Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kisspiece99    23/05/2017    5 recensioni
STORIA INTERATTIVA [Iscrizioni chiuse]
Tre fratelli decidono di seguire le orme dei genitori, due pirati che pur di assicurare la serenità del mondo hanno perso la vita. Ora toccherà a Aiden, Viktoria e Nicholas Almanser e le loro ciurme salvare il mondo. Ci riusciranno?... anzi, ci riuscirete?
Vi invito a leggere e a partecipare numerosi! ^_
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PIETRA ACQUAMARINA
INCONTRI CON SCONOSCIUTI
EVERYONE

 
N.d.A: Mi scuso con acuni di voi perchè nel capitolo alcuni Oc saranno nominati o diranno solamente qualche battuta, mi dispiace veramente tanto ma gestire 15 OC, per di più nello stesso capitolo, è abbastanza difficile, spero di farmi perdonare con i prossimi capitoli.
Dopo questa piccola presmessa iniziale ci vediamo in fondo al capitolo e vi auguro una buona lettura.




 
In tre diversi punti dell'oceano tre ragazzi, o meglio, i tre capitani, stavano annunciando alle rispettive ciurme la prossima meta: Peaceful Island.
^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^
 
Due settimane dopo a Peaceful Island, più precisamente al porto, una nave con una bandiera a sfondo nero sulla quale era disegnato un teschio con un grande martello alle spalle, stava attraccando.
"Nick ricordami perché siamo qui." Chiese per l'ennesima volta Scarlett. Da quando la ciurma aveva saputo dell'imminente incontro con la ciurma dell'arciere e con la ciurma del ritorno, Scarlett era diventata più impaziente del capitano. "Siamo qui perché è arrivato il momento che anche voi capiate." Rimase sul vago Nicholas. "Amico dammi retta, se continui a fare il misterioso mia sorella potrebbe decidere che per te è arrivato il momento di subire la sua ira." Scherzò Chris mentre lanciava un'occhiata alla sorella. Nel frattempo dalla cucina uscirono Maryam, con i nervi a fior di pelle, e Ellen, che, a intervalli di cinque secondi, domandava alla navigatrice tra quanto potessero sgranchirsi le gambe girando per il paese. I tre risero per le smorfie che faceva Maryam per trattenersi dal colpire con il primo oggetto che le sarebbe capitato sotto mano la vice-capitano. I due ragazzi cominciarono a scommettere per quanto ancora la castana avrebbe resistito e, mentre questa stava per cedere all’istinto di dare un pugno dietro la nuca della vice, la ciurma vide una freccia conficcarsi nell'albero maestro. Mentre lo sguardo dei presenti era concentrato su quell'oggetto, sul ponte fece la sua comparsa una figura avvolta in un mantello blu notte. Poco dopo alle sue spalle comparvero altre cinque figure avvolte in un mantello identico al primo. Sul volto del capitano e della navigatrice apparvero dei sorrisi divertiti. Quest'ultima prese parola:"Aiden, levati quel mantello di poco gusto, ormai sei l'unico in tutta la Red Line che si ostina a fare entrate ad effetto." La prima figura si levò il cappuccio, mostrando un volto incorniciato da ciuffi di capelli castani. "Maryam, non è giusto! Così mi togli tutto il divertimento!" "Onestamente sono d'accordo con lei. E poi si può sapere che ti è venuto in mente??! Girare con dei mantelli del genere ad agosto è da matti!" Questa volta a parlare era stato il vice-capitano della ciurma dell'arciere, Tae. All'inizio il ragazzo, anche se con scarso successo, si era opposto ma in seguito si era lasciato travolgere dal l'euforia del suo capitano. "L'idea non era male. Siete voi che siete dei guastafeste!" Dissero in coro Aghatis e Gerald indicando Tae, Monica e Stefaine. Scarlett, che era rimasta in disparte, osservò i volti della ciurma che era salita sulla nave ed esclamò:" Voi siete la ciurma dell'arciere!" Aiden spostò i suoi occhi castani sull'esile figura dell’albina e affermò:"Bingo! Siamo proprio noi! Tu invece sei…?" Stefaine alle spalle del castano scosse la testa sconsolata:"Andiamo Aiden! È possibile che non te la ricordi? Eppure hai passato due settimane a ripetermi i nomi dei componenti delle ciurme dei tuoi fratelli per evitare figuracce simili!" Il ragazzo si concentrò e dopo un po' si colpì le tempie con l'indice ed esclamò:" Ma certo tu sei Scarlett Reed, la regina del