Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    30/05/2017    1 recensioni
Leila, dopo il suo discorso televisivo ai cittadini di Europia, si rende conto che il popolo la venera alla stregua di una divinità. La ragazza, inebriata dalla sete di potere, si auto-incorona imperatrice, instaurando una monarchia assoluta. Ayano, un tempo sua amica, dovrà detronizzarla per mettere fine alla sua tirannia sanguinaria.
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leila Malcal
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claus stava osservando una cartina di Amburgo seduto ad un tavolo.
 
A quest’ora la squadra Z dovrebbe essere giunta nei pressi di Eisenwald… Appena scatterà l’ora X faranno irruzione e libereranno i nostri compagni detenuti lì.
 
Pensò.
 
Tenente colonnello Warwick? Ho una prigioniera.” Lo informò una voce femminile, che riconobbe come quella di Ayano.
 
Si voltò e la vide in compagnia di Sophie Randall. Subito una rabbia feroce si impadronì di lui nel vedere quest'ultima.
 
Sophie… Putain!” La insultò, furioso.
 
Cosa vuole che ne faccia? Stiamo parlando dell'angelo della morte...” Domandò Ashley, appena giunto.
 
Uccidila!” Ordinò.
 
Subito l'ex cavaliere, con un ghigno di soddisfazione in volto, puntò la sua pistola alla tempia sinistra della donna.
 
No! No, Claus! Sono tornata in me! Voglio aiutarvi!” Affermò la donna, impaurita.
 
Per tutta risposta l’uomo si alzò e le si avvicinò.
 
Che mi dici della morte del capitano Anna Clement? E delle famiglie di Marienthal? E del duomo di Santa Maria, che hai raso al suolo, pieno di gente?
 
Che orrore…” Replicò la scienziata, evidentemente allibita.
 
Il graduato la fissò con ribrezzo, poi si rivolse ad Ashley.
 
Fa come ho detto!
 
Il ragazzo fece per premere il grilletto, ma Ayano esclamò:
 
No! Vedrete, ci aiuterà! Per vincere dobbiamo arrivare a Leila, e Sophie la conosce molto bene!
 
Abbiamo saputo che è a Parigi!” Aggiunse la scienziata.
 
Claus rifletté per qualche secondo, poi disse:
 
Se ci unissimo ai ribelli di Hammel potremmo colpire insieme l’imperatrice. Il problema è che  l’aeroporto brulica di soldati.
 
Anou è via. E il comandante delle truppe all'aeroporto parteggia per noi in segreto. Di certo ci aiuterà se sarà sicuro di non correre alcun rischio.” Affermò la signora Kosaka.
 
Quindi dovrà aiutarci senza però esporsi eccessivamente. Potrebbe metterci a disposizione qualche velivolo su una pista secondaria, non pattugliata dall'esercito. Così potremmo partire indisturbati per la capitale.” Concluse Claus.
 
E una volta a Parigi vi sarò d’aiuto!” Disse Sophie.
 
Non voglio ascoltarti!” Le rispose lui, brusco.
 
Ho ideato io il sistema di sicurezza per proteggere il palazzo di Leila, un attacco all'edificio li coglierebbe impreparati.” Spiegò la scienziata.
 
E io posso darti una mano, sono un esperto di computer!” Intervenne Yukiya, rimasto fino ad allora in silenzio.
 
Te ne sarei davvero grata.
 
Dimmi come posso introdurmi nel palazzo.” Le chiese Ayano.
 
Basterà disattivare la rete elettrica dell’edificio, tuttavia per potervi accedere è necessaria una password che ho affidato a un mio assistente.
 
Nell'udire quella affermazione, Claus sbuffò.
 
"Ashley, abbassa l'arma... Ci serve viva." Ordinò.
 
Anche se controvoglia, il ragazzo obbedì, mentre Sophie tirava un sospiro di sollievo.
 
Dove lo trovo?” Le chiese Ayano.
 
Di solito frequenta il bar le Lion, sulla Herbertstraße (quartiere di St. Pauli, distretto di Hamburg-Mitte) specie dopo cena. Gli piace andare lì per farsi una chiacchierata o giocare a scacchi con gli amici. Il suo nome è Joe Wise.” Rispose la scienziata.
 
Vado subito.
 
Herr Warwick?
 
Klaus si voltò, incrociando lo sguardo con una ragazza dal colorito scuro, con lunghi e ondulati capelli viola e occhi blu scuro.
 
Dimmi, Sarah.
 
L’assalto al penitenziario è fallito. La squadra Z è stata sterminata.
 
Ma sei sicura?
 
Sarah annuì.
 
Non rispondono alla radio.
 
Claus assunse un'aria abbattuta. Quella notizia gli era caduta in testa come una tegola.
 
Capisco… Ayano!
 
Sì?
 
Vai da questo tizio e cerca di farti consegnare la password; Sophie, tu resta qui. Non mi fido a portarti con me.
 
Per andare dove?” Gli chiese Sophie.
 
All'aeroporto internazionale Amburgo-Fuhlsbüttel. Vi aspetteremo lì.
 
Ayano annuì.
 
D’accordo.
 
*****
Uscita all'aperto la ragazza si incamminò verso la sua destinazione. In quel frangente non poteva ricorrere al volo del corvo, dall'alto non avrebbe mai individuato il bar. La via era affollata da veicoli e pedoni che andavano e venivano. Alcuni le lanciavano occhiate curiose, mentre passava loro accanto. Dopo un lungo tragitto vide finalmente un cartello con su scritto:
 
DISTRETTO DI HAMBURG-MITTE
 
Ora devo solo cercare qualcuno che mi indichi dov'è il quartiere di St. Pauli.
 
Si guardò intorno, finché non vide una donna sulla quarantina vestita elegantemente che aveva capelli lunghi biondi e occhi celesti.
 
Scusi!” La chiamò.
 
La donna si voltò verso di lei, sorridendo cortese.
 
Posso esserti utile?
 
È questo il quartiere di St. Pauli?
 
La bionda annuì.
 
Oui.
 
Dove si trova il bar le Lion?
 
Stavo giusto andando lì. Seguimi.” La invitò la bionda, con un ampio sorriso.
 
Merci.
 
Di nulla.
 
La bionda si avviò, seguita a ruota dalla giapponese.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90