Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    22/05/2017    1 recensioni
“Vogliamo parlare anche della tua spada? È piccola, sottile e si rompe facilmente.”
Che cosa?
Lo stava provocando, ma voleva vedere fino a che punto si sarebbe spinta, fino a che punto avrebbe dovuto punirla.
“Invece, se ti fossi vestito da pirata, avresti avuto una spada lunga, possente, bella grande. Strano che il tuo altissimo quoziente intellettivo non ci sia arrivato. Mi deludi.” [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1

La sigaretta era stata la sua prima compagna di vita, una compagna che lo aveva accompagnato nei momenti belli e brutti, una compagna fidata che gli procurava un senso di benessere con la nicotina e un senso di pace quando buttava fuori il fumo dalla bocca.

Anche i suoi amici se lo ricordavano sempre con una sigaretta in bocca o una sigaretta sopra l’orecchio, sempre con un pacchetto di sigarette in tasca insieme all’immancabile accendino.

Ma da quando lei era entrata nella sua vita, la sua relazione con la sigaretta aveva avuto una frattura profonda. Temari odiava il fumo, le sigarette e tutto quello che conteneva nicotina, tanto da ingaggiare delle vere e proprie lotte con lui ogni santa volta che uscivano insieme. Temari gliele nascondeva, buttava, rompeva. Non gliene fregava assolutamente nulla delle sue facce, delle sue proteste. Per lei il fumo andava abolito.

Ecco perché lui era costretto a fumare di nascosto, lontano da occhi indiscreti e labbra seccanti.

Lui aveva bisogno della sua sigaretta, e avrebbe continuato a fumare.

“Finalmente siamo soli, sigaretta.”


"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights