Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    11/05/2017    3 recensioni
Può la tua vita cambiare in un giorno? Possono le tue certezze essere sgretolate da due semplici parole? SI! è quello che è successo ad Harry quando ha letto due semplici parole "Alexander Malfoy"
{Questa storia è la versione riveduta e corretta della "Famiglia Malfoy"}
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy, Lucius/Narcissa
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cerimonia d'inconorazione di Katherine era finita, Voldemort inoltre aveva marchiato tutta la nuova generazione di mangiamorte, Daphne inclusa, le urla della bionda sembravano ancora risuonare tra le mura del palazzo.
Adesso tutti gli ospiti si stavano godendo il rinfresco, o almeno facevano finta di farlo per compiacere il signore oscuro, non vi era certamente aria di festa.
-è stato assurdo, è stato tutto assurdo- disse Katherine bevendo il suo terzo bicchiere di champagne, lei ed Alex erano seduti in uno dei divanetti di pelle della stanza, tutti gli occhi erano puntati su di loro.
-Non potevo farti marchiare, Voldemort tramite il marchio controlla i suoi servitori, tu sei uno spirito libero, il marchio ti avrebbe tolto tutta la tua vitalità, tutto ciò che ti rende la mia Katherine- disse serio Alexander, sistemando una ciocca di capelli che era uscita dalla crocchia di Kath, un gesto così semplice eppure così intimo, che non sfuggì allo sguardo di Narcissa.
-La tua Katherine? Adesso non esageriamo, non sono un cane, non ho bisogno di qualcuno che mi faccia da guardiano, posso cavarmela benissimo da sola- disse Katherine alzando gli occhi al cielo.
-Lo so che può cavartela benissimo da sola, ma te la cavi meglio con il mio aiuto- disse Alexander dando un bacio a Katherine che attirò l'attenzione di tutti.
Il bacio fu interrotto dalle sorelle Greengrass che subito accorsero per attaccare Alex ed insultare Katherine, che ghignava trionfante.
-Come hai potuto Alex! Dopo un mese! Ti è bastato un mese per dimenticarmi!- disse Astoria piangendo.
-Con una bambolina russa- disse disgustata Daphne guardando Katherine.
-Non è che ci fosse molto da dimenticare e cara ragazza svedese io non sono russa, sono inglese e per tua informazione Durmstrang si trova in Bulgaria non in Russia, biondi così poco intelligenti- disse Katherine sussurrando l'ultima parte all'orecchio di Alexander che si mise a ridere.
-Io non sto con Kath, ma so che in questo momento è tutto ciò che voglio, ciò di cui ho bisogno, qualcuno che non mi soffochi di attenzioni ma che sia una presenza costante nella mia vita- disse Alexander con voce chiara e sicura.
-Perchè lei?- chiese ferita Astoria.
-Perchè se gli dico "Salta" lei molto probabilmente si mette seduta- disse Alexander ridendo.
-Cru..- iniziò a mormorare Daphne.
-Credo sia arrivato veramente il momento di andare!- disse Alex con voce tagliente mettendosi tra Katherine e Daphne mentre le ragazze si sfidavano con lo sguardo.
-Alex! Posso venire con voi?- chiese Draco avvicinandosi al gemello.
-No- disse Alexander dopo aver scambiato un veloce sguardo con Kath.
-Solo per il weekend, voglio solo due giorni con te, non ti chiedo tanto- disse Draco supplicandolo con lo sguardo.
-Ok, ma stai sul divano e non sporchi per casa!- disse Katherine con le mani sui fianchi.
-Lo sa vero che non sono un cane?- chiese Draco scettico ad Alexander.
-Ne dubito- disse ridendo Alexander.
-Se sei come tuo fratello sei proprio un cane- disse Katherine facendogli la linguaccia per poi smaterializzarsi per prima, seguita dai due fratelli, che sparirono all'unisono, lasciando le sorella Greengrass umiliate e rosse in volto mentre tutti i presenti le fissavano.


-Questo è il divano, per il tuo bene ti consiglio di non venire in camera stanotte- disse Katherine facendo l'occhiolino a Draco.
-Grazie- disse sarcastico Draco.
-Non siamo abituati ad avere ospiti, comunque sei libero di saccheggiare il frigo anche se è praticamente vuoto, domani dobbiamo andare a fare la spesa, noi andiamo a letto adesso- disse Alexander aiutando il fratello a sistemarsi.
