Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sasukkias94    08/06/2009    2 recensioni
NUOVA FIC VENUTA IN MENTE MENTRE "STUDIAVO" TEDESCOOO!Allora qui troveremo una Sakura alle prese con una nuova vita e una nuova scuola dato che si è appena trasferita da un'altra città.Qui troverà molti amici ma anche molti nemici...
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Akatsuki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 Voglio farti capire che ti voglio bene...
Voglio farti capire che
ti voglio bene...





Il giorno successivo, Sakura si svegliò stranamente presto e riuscì a prepararsi con calma per  andare a scuola, si alzò dal dolce tepore delle coperte, andò in bagno a farsi una doccia, si preparò la colazione e si vestì...

        SAKURA
















Uscì di casa e si diresse verso l'edificio scolastico, vi entrò e si recò subito nella sua classe, sedendosi al suo banco, ignara degli sguardi che le lanciavano tutti i ragazzi presenti.
Aprì un libro di scienze e, dato che aveva supplenza alla prima ora, decise di ripassare dato che in quella materia non andava molto bene.
Un quarto d'ora dopo entrò in classe Sasuke, che appena vide gli sguardi di tutti i maschi che andavano nella stessa direzione, si voltò anche lui per capire a cosa era dovuta tutto quel desiderio, e ciò che vide lo lasciò basito...Sakura, la SUA Sakura, era bellissima, ancora più del giorno prima.
Si ricordò che tutti i ragazzi stavano fissando la SUA ragazza, allora, mentre si dirigeva al suo posto, tirò qualche pugno per far capire ai maschi che quello era il suo territorio, lì c'era questa regola, il maschio dominante aveva la parte migliore di ciò che voleva, e Sasuke era il maschio alfa.
Si sedette al banco accanto a quella della rosa, che continuava a leggere il libro senza essersi accorta di niente, poi, si voltò e rimase a fissarla per tutto l'orario scolastico, mentre lei, anche se si sentiva osservata, non aveva alcuna intenzione di parlare con il moro.

Finite le sei ore di lezioni, i ragazzi si prepararono per uscire da scuola, tutti si precipitarono fuori dall'edificio per tornare a casa il più presto possibile, tranne Sakura, che metteva i libri in borsa con lentezza, non aveva fretta di tornare a casa e le piaceva fare tutto con calma.
C'era anche un'altra persona che non era uscita di corsa insieme a tutti gli altri, Sasuke, lui aspettava che la ragazza finisse di preparare lo zaino e il suo piano era quello di seguirla (se necessario anche fino a casa) per parlarle e chiarire ciò che era successo il giorno prima.
Appena la rosa iniziò a camminare lungo il corridoio per andare a casa il moro le corse dietro e quando fu accanto a lei, continuando a camminare seguendola, le disse...

-Sakura ascolta...io ti devo parlare, voglio chiarire ciò che è successo ieri...-
-....- La ragazza non rispondeva, lo ignorava completamente continuando a camminare e a guardare avanti.
-Sakura ascoltami almeno!!-
-....-

Lui cercò in tutti i modi di attirare l'attenzione della rosa continuando a parlare, tuttavia non ebbe successo, e quando furono nel giardino della scuola vide che la ragazza si dirigeva verso una macchina rossa parcheggiata poco lontano.
Sakura salutò il ragazzo appoggiato alla vettura (suo fratello, ma questo Sasuke non lo sapeva) ed entrò, menre Sasuke arrivò davanti al suo finestrino e vi tirò dei piccoli pugni per farla voltare, ma non si accorse del ragazzo lì accanto che lo afferrò per la maglia e lo lanciò letteralmente due metri indietro.
Il fratello della rosa salì in macchina e partì, lasciando il moro steso a terra pieno di delusione, voleva farsi perdonare da lei quel giorno ma non ci era riuscito, perciò, tornando a casa, pensò a un buon piano d'azione.




Erano quasi le dieci e mezza di sera quando Sakura finì di fare i compiti, quel giorno infatti il suo insegnante di matematica aveva avuto la brillante idea di sommergere i suoi alunni di esercizi sui trinomi e lei ci aveva impiegato tutto il giorno a farli.
Decise di rilassarsi, finalmente, e si preparò un buon tè caldo, si sedette con la tazza in mano sul divano e inserì un film nel lettore DVD.
Poco dopo scese dalle scale suo fratello che si avvicinò a lei da dietro, e quando le ebbe dato un bacio sulla guancia le disse...

-Scusa Saku io devo uscire con dei miei amici mi prometti che fai la brava fino al mio ritorno?-
-Si fratellone vai tranquillo e divertiti!!-
-D'accordo Saku a dopo!!-

Il ragazzo uscì di casa e si chiuse a chiave la porta dietro, mentre Sakura rimaneva seduta sul divano a godersi il suo bel film.
Verso le undici di sera ormai la trasmissione era finita e la rosa era salita in camera per andare a dormire, si era già messa il pigiama quando sentì un rumore provenire dal giardino della casa, si affacciò alla finestra e ciò che vide la lasciò basita, in giardino c'era Sasuke che la guardava.
Osservò meglio il praticello e notò una cosa strana, le pietre, esse infatti erano in una posizione strana e Sasuke era al centro dello strano disegno creato dai cocci, tuttavia, la rosa si accorse che quello non era un disegno, bensì una scritta...

"Sakura you are my angel"

Gli occhi della rosa si intrecciarono con lo sguardo del moro, che la fissava tristemente, forse, pensò lei, voleva chiarire ciò che era successo il giorno prima.
Sasuke, intanto, ne aveva approfittao per salire sull'albero davanti alla finestra della ragazza, e una volta davanti a lei, in bilico su un ramo, disse...

-Sakura...ti prego non abbandonarmi...resta con me...-
-Non lo so Sasuke...non so se lo voglio ancora dopo quello che ho scoperto...-
-Sakura cazzo ma quello lo hai pensato tu!!Hai fatto tutto da sola io non avevo alcuna intenzione di usarti e poi buttarti via come un oggetto vecchio!!-
-...-
-Ti prego Sakura...credimi...-
-....d'accordo...forza vieni dentro o ti prenderai una polmonite con questo freddo-

Lui fece un sorriso solare che esprimeva tutta la sua felicità in quel momento, poi, con un balzo, entrò nella camera della rosa, solo che quando si accorse che lei era vestita solo con una striminzita camicia da notte azzurra, cominciò ad arrossire.
Andarono in salotto e Sakura si diresse in cucina per prendere dei pop corn, mentre il moro si sedeva sul comodo divano a guardare la televisione.
Quando la ragazza si sedette accanto a lui con la ciotola dei pop corn in mano, il ragazzo disse....

-Avevi programmi per stasera?-
-Si!Ora danno un film bellissimo alla tele!!-
-Ok allora vada per quello-

I due spensero e luci e si misero comodi: la ciotola dei pop corn sulle gambe di Sasuke e le bibite sul tavolino davanti a loro.
Dopo un pò il moro voltò il viso per guardare la rosa, mentre lei sentendosi osservata si gira verso di lui e lo guardò curiosa.
Sasuke poi le sorrise con tenerezza circondandole le spalle con un braccio, le diede un piccolo bacio sulla tempia e tornò a guardare il film.
La rosa, invece, arrossì, tuttavia non disse niente, anzi, era ben contenta delle coccole da parte del ragazzo, così, rimasero in quella posizione per tutta la durata del video, mangiando i pop corn (anche se la rosa diventava a volte un pò rossa perchè doveva prenderli dalle gambe di Sasuke) e bevendo aranciata.
Dopo qualche minuto Sasuke le fece una domanda un pò strana...

-Posso chiamarti Saku?-
-Uhm?...Va bene!Però io ti posso chiamare Sacchan!- Afferma lei, il moro rise leggermente e annuì alla nascita di quel tenero soprannome.

Alla fine del film, dato che era ormai mezzanotte passata, la rosa chiese al ragazzo...

-Senti...è tardi perchè non rimani qui a dormire?-
-Beh...se per te non è un problema allora accetto-
-No figurati!Anzi mi fa piacere!-
-In questo caso accetto molto volentieri!- Sorrise lui.

Si diressero in camera e Sakura diede un paio di pantaloni del pigiama del fratello al moro, lui si stava togliendo i jeans che aveva addosso davanti a Sakura, tuttavia lei, intuendo ciò che lui voleva fare, lanciò un piccolo urlo girandosi di scatto e dicendogli, mentre lui la guardava confuso...

-Razza di pervertito non potevi cambiarti in bagno?!!-
-Eh?Ah scusa!E' che non credevo ti saresti imbarazzata così tanto..mica sono nudo!- Rispose lui ridendo leggermente per il comportamento della compagna.
-Nudo no ma quasi!!Non lo rifare mai più!!-
-Dai ora puoi girarti mi sono cambiato-

La ragazza si voltò verso di lui ancora un pò rossa in volto e ciò che vide ebbe il potere di ipnotizzarla (ci mancava poco che avesse la bava alla bocca), davanti a lei stava Sasuke, a petto nudo con i muscoli che aveva sviluppato dai duri allenamenti, e con solo i pantaloni abbastanza larghi verso le caviglie ma che alla vita gli stavano benissimo, neri.
Sasuke poi chiese...

-Ehm..dove dormo?-
-Per terra..come i cani-
-CHE COSA?!- Gridò lui sconvolto.
-Ahahahhaha!!Stavo scherzando stai calmo!Dormi nel letto con me tranquillo, però ci dobbiamo stringere un pò perchè è singolo-
-Ah allora va bene...-

Poi, il moro, per vendicarsi del piccolo scherzo di lei, la prese in braccio mentre la ragazza rideva al culmine della felicità e si aggrappava al suo collo per non cadere.
La fece poi cadere sul letto, senza farle troppo male ovviamente, e cominciò a farle il solletico, intanto lei cercava di liberarsi dalla stretta delle braccia del moro che rideva insieme a lei.
Quando il ragazzo ebbe deciso che come vendetta poteva bastare, la fece voltare verso di lui e la guardò negli occhi, in quel momento pieni di lacrime dal troppo ridere, dicendole...

-La prossima volta andrò avanti finchè non moririrai soffocata dalle risate chiaro?- Sakura non era per niente spaventata da quella piccola minaccia, anche perchè il moro sorrideva mentre la diceva, e rispose...
-Ok ne terrò conto-
-Brava...- Poi lui si stese accanto a lei, la rosa disse sorridendo...
-Buonanotte Sacchan-
-Buonanotte my angel-

E così si addormentarono, abbracciati e sorridenti, tuttavia, questo ebbe il potere di sconvolgere qualcuno che, il mattino dopo, tornò a casa.

FINE CHAPPY!
RINGRAZIO:

TokiettinaChan: ecco qui un nuovo chappy spero ti piaccia ^^!!ciauuz!!

sakura92

Saku_Nami

Toru85



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasukkias94