Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    11/05/2017    1 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che i giochi abbiano inizio,Eileen".
Sento una voce anziana appena io e il gruppo giungiamo nel bosco, in cui si trova una vecchia stamberga. Questa voce è come se provenisse dalle chiome stesse degli alberi.
"Sei qua dannata strega?Fatti vedere e combatti,se hai coraggio!!!"la chiamo io,usando stranamente una frase più "alla Inuyasha",però so che voglio a tutti i costi riprendermi La Fiamma della Vita e impedire a lei e a Naraku di sfruttarla per i loro loschi piani. 
Risento la voce ridere sommessamente,come se cercasse di trattenersi,e poi esclama con saccenza"Ti stavo aspettando,Eileen" e ancora una volta le parole dalla yokai(mangiatrice di fegati a tradimento)sembrano provenire dagli alberi che amplificano il suono come la mia cassa per la batteria elettronica. "Sentite anche voi questa voce ovunque come un eco?"chiede a tutti Sango e Miroku le risponde prontamente "Non è un eco,credo che,mangiando il fegato di uno spirito della foresta,abbia ottenuto la capacità di servirsi della Natura". "Dici che sia così?".
"Si,sterminatrice,il monaco ha detto giusto,ma sapere questo non vi servirà per salvarvi dalla mia imminente maledizione" e ancora una volta l'Onibaba si sente chiaramente, ma di lei nessuna traccia. "U-una maledizione?"chiede intimorita Kagome,senza ricevere una risposta,quindi mi metto a guardarmi intorno e vedo,con sgomento,quelli che sembrano essere dei segmenti che danno forma a qualcosa di circolare, disegnato con del sangue sul prato "I-inuyasha,per caso,senti odore di sangue?"gli chiedo,anche se il mio istinto mi dice che è una domanda retorica. Lui annusa l'aria circostante,e dal suo immobilizzarsi all'improvviso,capisco che avevo visto giusto "Presto dobbiamo spostarci!"sbotto spalancando con un gesto il mio braccio destro,in preda a una strana ansia,che credo provi anche Inuyasha dato che le sue orecchie fremono nervose.
"Ormai è troppo tardi,siete caduti in trappola" la vecchia si fa risentire e intanto una luce scarlatta proviene dalle linee che formano il cerchio e ci avvolge. Io sento un vento bollente spararmi in aria i capelli e il polso destro,che ho ancora steso verso Kagome, la quale è accanto a me messa nella mia stessa situazione,mi brucia da morire e capisco che è così anche per gli altri dato che hanno le bocche spalancate,da cui non proviene un suono, per un qualche strano scherzo,sono sudati e hanno un espressione di disperazione e dolore,come me del resto. Quando il dolore si affievola un po',noto un segno rosso,inciso sul mio polso e su quello dei miei amici(le zampe di Kirara e Lulù sono comprese). 
"Che significa?Toglimelo maledetta!"ringhia Inuyasha.
"Finchè non mi sconfiggerete,non potrete andarvene dal mio cerchio demoniaco" gli risponde semplicemente,con una calma da urtarmi i nervi. "Allora mostrati vigliacca!!" ringhio io.
"Hahhahah,si vede che sei la reincarnazione di Eileen". 
Reincarnazione?Mi sta prendendo in giro? "C-cosa stai dicendo!?Io custodivo solamente i suoi poteri!".
Lei dopo aver riso di nuovo mi spiega "Pensi davvero che la Fenice ti ha affidato dei poteri senza donarti anche l'anima della sacerdotessa?I poteri di maga erano legati all'anima stessa di Eileen e per questo non sono così "volgari" come la Sfera dei 4 Spiriti". A quella spiegazione,le orecchie di Inuyasha si calmano e scattano verso l'alto "Parla come mangi i fegati altrui".