-Non è quello a cui sono abituato ma sono sicuro che andrà bene, mi fa piacere essere qui, finalmente avrò uno notte di sonno completa- disse Draco sincero.
-Mi dispiace se la nostra lontananza ti ha creato problemi- disse Alexander sentendosi in colpa.
-Niente di nuovo, ho passato notti insonni per sedici anni, qualcuna in più non sarà un problema- disse Draco scrollando le spalle.
-è bello averti qui per il weekend- disse sincero Alexander per poi andare in camera dove Katherine lo aspettava.
-Vieni qui- disse Alex osservando Katherine che era seduta sul letto e si fissava le mani.
-è stato difficile..era la prima volta che vedevo Voldemort- disse Katherine con voce tremante avvicinandosi ad Alex.
-Non è un volto che si dimentica facilmente- disse Alex abbracciandola.
-Come fai? Come fai a sopportare tutti gl'incubi in cui lui è presente? Io sarei impazzita- disse Katherine tremando tra le braccia di Alexander, lasciandosi finalmente andare.
-Mi aiuta svegliarmi e trovarti al mio fianco, mi aiuta sentirti sussurrare che va tutto bene- disse sincero Alexander.
-Posso dormire sulla tua spalla?- chiese Katherine a voce bassa, vergognandosi.
-Puoi dormire come vuoi- disse Alex baciandogli dolcemente i capelli.
La mattina dopo Alex si svegliò e stranamente la sua parte di letto era vuota, dalla cucina veniva il profumo di dolci appena sfornati, seguendo la scia del profumo di vaniglia Alex arrivò in salotto dove trovò Katherine intenta a preparare la colazione.
-Che fai?- chiese Alexander entrando in cucina mezzo addormentato.
-Colazione al nostro bambino- disse Katherine osservando Draco che dormiva sul divano.
-è un pò grande e assomiglia decisamente troppo a me per essere nostro figlio- disse Alexander ridendo mentre spruzzava Draco con la bottiglietta d'acqua, il poveretto si svegliò facendo un balzo e imprecò Godric Grifondoro.
-E poi io voglio una femmina, molto meglio- disse Katherine mangiando il suo pasticcino.
-Come mai sei così gentile con Draco? A me non hai mai preparato la colazione- disse Alexander rubandogli un pezzo di dolce, ignorando gl insulti del fratello appena sveglio.
-Sono uscite tutte le buone maniere da purosangue che mia madre mi ha inculcato sin da piccola- disse Katherine facendogli la linguaccia.
-O vuole semplicemente avvelenarmi- disse Draco sbagliando e avvicinandosi al tavolo, continuando a lanciare sguardi d'odio al fratello.
-Probabile, con me ci prova sempre- disse Alexander ridendo.
-Malfidati- disse Katherine imbronciata.
-Sappiamo che non stai cercando di avvelenare Draco, questi li ho cucinati io ieri, tu li hai soli riscaldati!- disse Alexander osservando i pasticcini per poi imboccarne uno a Katherine e baciarla.
-Siete inquietanti, una coppietta sposata- disse Draco ridendo sorprendendosi quando nè Katherine nè Alex lo corressero.
-Quiiindi che facciamo oggi?- chiese Draco imbarazzato.
-Latte, gelato, burro, uova, pomodori, carote, bistecche..- disse Alexander fermo davanti al frigo aperto.
-Ok, ci sono, nient'altro?- chiese Katherine continuando a scrivere sul foglio che aveva davanti.
-Che fate?- chiese Draco confuso osservando quella strana scenetta, gli sembrava di essere in un altro universo.
-Scriviamo il nuovo best seller inglese, secondo te che facciamo? La lista della spesa!- disse Katherine mentre Alexander rideva.
-Eh?- disse Draco confuso, non aveva mai fatto la lista della spesa.
-Non ci sono elfi qui, cuciniamo e puliamo tutto noi, il sabato andiamo sempre a fare la spesa- spiegò Alexander al fratello mentre aggiungeva la cioccolata alla lista.
-No, lo sai che quando so di avercela in casa non resisto- disse Katherine imbronciata.
-Sei pelle e ossa! Puoi permetterti un pò di nutella poi ti aiuto io a smaltirla- disse Alexander baciando il collo di Katherine.
-Promesso?- disse Katherine facendo il labbruccio.
-Mmm- disse Alexander mordendogli il labbro.
