Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: miry1410    24/05/2017    4 recensioni
Si narra che ogni essere umano abbia legato al dito mignolo un filo rosso del destino e che seguendone le estremità esso lo condurrà verso la propria anima gemella.
Raccolta di Drabbles e OS, ispirati a diversi momenti di Superanatural
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai avuto il coraggio di pubblicare niente e ho sempre avuto il terrore di scrivere ma queste mie storie le dedico con il cuore e con tutta l'anima a due persone. La prima per avermi ispirata, seguita, apprezzata e incoraggiata per ogni parola che proveniva dalla mia mente. L'altra per avermi spinto con decisione a pubblicare. Grazie di esistere, siete preziose.
 
Vicini eppure distanti, separati da un muro d’acciaio e da una decina di guardie che ogni giorno si alternavano davanti alle loro porte nel tentativo di evitare un’evasione tanto impossibile quanto sperata. L’isolamento è una pena insopportabile per qualsiasi essere umano, ma separare due anime gemelle agendo contro la volontà terrena e divina sfiorava il peccaminoso.
Dean avrebbe tanto voluto perdere la cognizione del tempo e annullarsi in quella grigia routine di silenzio e disperazione in cui si era trasformata la sua vita, ma era troppo testardo per piegarsi alla volontà altrui o ai muri.
L’odore di ferro e polvere arrivava forte alle narici mentre si feriva con quel chiodo arrugginito che quasi per caso aveva trovato incastrato tra le molle della sua branda. Il sangue, denso e scuro, imbrattava la parete creando una successione di linee e sbarre che tenevano conto del tempo trascorso, sei settimane, quattro giorni e dodici ore dall’ultima volta che aveva visto l’altra metà del suo essere.
Improvvisamente sentì i suoi battiti accelerare ed estraniarsi dal suo petto, come se non fossero suoi, come se appartenessero ad un’altra anima che stesse cercando di mettersi in comunicazione con lui e sapeva fin troppo bene chi fosse e cose stesse cercando di dirgli.
 
“E’ ora di scappare, Sam… E' ora di vederci”
 
Sorrise disteso su quel misero giaciglio, e mentre si incideva con due lunghi tagli verticali le vene dei polsi, guardava con le sue ultime forze il sangue che scorreva lungo il pavimento, sempre più vicino alla parete.
Era sicuro che dall’altra parte, in quello stesso momento, un altro sacrificio stava per compiersi e proprio questa consapevolezza lo lasciò cedere in un sonno profondo, quasi ristoratore.
 
Le anime gemelle si sa, sono legate dal filo rosso di un destino già scritto. Il loro rosso, infondo, era sempre stato quello denso e scuro del sangue.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: miry1410