"Tks, un sciocco mezzodemone non ci arriverebbe mai da solo a un ragionamento del genere,perciò sarò ben lieta di esaudire il tuo ultimo desiderio: la Sfera è un oggetto formato da molte anime demoniache e l'anima di una sacerdotessa,forte sicuramente,ma pur sempre una guerriera che si è sacrificata per imprigionare l'unione di migliaia di demoni,anche Kikyo,che ha dedicato buona parte della sua vita a purificare la Sfera, ha abbassato le sue difese per un sentimento tanto ignobile come l'amore,poi nei confronti di un han'yo,quindi ancora più disdicevole per una sacerdotessa del suo rango,che si è fatta cremare per sbarazzarsi di quell'oggetto". Tutta la sua pappardella serve solo a far infuriare ulteriormente Inuyasha e a far indurire lo sguardo di tutti i presenti, rimasti allucinati dal discorso dell'Onibaba. "Che tra l'altro, anche lei,meno male che un'anima forte risiede in un corpo forte!!!Kagome,non sai neanche tendere l'arco per tirare una freccia sacra per spazzare via i nemici e devi farti salvare da quel citrullo di Inuyasha!!" continua a sparare le sue cavolate la yokai,facendo arrabbiare adesso anche Kagome,che stringe l'arco come se cercasse di trattenere la sua ira. 
Oh,cavolo si stanno tutti surriscaldando qui!Devo farla tacere prima che la situazione degeneri più di così... "Eileen era una sacerdotessa e anche maga strabiliante;al suo confronto tu e Kikyo siete delle macchiette!Ah,se solo fosse stata sul serio immortale,sarebbe diventata leggenda,ma se la Fenice ti ha scelta,Nicole,ci sarà un motivo,anche se è ovvio che non sarai mai al pari di Eileen...".
Come non detto! Io, scelta dalla Fenice?Kagome e Kikyo delle macchiette?! Ma che diavolo... "SCIACQUATI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI KIKYO E KAGOME!SEI TU CHE NON VALI NIENTE E SAI SOLO NASCONDERTI COME QUEL FETENTE DI NARAKU!!" esplode tutta la rabbia accumulata dall'han'yo che,estratta la sua fidata Tessaiga,si getta sulla casa urlando "ESCI ALLO SCOPERTO!!" mentre con la coda dell'occhio vedo Kagome preparare una freccia sacra "VEDIAMO SE NON SO LANCIARE UNA FRECCIA!!LA PROVERAI TU STESSA E POI MI DIRAI,SE SARAI ANCORA INTERA!!" detto ciò la scocca,ma il dardo scompare all'improvviso,e Kagome non fa neanche in tempo a domandarsi il perchè,che Inuyasha si trova trafitto da esso alla schiena "AHH!" emette un grido soffocato,inginocchiandosi mentre si stringe la spalla e cerca di estrarre la freccia. "INUYASHA!!!Scusami non volevo,perdonami!!" la studentessa delle medie corre verso l'albino per soccorrerlo,piangendo dal senso di colpa,ma un forte senso di agonia mi attanaglia il cuore tanto da farmi girare dietro di me,e vedo che da una linea del cerchio fatto di sangue si sta formando un pugnale che si sta dirigendo verso Kagome. Io allungo la mano per cercare di prenderlo e lo stesso tenta di fare Miroku, però esso ci passa davanti come un missile, mentre la scena sembra mi passi davanti come al rallentatore. 
"KAGOME!!" urliamo tutti(Kirara cerca di avvertirla con un ruggito)e Inuyasha,giratosi anche lui al mio grido,sbotta a voce alta "NO,SPOSTATI DA LI'!!!". Assisto impotente alla corsa di Sango, che si mette tra la traiettoria del pugnale e Kagome,beccandoselo in pieno. "SANGO!!" esclamiamo di nuovo tutti ad alta voce, ma la sterminatrice è in piedi,un po' inclinata in avanti ma in perfetta salute. Estrae il coltello con la stessa semplicità con cui si strappa un erbaccia ed esclama sorridente "Tranquilli,questa non mi pare neanche una vera arma,non ferirebbe per sbaglio nemmeno..." la sua espressione serena muta in un nano secondo e il suo corpo si accascia al suolo,raccogliendo le ginocchia al petto ed emettendo un verso gutturale. Miroku, esterrefatto dal cambiamento improvviso della salute di Sango, si precipita come aveva fatto precedentemente Kagome e poggia la testa della ragazza sulle sue gambe. Io intanto sono parallizzata dall'orrore,Shippo e Lulù sono nascosti tremolanti e piangenti dietro Kirara,Kagome singhiozza disperata il nome di Inuyasha e Miroku cerca di trattenersi ma si vede che è addolorato. Un nuovo sentimento si fa strada in me...non è rabbia nè tristezza...neanche dolore è solo...desiderio di vendetta... 
La consapevolezza di ciò che provo mi fa venire i brividi freddi lungo la colonna vertebrale, però non posso stare qui con le mani in mano mentre i miei amici sono ridotti a dei vegetali. Prendo l'arco e una freccia dalla faretra di Kagome e provo a tenderlo, anche se non ho mai scoccato una freccia in tutta la mia vita,solo che è qualcosa dentro di me che mi dice di farlo. "Tranquilla,ti aiuto io" una voce femminile, diversa da tutte quelle sentite finora, mi parla nella mia testa; io chiudo gli occhi e respiro per cercare di calmare il sangue che scorre imbizzarrito nelle mie vene.
Quando li riapro una vecchia ricurva in se stessa,con il viso rugoso, gli occhi spiritati e una sfera, con dentro una piccola fiamma ardente, grande come una palla da bowling, è davanti alla porta della catapecchia. "Allora vuoi tirare quella freccia?" stavolta la sua voce si sente chiara ma non dappertutto come prima. Io, perlopiù per darmi coraggio, urlo nei confronti dell'Onibaba "MUORI!!!" e il dardo parte senza che io me ne accorga. "Ragazzina,cosa vuoi fare senza i tuoi...?NON E' POSSIBILE!!" la sua esclamazione è dovuta al fatto che la freccia ha preso fuoco ma, invece di incenerirsi, viene avvolta da un' aura che non è demoniaca: "E' l'energia della Fiamma della Vita che ti ha donato la Fenice" ripete la voce che ho sentito prima e io le rispondo mentalmente "Ma La Fiamma non ce l'ha lei?".
Lei risponde però facendosi sentire da tutti "Ti ricordi che i poteri sono legati all'anima?Ecco,non avrebbe mai potuto impadronirsene senza prenderti anche l'anima,cosa nella quale non è riuscita Kanna perchè il suo specchio non riusciva a contenere tutte e due le cose e quindi ha estratto solo una piccolissima parte dei miei poteri". L'Onibaba,dopo averla ascoltata, spalanca ulteriolmente i suoi occhiacci e scaraventa a terra la palla che si frantuma e la fiamma si spegne. "MALEDETTA EILEEN!" e in quel momento viene colpita dal dardo infuocato,urla stridula come una cornacchia e brucia senza lasciare nemmeno le sue ceneri. Io mi inginocchio aggrappandomi all'erba e stringendola, per via del dolore che infiamma di nuovo il mio polso, mentre le lacrime,trattenute inconsapevolmente,cadono al suolo "Se fossi riuscita a sconfiggerla prima...". "Almeno sei riuscita a spezzare la maledizione" prova a consolarmi Miroku e Kagome, asciugandosi le lacrime che ha versato fino a poco prima,mi dice "Ora li curiamo e tutto andrà per il meglio! Kirara,avvicinati per favore,trova un posto tranquillo dove potremmo medicarli". La nekomata si sposta dal posto dove è stata per tutto questo lasso di tempo e fa salire i due sulla sua groppa,poi galoppa verso un sentiero che prima non avevo notato. "Spero che andrà tutto bene..." penso tristemente, seguendo i miei compagni verso il viottolo nel mezzo del bosco.
//Angolo dell'autrice// Dopo aver sclerato ieri perchè il computer si è rimbambito e mi ha cancellato il capitolo,ho dovuto riscriverlo nella speranza che sia venuto bene(non posso giudicare come era prima perchè non era ancora del tutto finito ma spero che questo vada bene ^^"). Ora vado che domani ho mate e ginnastica(che bello ^^"""")bye bye! ^w^
P.S. Non avete idea della fatica che ho fatto,il mio computer è più lento della quaresima ultimamente T_T


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan