Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: storyteller lover    09/06/2009    2 recensioni
Il “non-morto” altri non è che la paura ignota che può prenderti in ogni momento dal buio, dall'ombra, persino dai sogni.. Smarrirsi e facile, ma è ardua impresa tornare sui propri passi. Questa stoia ha partecipato al Contest: The survey of a Vampire, indetto da Maryan e Ghen
Genere: Thriller, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dreaming nights

The Survey of a Vampire

- TITOLO: Dreaming nights
- RATING: Giallo
- GENERE: Giallo
- AVVERTIMENTI: //
- COMMENTO DELL'AUTORE (non obbligatorio): Salve ragazze, eccomi qui finalmente. Questa storia è stata piuttosto sofferta ma credo che dopo tutto di essere giunta ad un buon risultato. Vi dico solo che se a me questa storia è sembrata strana a voi lo sembrerà ancora di più. Il finale, lo ammetto, è insolito, ma alla fine i fili logici della storia si intrecciano. Ancora grazie ragazze e buona lettura. 

 

Prologo

 

Un lungo brivido le percorse la schiena, mentre una fresca e inspiegabile sensazione di quiete la pervase profondamente.
Sentì, allora, il freddo marmo a contatto con la pelle della schiena e la completa assenza di qualsivoglia soffio d’aria tutt’intorno…

Aprendo gli occhi scorse ampi alti archi di pietra, sormontati da guglie e contrafforti, immersi nella totale oscurità di quel luogo. Ecco da un lato stendersi una grande porta di legno scuro e ferro battuto, ornata ai lati da due semicolonne scure e corrose dal passare del tempo. Voltando lo sguardo, capì di trovarsi accanto all’entrata di quella che doveva essere stata una grande cattedrale, ormai abbandonata. A separarla dall’ampia navata centrale, sorretta da due colonnati, si stendeva una fila di archi a tutto sesto, a poco più di un metro da dove si trovava, supina, riversa sul marmo scuro ancora perfettamente liscio, sul quale si riflettevano, nonostante la fioca luce filtrante dalle finestre opache, le antiche travi in legno.
Solo l’altare, oltre alla sezione a esso adiacente, era leggermente illuminato. In tutto il resto s’insinuava un’oscurità permeante. Il silenzio echeggiava sinistro tra gli intarsi di pietra e i porta candele impolverati.

Eppure era lì, anche se non riusciva a vederlo. La forza del suo desiderio continuava ad opprimere il suo animo, agitandosi nell’oscurità dei colonnati. Si spostava rapidamente da una colonna all’altra, da un’ombra all’altra, celandosi ancora e ancora… fruscii impercettibili nel suono del silenzio, muti sussurri di uno sguardo sfuggente e mortifero la cui presenza incombeva angosciosa in quel luogo.
Le fu subito accanto, impedendole di muoversi con la sola forza del pensiero. Torreggiava adesso sul suo corpo candido e vellutato. Una bramosia repressa e assetata che non esitò a stringerla per i fianchi e sollevarla verso di sé, circondandola con la sua aurea perversa e fremente, oscura come il male e tuttavia seducente nella sua ossessione…
Allora, un’ondata di calore la invase, mentre sentiva due mani forti stringerle disperatamente le spalle e il suo respiro ansante sul collo… piacere, paura, pace, tumulto… cos’altro poteva essere?!

“Rebecca…”

“Rebecca…”

 

To be continued...

 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: storyteller lover