Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    28/05/2017    2 recensioni
NdA: Questa storia è una long che verrà divisa in varie storie ed è per il compleanno del nostro splendido fiore di ciliegio ^.^
Per chi volesse leggerla sarà soprattutto una SASUxSAKU abbastanza OOC (più Lemon per tutte le altre coppie, se riesco ad accennarle.)
Un omaggio ad un'ottima ninja e madre, che per proteggere le persone amate si rimette di nuovo in gioco, anche per salvare un imprevedibile eroe un po' impacciato con i suoi sentimenti.
Ma con la forza dell'Amore e dell'Amicizia troverà la felicità di tutti i suoi amici nel bene e nel male. Percorreremo la vita di Sakura da ninja novizia alle prime armi a ninja leggendaria, nominata da Tsunade insieme ai suoi compagni del Team 7 alla fine della Quarta Grande Guerra dei Ninja.
Un Kiss da eco89
[ Gli aggiornamenti avverranno mensilmente con calma dato la mole di storie ^-^ ]
N.A. 31/05/2018 annuncia che...
{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa.}
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Mitsuki, Naruto Uzumaki, Sarada Uchiha, Shisui Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Hinata, Naruto/Gaara, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 : Sasuke Vs Gaara


Sarada aveva preso un vecchio album di foto, le cui fotografie erano state raccolte dalla madre molti anni prima. Gran parte di queste erano state scattate su iniziativa del maestro Kakashi, a cui piaceva molto farle a ogni buona occasione. Anche quando il team 7 era entrato nella torre avevano fatto una foto. Ora che la guardava, si rese conto che loro tre erano molto cambiati, mentre il maestro era rimasto sempre il solito, bravo e buono con tutti quanti. << Ma dato la mia stanchezza e il fatto che Ino avesse finito il Chakra, l'unico risultato fu un pareggio. Dopo il nostro incontro ce ne fu un altro tra donne: Tenten e Temari. Temari vinse con molta facilità grazie alla sua tecnica. >> Si ricordò le lacrime di Tenten per la sconfitta e poi anche quelle che aveva versato per il suo compagno Lee. Poverino, quello che gli era capitato aveva scatenato attimi di paura che non si potevano scordare facilmente. << Una volta finiti gli incontri, solo otto dei concorrenti passarono al turno successivo. Noi andammo subito a vedere come stava tuo padre, ma era ancora svenuto e sotto sedazione, quindi ci avrebbe messo parecchio per riprendersi. >> continuò a raccontare. Il problema era stato inoltre il suo orgoglio, il quale non aveva aiutato in una situazione così complicata. << Una settimana dopo la fine degli incontri iniziò il torneo degli aspiranti Chunin. L'arbitro assegnato fu Genma Shiranui, un tipo molto affascinate, intelligente e invidiato da molti ninja, dato che era popolarissimo tra le donne. >> Era anche vero che, nonostante fossero passati diversi anni, quando lo incontrava per strada tutte si giravano a guardarlo. Infatti anche adesso era un bell'uomo, ma nessuno era bello quanto Sasuke. << Il primo incontro fu tra Naruto e Neji, che si rivelò un bellissimo scontro. Tutti pensavano e puntavano sulla vittoria facile di Neji, essendo discendente di uno dei clan più potenti di Konoha dopo il Clan Uchiha e Senju, anche se ormai erano rimaste poche persone tra i membri. >> Sakura si intristì un poco nel pensare che la sua maestra Tsunade era forse l'ultima del Clan Senju.

Non aveva mai chiesto nulla sulla famiglia della sua maestra, ma si ricordava che a volte l'aveva trovata molto sola in ufficio e a volte piangeva di questa cosa. Nessuno meriterebbe di essere solo in questo mondo, neanche il peggior nemico. Erano questi i pensieri che in passato l'avevano accompagnata mentre aveva cercato di salvare Sasuke dal vortice della vendetta, che contaminava e logorava tutto quello che gli si avvicinava. La ragazza guardava con curiosità la madre e aspettava di sapere l'esito dello scontro. << Mamma, ma che cosa ha fatto cambiare idea agli spettatori? So che Neji, essendo uno Hyuuga, ha un'abilità innata molto più sviluppata della nostra, nel campo visivo quindi dovrebbe riuscire a percepire meglio di qualsiasi altro l'andare degli scontri. >> Sakura rimase stupita dal sapere della figlia, si vedeva che studiava i suoi appunti. << Sì, hai ragione Sarada, ma non aveva fatto i conti con l'imprevedibilità di Naruto e le idee bizzarre di combattimento che aveva all'epoca. Quindi vinse usando uno stratagemma che ci aveva insegnato Kakashi-sensei. >> Rideva a pensare a cosa aveva insegnato loro l'ex maestro, a quei tempi erano solo ragazzini. Tra le lamentele di Naruto che chiedeva di imparare cose più serie, i silenzi di Sasuke che stava sempre in disparte, e lei eterna innamorata che cercava di migliorare in tutto per apparire più brava agli occhi del compagno, gli allenamenti duri avevano portato a dei miglioramenti su tutte le loro capacità di ninja e l'avevano resa una donna forte e determinata. << Aveva scavato un nascondiglio sotterraneo con l'utilizzo di una copia, un tunnel dove si era nascosto. Al momento giusto si era scambiato con la copia e aveva colpito Neji di sorpresa nel punto meno prevedibile, sotto i suoi piedi. >> Sarada era davvero sorpresa di scoprire come il loro Hokage aveva vinto, era un modo davvero strano. Si misero a ridere forte, pensando al fatto che adesso lui fosse in ufficio e che tra poco la ex moglie malgrado quello che era successo gli avrebbe portato il pranzo-merenda.