-Lo sapete vero che per essere due che si definiscono solo coinquilini sembrate terribilmente una coppia sposata?- disse Draco e anche stavolta non ebbe risposte dal gemello e la ragazza.
-E questo posto oscuro Draco è il supermercato! Non ci tornare mai più se ci tieni alla tua tessera del club dei purosangue- disse sarcastica Katherine mentre si facevano la spesa.
-Mi odia vero?- chiese Draco con le braccia incrociate.
-No, è così con tutti- disse Alexander divertito mentre metteva nel carrello un pacchetto di patatine.
-Non con te- disse Draco che voleva convincere il fratello a parlare di Katherine.
-No infatti, con me è peggio- disse Alexander sorridendo distrattamente.
-Guarda che cosa ho trovato!!- disse Katherine che tornò con un giocattolo per cani a forma di serpente in mano.
-Tranquillo non è impazzita, sono settimane che cerca di convincermi a comprargli un cane, a quanto pare è il sogno della sua vita- disse Alexander alzando gli occhi al cielo.
-Ti pregooooooo, tu non vieni mai a correre con me la domenica! Se io avessi un cane lui verrebbe con me! Non te lo chiederei mai più, più più più- disse Katherine facendo la sua miglior espressione da cucciola.
-Ok, ma ci pensi tu a portarlo fuori, a dargli da mangiare, è il tuo cane ci siamo capiti?- disse Alexander cedendo.
-Grazie- disse Katherine saltandogli in braccio riempiendogli il volto di baci.
-Sei proprio perso- disse Draco scuotendo la testa e ridendo.
-...lo so- disse Alex guardando Katherine sorridendo.
Mezzora dopo erano già al negozio di animali, pronti a scegliere il cucciolo per Katherine.
-Quale vuoi?- chiese Alexander annoiato, vi era ogni specie di animale, magico e non.
-Quello!! Quello! Ho sempre voluto un labrador- disse Katherine indicando un labrador nero che sembrava avere più o meno tre mesi.
-Lo sai vero che diventano enormi e sbavano?- disse Alexander sollevando un sopracciglio stile Malfoy.
-Anche tu sei enorme e sbavi ma non mi sembra di averti cacciato fuori di casa- disse Katherine incrociando le braccia mentre Draco scoppiò a ridere.
-Non metterà piede sul nostro letto, mai! Sono serio Kath!- disse Alexander.
-C'è il mio letto che è libero, ti prometto che dormirà lì- disse Katherine annuendo.
-E lo porterai fuori tutte le sere anche se nevica- disse Alexander.
-Si papà- disse Katherine alzando gli occhi al cielo.
-Come vuoi chiamarlo?- chiese Alexander cedendo finalmente.
-Considerando che sarà il nostro cane direi che Wicked è perfetto- disse Katherine prendendo il cucciolo in braccio.
-Il tuo cane- disse Alexander osservando il cucciolo, che scodinzolava felice.
-T'innamorerai di lui, già lo so- disse Katherine mettendo il cucciolo in braccio ad Alexander per andarlo a pagare.


-Adesso l'ho capito sai? Era sbagliato cercare di portarti a casa, questa giornata mi ha aperto gli occhi- disse Draco quella sera mentre Katherine era fuori con Wicked.
-Questa è casa mia, almeno per adesso- aggiunse Alexander quando vide che il fratello c'era rimasto male.
-Lo so, non è facile per me accettarlo, c'è una parte di me che vuole rimanere qui con te, ma so che non posso perchè questa non è casa mia, devo tornare da Pansy e da mamma e papà, sappi solo che quando vorrai noi saremo lì per te, quando ti sentirai pronto ad avere una famiglia noi ci saremo- disse serio Draco.
-Grazie, voi siete la mia famiglia ma..non so come spiegarlo, in questo momento siete troppo per me- disse Alexander sperando che Draco potesse capirlo.
-L'ho capito, adesso hai bisogno della semplicità della vita con Kath, di una casa, una ragazza e un cane- disse Draco sorridendo.
-Già- disse Alexander accennando un sorriso.
-Anche se non vuoi dare una definizione alla vostra relazione so che ci tieni a lei, più di quanto ci tenevi ad Astoria, forse più di quanto ci tenevi a Daphne- disse Draco cercando di aprire gli occhi ad Alex.
-Togli il forse- disse Alexander pensieroso.
-Siamo tornati!!! Abbiamo fatto tutti i bisogni- disse Kath con la faccia orgogliosa rientrando con Wicked e slacciando il guinzaglio del cucciolo che corse verso Alex.
-Eww non m'interessano i dettagli- disse Alex storcendo il naso.
-E adesso a nanna, tutti quanti- disse Katherine facendo segno a Wicked di entrare in camera.
-Meglio che vada a controllare o lo farà salire sul letto- disse Alex alzando gli occhi al cielo ma sorridendo.
-Notte Alex- disse Draco sistemandosi sul divano.
-Notte Drake- disse Alex raggiungendo Kath e Wicked, che ovviamente era sul letto con la ragazza.
-Solo per stasera Wicky- disse Alex serio, entrando nel letto con loro, beccandosi una leccatina dal cucciolo.


-Fratellinooo me ne sto andando vieni almeno a salutarmi?- disse Draco dalla cucina la mattina dopo.
-Odio mio fratello- mugolò Alex nascondendo il volto nel cuscino.
-Per fortuna sono figlia unica- disse Katherine infilandosi la camicia di Alex.
-Io che mi metto?- chiese Alexander guardandosi intorno, sui suoi jeans ci stava dormendo Wicked.
-La vestaglia che ti ho regalato- disse Katherine facendogli la linguaccia.
-Quella cosa orrenda e dorata non è una vestaglia- disse Alexander infilandosi i boxer.
-Ehm..Alex..- disse Katherine per poi scoppiare a ridere, Wicked aveva bucato i boxer di Alex.
-Nome perfetto complimenti, l'hai destinato ad una vita di malefatte- disse Alexander infilandosi la vestaglia dorata per andare a salutare il fratello.
-Andiamo a fare colazione amore di mamma.- disse Katherine portando Wicked in cucina e dandogli da mangiare.
-Grazie per l'accoglienza, sono stato bene- disse Draco sorridendo.
-Si dovremo rifarlo presto, tipo l'anno del mai e il giorno del poi- disse Katherine sorridendo.
-Prenditi cura di lui- disse Draco sottovoce abbracciando Katherine.
-Come sempre- rispose Katherine seria.
-Avresti dovuto dirglielo sai?- disse Kath dopo che Draco si fu smaterializzato.
-Che sto cercando di spezzare il legame magico che ci lega? Mi avrebbe ucciso- disse Alexander sbuffando.
-Non è un legame, è una dipendenza che non è sana, non fa bene nè a te nè a lui- disse Katherine seria.
-Lo so, solo che non so come farlo capire a Draco- disse Alexander a disagio.



*Qualche ora più tardi*
-Che fai?- chiese Katherine quando vide Alexander pensieroso durante la cena.
-Ascolto mio fratello che parla con Daphne- disse Alexander sovrappensiero.
-Qualcosa d'interessante?- chiese Katherine gustandosi la bistecca che Alex gli aveva cucinato.
-Daphne gli ha detto che mi hai forzato a stare con te, che mi costringi a restare con te- disse Alex accennando un sorriso.
-Si, la svedesina ha ragione, sei il mio servo che soddisfa tutte le mie fantasie- disse Katherine sarcastica.
-Io soddisfo tutte le tue fantasie- disse Alexander con voce roca.
-Non mi sembra che tu ti sia mai lamentato- disse Katherine dandogli un bacio veloce.
-Mai- disse Alex leccandosi le labbra.
-Lo sai vero che non sei costretto a restare qui? Che puoi andartene in qualsiasi momento senza guardarti più indietro, non ci siamo fatti promesse Alex, non mi aspetto un'eternità con te o sentirti dire "ti amo"- disse seria Katherine.
-Lo so, sono qui perchè lo voglio- disse Alexander annuendo mentre guardava Katherine.
-Bene, perchè questo vale anche per me, se arriverà un momento in cui sentirò di essere qui perchè devo e non perchè voglio sarò quello in cui me ne andrò e non tornerò più- disse Katherine sincera come sempre.
-Almeno lasciami Wicked quando te ne andrai- disse Alexander sorridendo.
-Lo sapevo che l'avresti adorato!- disse Kath sorridendo vittoriosa.

-Da quando mi hai raccontato la tua storia ci sto riflettendo..- disse Katherine pensierosa mentre erano a letto.
-Non stressare troppo la tua testolina- disse Alex baciando la tempia di Kath.
-Sono seria, non credo che tu sia il prescelto- disse Katherine voltandosi verso Alexander.
-Ero Harry Potter, c'è una profezia che dice che sono il prescelto- disse Alex con tono piatto.
-C'è una profezia che dice che un bambino che è nato alla fine di luglio i cui genitori hanno sfidato Voldemort tre volte è il prescelto, tu e Draco siete nati il 2 agosto, i tuoi genitori vanno a cena e colazione con Voldemort altro che sfidare! Non sei tu- disse Katherine accarezzando dolcemente i capelli di Alex.
-Ma ma..come si spiega il fatto che io sono sopravvissuto alla maledizione di Voldemort?- chiese confuso Alex.
-Draco, vi siete divisi gli effetti della maledizione, ogni volta quando stavi male il tuo dolore si divideva e i suoi poteri ti venivano in aiuto, al primo anno ti ha aiutato con i suoi poteri, al secondo anno il basilisco ti ha morso, il veleno di quel tipo di serpente causa una morte praticamente istantanea tu sei sopravvissuto ore sempre grazie a tuo fratello, i dissennatori sconfitti al terzo anno, la fuga dal cimitero dopo aver perso litri di sangue, il quinto anno al ministero mi hai raccontato di non saper cruciare a quel tempo ma sei riuscito ad atterrare Bellatrix con un crucio..- disse Katherine accennando un sorriso.
-..tutto grazie a Draco, ogni volta che stavo male lui era in infermeria, ho sempre pensato che lo facesse per farmi saltare i nervi.- sussurrò sconvolto Alex, la sua vita stava cambiando ancora.
-Stavo male ogni volta ma non avevo nulla per dimostrarlo, ho imparato da piccolo a non lamentarmi più per quei dolori strani, così quando mi sentivo male ad Hogwarts cercavo di stare vicino all'infermeria, almeno se stavo male veramente avrei ricevuto subito aiuto- disse Draco imbarazzato nella mente di Alex.
-Che vuol dire che hai imparato sin da piccolo a non lamentarti per quei dolori?- chiese Alex mentalmente al fratello.
-Da piccolo fino ai tempi di Hogwarts stavo male spesso, delle volte mi faceva male un braccio od una gamba, altre la testa, mamma e papà hanno iniziato a preoccuparsi perchè tutte le volte che gli dicevo che mi faceva male qualcosa non c'erano lividi o segni, pensavano fosse una malattia nervosa, mi hanno portato da molti medici, ho odiato quel periodo e ho promesso a me stesso che non mi sarei più lamentato per quei dolori improvvisi, era disposto a sopportare in silenzio pur di evitare altre visite- pensò Draco.
-Mi dispiace- disse Alexander scosso da quel che stava scoprendo.
-Eri un bambino vivace- disse Draco nella mente di Alexander cercando di tranquillizzarlo.
-Non esattamente, diciamo che non piacevo a mio zio- pensò Alex vergognandosi.
-Alex..- disse Draco preoccupato per il fratello.
-Non voglio parlarne, è finito quel periodo- disse Alexander scuotendo la testa con gli occhi lucidi ripensando a tutte le notti in cui si rannicchiava nel suo letto nel sottoscala pregando che il dolore se ne andasse, sorprendendosi ogni volta quando una parte di quel dolore spariva.
-Ok- disse Draco che aveva visto un flashback del passato di Alex.
-Vieni qui- disse Katherine abbracciando Alex che sembrava veramente scosso dalla conversazione mentale avuta con il fratello.


-Che succede?- chiese Alexander affondando la testa nel cuscino, erano appena le sei del mattino e stavano bussando alla porta talmente forte che sembravano decisi ad abbatterla, Wicked per lo spavento di era messo ad abbaiare disperato.
-Vai a vedere chi è, io cerco di calmare Wicked- disse Katherine assonnata prendendo in braccio il cucciolo terrorizzato.
-Mamma?- disse confuso Alexander quando vide la madre ferma sulla porta dell'appartamento, alle spalle di Narcissa c'erano Bellatrix e il preside di Durmstrang.
-Oh Alex- disse Narcissa abbracciando disperata il figlio e cominciando a piangere.
-Cos'è successo?- chiese Alexander preoccupato a sua zia quando capì che Narcissa non era in grado di rispondere.
-Tuo fratello ha deciso di seguire le mie orme, ha torturato tre babbani e ne ha ucciso uno e adesso si sta godendo una simpatica vacanza con i dissennatori- disse Bellatrix che sembrava più lucida del solito.
-La tua famiglia adottiva, ha ucciso tuo zio- disse Narcissa singhiozzando.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92