Caos! Sai, nell'avviso di taglia hai il volto parzialmente oscurato, per questo non ti avevo riconosciuta." Si giustificò Aiden. Ellen, sia per evitare che la compagna strozzasse il malcapitato per non averla riconosciuta, sia per curiosità, chiese :"Nick, non avevi detto di avere anche una sorella?" Il moro scrollò le spalle:"Vicky è la solita ritardataria." Nel momento in cui Nicholas terminò la frase un boomerang dai bordi affiliati gli passò davanti tagliandoli qualche ciocca di capelli. Con un tonfo una ragazza atterrò sul ponte. I suoi occhi esprimevano tutt'altro che gioia alla vista del fratello.Dopo di lei salirono anche Shizuka, Jun, Red, Haiked e Karl. I primi tre avevano un espressione preoccupata sia per la reazione del capitano sia per la sorte di Nicholas. Gli altri due invece avevano un ghigno divertito per la piega che avrebbe potuto prendere la situazione. La ragazza fece per scagliarsi sul fratello con l’intenzione di fargli rimangiare ciò che aveva appena detto, ma la catena di Haiked le si avvolse attorno alla caviglia facendola cadere di faccia sul ponte della nave. “Haiked mollami! Devo fargli capire chi è il ritardatario!” il vice sorrise, ormai abituato agli ascessi d’ira del capitano. Aiden si avvicinò alla gemella e inginocchiandosi di fronte a lei le scompigliò i capelli, come quando erano piccoli. Il gesto ebbe l’effetto di calmarla e appena tornò in sé si rese conto di ciò che era appena successo. Il suo volto andò dal rosa pallido alle sfumature più accese del rosso e dopo essersi alzata si scusò prima di tutto con il fratello e successivamente con gli altri per la pessima immagine data di sé. Nick l’abbracciò per farle capire che non era nulla. Dopo qualche secondo Karl si schiarì la voce e chiese:”Mi dispiace veramente interrompere questa rimpatriata, ma è da due settimane che stai facendo la misteriosa capitano, ci piacerebbe capire perché siamo dovuti venire qui con tanta urgenza. Sai, non mi dispiaceva affatto continuare a rompere il muso a qualche Marine.”  A lui si unì Scarlett:”Già capitano, se voleva farci conoscere volti nuovi bastavano gli avvisi di taglia e i rompiscatole che si credono chissà chi per affrontare la temuta ciurma argentata.” I tre fratelli sorrisero e Aiden rispose:” Non è questo il posto adatto per parlarne, qui anche le assi hanno le orecchie. Vi sarà spiegato tutto sta sera al Hunters Bar.” Dal gruppo di pirati si levò un brontolio generale, ormai ne avevano piene le tasche di tutto questo mistero. “Bene, se non vi dispiace io me ne torno al mercati. Ho visto una bancarella che vendeva bracciali niente male.” Disse Viktoria. “Ehi aspettami! Lì vicino ho visto un’uomo che vendeva strumenti musicali, magari avrà anche un violino, visto che il mio si è ‘misteriosamente’ rotto.” Dicendo queste ultime parole lanciò un occhiataccia al fratello, a Red e a Karl. I tre infatti qualche giorno prima avevano deciso di improvvisare un coro e Red per accompagnare gli amici aveva preso in ‘prestito’ il violino della musicista e purtroppo lo strumento non aveva fatto una bella fine.
Le due ragazze scesero dalla nave lasciando gli altri a bordo a guardarsi, dopotutto erano perfetti sconosciuti. Magari un pomeriggio tra le bancarelle poteva renderli più uniti.

 
Angolo di Kiss:
Hello people!
La folla inferocita che vedo in lontananza non mi piace per niente. Lo so, avete tutto il diritto di avercela con me. Dopo quasi un anno mi rifaccio viva con un capitolo in cui non succede nulla. T^T
In ogni caso è in parte anche colpa vostra, nello scorso capitolo avevo fatto una domanda riguardo i rapporti che volevate avere con gli altri OC e in pochi mi hanno risposto, quindi non sapendo bene come organizzarmi ho scritto questo capitolo per darvi un altra possibilità per rispondere perché magari il mio ultimo aggiornamento risale all’inizio di settembre quando magari siamo tutti presi dagli ultimi ripassi prima che l’inferno alias scuola ricominci. Quindi oggi vi rifaccio la domanda dello scorso capitolo più quella nuova.


-Che rapporti ha il vostro OC con i componenti delle altre ciurme?
-Che cosa farà il vostro OC in giro per il paese?
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99