Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luz_    10/06/2009    2 recensioni
Lui sappiamo tutti chi è.
Lei, ragazza tremendamente introversa.
Lui, sebbene fosse spesso a contatto con lei, non l'aveva mai degnata di uno sguardo.
Lei innamorata di lui da quando lo vide la prima volta.
Loro...per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° capitolo: Ed ecco un'altra figuraccia!


"Oddio Lu!Ma perchè sei così sensibile?Non stiamo andando in guerra...tra due mesi torniamo, e poi ci sentiamo tutti i giorni in chat no?" mi disse Enrica, accarezzandomi.
Ero sempre stata una ragazza emotiva, anche se piangevo solo se vi era davvero qualcosa che mi toccava nel profondo, come la partenza di due pezzi fondamentali della mia vita.
"Si lo so, scusate. Miraccomando, fate colpo su quelli dell'ultimo eh!" ironizzai, cercando di respingere le lacrime.
"Dillo a ad Enrica, non a me!Io sono impegnata!" mi rispose Fi, salendo in macchina.
"Ragazze ci mancherete, fate buon viaggio!Qui ci penso io a Lucy!"disse Giulls, aizzandomi.
"Ooh!Mica ho 2 anni!" dissi scandalizzata e gli diedi una pacca sulla spalla.
Salutammo le altre, finchè non vedemmo l'auto scomparire dal lungo viale di alberi di villa Pattinson.
"Giulls, vado anche io. Ti chiamo dopo ok?"le dissi, desiderando restare da sola.
"Ok, bacio." e le diedi un bacio con lo schiocco sulla guancia.
Tornai a casa e diedi tutta la roba usata il giorno prima a Maddy, la nostra colf, che per me era una seconda mamma, dato che ero sempre da sola in quella grande casa, poichè i miei lavoravano, lavoravano e ancora lavoravano.
Andai in camera, presi il mio Ipod touch e uscii sul terrazzo della mia camera, dove mi distesi su una poltrona e iniziai ad ascoltare le mie canzoni preferite, che in quei momenti di tristezza e solitudine, mi aiutavano a riflettere e mi facevano tornare il sorriso.
Ripensai a Rob, al nostro dialogo la sera prima ed ebbi di nuovo un tuffo al cuore; se fossi stata una ragazza estroversa, totalmente aperta, avrei potuto benissimo costringere Giulls a parlare con suo fratello, ma siccome ero l'opposto, osavo a malapena pensarlo.
Ma quanto avrei desiderato stare con lui...la sorella lo definiva brutto, impiccione, barbone, ma per me era un angelo, con quel suo profondo sguardo, con quel sorriso incantevole, con quel fisico mozzafiato, ma soprattutto con quel suo carattere aperto, solare, socievole, capace di far scomparire ogni mio imbarazzo...
Maddy mi distolse dai miei pensieri:"Signorina Lucy, c'è qualcuno alla porta."
Lasciai l'Ipod sul divano e scesi di sotto verso l'ingresso, ma quando vi entrai, vidi l'ultima persona che in quel momento volevo incontrare: Steph, il mio ex ragazzo; tra noi era finita un anno prima, quando lo beccai a letto con un'altra. La mia prima volta era stata con lui, il mio primo ti amo l'avevo detto a lui sebbene non potevo dire che fossi pienamente innamorata, poichè consideravo vero amore, solo quello che provavo per Rob, ma con lui vi ero andata molto vicino.
"E tu che ci fai qui?" gli dissi sorpresa.
"Che accoglienza!"
"Bè, cosa ti aspettavi? La fanfara forse?"gli risposi acida.
"Lucì, calmati!Sono solo venuto a salutarti..sto per partire per Hardward.." Già, era uno studente modello.
"Sai che odio essere chiamata Lucì! Comunque buon viaggio!" mormorai freddamente.
"Ma sei ancora arrabbiata?Dai Lu!Lo so che ho sbagliato!" disse, con tono da sbruffone.
"Senti Ste, non so che ci fai qui! Buon viaggio, buono studio e addio." e lo spinsi fuori dalla porta, chiudendogliela in faccia.
Sbuffai irritata...ecco, ora la mia giornata era perfetta...!
Tornai sul terrazzo e mi rimisi le cuffiette; diedi un'occhiata al viale davanti casa e balzai su quando vidi Robert, fare jogging...con i capelli spettinati,con la maglietta nera attillata, che faceva risaltare i suoi pettorali, leggermente bagnata dal sudore...una visione! Per la foga di avvicinarmi alla ringhiera, inciampai nel tavolino, cacciando un urlo e cadendo a naso per terra.
Rob, si voltò nella mia direzione, ma per fortuna ero ben nascosta...ecco ora la mia giornata era perfetta!!!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luz_