Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    21/04/2017    1 recensioni
Il destino ha deciso che per Bianca e Stefano non deve esserci tregua, le loro vite devono scontrarsi e incrociarsi in un districato labirinto ricco di scontri,litigi,pianti e risa e percorso da due cuori distrutti e innamorati che per paura di sopportare altro dolore commettono errori su errori per non soffrire, o almeno per provarci...
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
RIPUBBLICO QUESTA STORIA MA E' IMPOSTATA IN MANIERA DIVERSA DALLA PRIMA VOLTA CHE L'HO PUBBLICATA. FINALMENTE HO TROVATO L'IMPOSTAZIONE CHE MI PIACE :')KISS
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Labirinto di Emozioni-- Epilogo
Un Labirinto di Emozioni

EPILOGO

Image and video hosting by TinyPic





CINQUE ANNI DOPO...



Sospiro mentre guardo fuori dalla finestra della mia villetta a schiera e sorrido spensierato a quei ricordi.
E' stato il periodo più bello della mia vita quello ma, se avessi dovuto dirla tutta, alla fine ho fatto la scelta giusta...
- Amore sei ancora lì? Su sbrigati che il concerto inizierà presto! - la voce della donna che amo più della mia vita mi ridesta dai ricordi e sorrido.
Sono ormai sposato da ben tre anni con una donna meravigliosa, una donna intelligente forte e coraggiosa.
Una donna che ne ha passate tante ma che alla fine l'ha avuta vinta su tutto.
- Subito amore... - dico in un sussurro mentre accarezzo il vetro.
Spero che in questo momento lei sia felice almeno quanto lo sia io..
Mi giro e mi dirigo verso mia moglie.
- Papy... - la mia piccola principessa Chiara mi richiama e io come sempre la vizio all'inverosimile e così le sorrido e la prendo in braccio.
- Amore fai la brava che se no papà e mamma faranno tardi, metti cappottino che fa freschetto! - guardo Martina e sorrido , è una donna davvero in gamba.
- Ok sono se vi date un bacino! - ci dice sorridente e io e Martina sorridiamo per poi dare un bacio a nostra figlia.

Non starete capendo nulla in questo momento vero?
Ecco in realtà quel giorno io non dissi più nulla a Bianca...
Nonostante io avessi progettato tutto non ce la feci a dirle la verità.
Sono ormai passati cinque anni e lei è felice.
Fa la vita che ha sempre desiderato, suonare in giro per il mondo senza costrizioni.
Libera come una libellula, sempre sorridente e con una valigia in mano.
Ora vive a Londra, come ha sempre desiderato , in quartiere tranquillo della città e nella porta accanto vivono i suoi due migliori amici, Marco e Alice.
Alla fine quei due, non so come, si sono innamorati e hanno deciso di vivere a Londra dove, Marco, ha avuto un successo straordinario come cantante.
Io sono rimasto qui in Italia, vivo a Milano e ho un ufficio tutto mio con dei dipendenti tutti miei.
Vivo al centro di Milano con la mia famiglia da più di tre anni e sono felice perchè Martina mi ama alla follia.
Sono felice e , anche se una parte del mio cuore appartiene ancora a Bianca nonostante gli anni passati, sono follemente innamorato di Martina e della nostra bambina.
Martina l'ho conosciuta circa quattro anni fa in un giorno di pioggia, ero appena arrivato  a Milano e cercavo il mio monolocale e all'improvviso comparve lei, tutta sorridente, che mi aiutò a trovare il mio piccolo appartamento.
Per ringraziarla la feci salire su per un caffè e da quel momento non ci siamo più lasciati e ci siamo innamorati.
Nonostante io e Bianca siamo diventati migliori amici e nonostante i miei sentimenti per lei siano , in qualche modo, ancora all'interno del mio cuore , so che non sarebbe mai potuto esserci nulla fra noi perchè lei è uno spirito libero e gli spiriti liberi non possono essere costretti a rimanere fermi in un posto per sempre, soprattutto se c'entra l'amore...




Emm... buona sera (?)...
Ok vi prego di non uccidermi ma vi spiego subito le mie ragioni di questo finale...
Questa storia inizialmente era ispirata ad un ragazzo che mi piaceva molto ma che si era comportato molto male e che, dopo un caffè , non si era fatto più sentire e così non so per quale motivo alla fine ho deciso di scrivere questa storia .
Quando poi scrivendo ho notato come Stefano stava cambiando stavo capendo una cosa e cioè che lo stavo facendo diventare come il mio migliore amico.
Stefano per me è una persona molto importante nella mia vita ma a volte siamo molto lontani , soprattutto fisicamente perchè lui studia e vive in un'altra città.
Ho capito in quest'ultimo periodo di essermi  affezzionata al *mio*  vero ''Stefano'' in una maniera diversa da quella che ero solita provare per lui, e cioè  puro affetto fraterno ma poi ho capito che , nonostante lui provi qualcosa per me, non posso assolutamente stare con lui perchè lui è l'unica persona che da quando la conosco non mi ha mai voltato le spalle anzi, mi è sempre stato accanto in ogni occasione e vedendo lati di me che nessun'altro aveva mai visto ( tenete un po' presente Dawson per Joey in Dawson Creek? Beh più o meno noi siamo così! )
Ecco perchè sono arrivata alla conclusione che Bianca avrebbe fatto questa scelta, lei non può stare con Stefano per il semplice fatto che ha così tanta paura di perderlo che preferirebbe vederlo con un'altra piuttosto che con se stessa pur di non perderlo, pur non sapendo bene quali siano i suoi sentimenti verso Stefano e quest'ultimo, dal canto suo troppo innamorato di lei, decide di lasciarla andare perchè Bianca è uno spirito libero che non ha bisogno di costrizioni se non è lei a fare certe scelte e così, come nelle più crude realtà, decide di lasciarla libera di scegliere di essere felice da sola e con la sua musica.
Mi scuso terribilmente se alcune di voi avrebbero voluto un finale diverso ma in questa storia ci ho perso davvero la testa , sono stata mesi che non sapevo che scrivere e alla fine ho deciso che il finale doveva essere questo.
Ognuno ha preso la propria strada  e, nel bene o nel male, sono tutti felici.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita in questa storia e ringrazio anche un mio amico che ora starà leggendo queste righe un po' contrariato e anche un po' triste perchè ne avevamo parlato l'altro giorno insieme di questa cosa...
Grazie per la chiacchierata comunque ;) :P
Se volete seguirmi nelle mie altre storie, con finali decisamente più felici ahahah, potete benissimo andare sul mio profilo EFP: MusicHeart
Mentre se avete voglia di seguirmi sul mio profilo FB basta cliccare qui: MusicHeart's Story
Un bacione a tutte e buona notte :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart