ha chiesto della collana?''dice guardandomi negli occhi.
''Buonanotte Liam'' dico ricominciando a camminare verso il dormitorio. Chissà se tornerà di nuovo a piedi alla festa, magari glielo avrei chiesto se non mi avesse chiesto della collana, o forse no.
Appena arrivai nella mia camera buttai un respiro di sollievo, queste tipo di feste non fanno affatto per me.
Mi sdraiai nel letto e senza accorgermene mi addormentai,fui svegliata dal bussare della porta. Aprii ma non c'era nessuno fuori, abbassai lo sguardo e vidi un biglietto.
''Sono vicino''.

Ciao a tutti,scusate il ritardo, ma ieri non ho avuto il tempo di scrivere. Spero che il capitolo vi piaccia, lasciatemi qualche recensione se vi va!
-Ale
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: holapayne69