Naturalmente Sakura aveva assistito anche al bellissimo incontro che aveva avuto la figlia per gli esami dei Chunin. La ragazzina aveva ereditato le capacità del padre e dello zio nel lancio di shuriken e kunai. << Dopo di loro, ci fu l'incontro tra Temari e Shikamaru. Data la bravura del Nara e la potenza all'epoca di Temari, lo scontro durò un bel po', ma per svogliatezza Shikamaru si ritirò lasciando la vittoria alla sua futura moglie. >> Sorrise ricordando quell'incontro, da una parte c'era Chōji che si abbuffava di patatine molto velocemente durante lo scontro e dall'altra Ino che urlava per fare il tifo. << Poi toccò a Shino e Kankuro, ma quest'ultimo si ritirò per tenere nascoste le abilità della sua marionetta Karasu. >> Eh sì, dopo quell'incontro era arrivato quello più importante. Aveva dovuto aspettare per l'incontro tra i due più potenti partecipanti. << Di lì a poco si affrontarono Sasuke e Gaara, i due più temuti all'epoca, di fonte a tutti quanti. >> Sarada già sapeva che il padre alla sua età era stato molto forte, ma nessuno immaginava quanto lei lo fosse di più. << Lo sconto iniziò, ma Gaara con la sua sabbia riusciva sempre a bloccare gli attacchi di tuo padre, il quale però non mollava. Dopo una serie di attacchi, un rumore dal muro a sud dell'arena fece alzare tutti quanti dal proprio posto. >> Quei ricordi erano molto concitati e frettolosi. << L'alleanza tra il Villaggio del Suono e quello della Sabbia aveva dato inizio all'attacco di Konoha. Tutti erano in stato di allerta. >> La ragazza era molto presa dal racconto e strinse la mano della mamma. Ricordava benissimo cosa era successo. << Io utilizzai la tecnica del rilascio, dato che i nemici avevano fatto addormentare molte persone, tranne i maestri Gai, Kakashi, Kurenai e Asuma. Io, insieme a Shikamaru ed altri, siamo riusciti a capire quello che stava accadendo. Ehm... tranne Naruto, che dormiva... Dopo averlo svegliato, il maestro Kakashi ci ha assegnato la prima missione di livello S, ovvero bloccare Gaara e la sua squadra. >> Gli occhi di Sarada si aprirono di più dallo stupore, non si era immaginata un simile risvolto della situazione.

Non le piaceva molto la situazione che si era creata, ma doveva raccontare tutto alla figlia. << Insieme a noi, si unirono anche Kiba e Akamaru, dato il loro grande fiuto. Man mano che ci facevamo più vicini, abbiamo incontrato nemici sempre più pericolosi. Shikamaru e Asuma affrontarono una decina di ninja nemici. >> Ora che ricordava, osservò che quella volta Shikamaru se l'era vista davvero brutta, e non solo quella volta ad essere onesti. "Quella sensazione strana che avevo provato all'epoca non si è mai dissolta del tutto, fino ad adesso. Che strano, sarà la mia immaginazione." pensò la donna, scuotendo piano la testa. << Poi incontrammo Kankuro sulla nostra strada, ma ci aiutò Shino per fortuna. Arrivati abbastanza lontani da Konoha , trovammo Gaara che mandò via Temari e si girò verso di noi pronto a combattere. Era per metà trasformato nel suo cercoterio della Sabbia. >> Il ricordo di quegli occhi l'aveva tormentata per parecchie notti. << Attaccò subito Sasuke con una raffica di shuriken di sabbia, che lui schivò facilmente. Con l'aumentare del ritmo dello scontro, salì anche il livello di forza e di difficoltà. L'unico modo era aiutarci e coprirci le spalle a vicenda. Poi... >> fece una breve pausa. Il momento che stava per descrivere era molto forte, sperava di non fare cavolate nel raccontarlo alla figlia. Tuttavia Sarada doveva sapere, era abbastanza grande per capire le cose successe nel passato. << La situazione si complicò quando Gaara aumentò la sua potenza grazie al cercoterio. Tuo padre si ritrovò in difficoltà per la prima volta, così io mi misi davanti a lui per proteggerlo da un attacco di Gaara. La sabbia mi circondò. Sono stata sbattuta e bloccata contro il tronco di un albero. >> Per la prima volta dopo tanto tempo aveva avuto paura non per se stessa, ma per Sasuke. Aveva temuto che gli potesse accadere qualcosa di grave. << Ma poi in nostro aiuto arrivò Naruto che allontanò Gaara da noi. In questo modo tuo padre mi ha potuto aiutare a liberarmi dalla sabbia. Intanto Naruto continuò a combattere contro Gaara in uno scontro avvincente. >> Era da lì che era iniziato qualcosa che andava oltre l'amicizia tra loro due. Il destino avrebbe unito Naruto e Gaara in un modo o nell'altro.


N.A: Eccomi qui e scusate se è corto, perché l'ho fatto apposta ;) Spero che sia venuto bene e si capiscano i sentimenti di entrambe ^-^ Alla prossima, con l'aggiornamento di un'altra storia :* Se volete lasciare un commento mi farebbe molto piacere sapere che ne pensate di questa storia. Grazie mille alla splendida Matisse91 :* per le magnifiche recensioni che lascia e che mi dà la forza di portare avanti questa storia. Spero di arrivare quanto prima al vero racconto ^_^ E un grazie ai lettori silenziosi, che se volessero lasciare qualcosa sono liberi di farlo tranquillamente. :)

Kiss da eco89 ^-^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku