Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Sinon    04/06/2017    1 recensioni
║MarkJin
Dove Jinyoung è un pittore e Mark adora i suoi quadri.
Postato anche su wattpad con il profilo in comune mio e di Rikookie24.
ManakaHime on wattpad.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

─2

Mark era un semplicissimo ragazzo, occhi luminosi tirati delicatamente ai lati, zigomi alti e un sorriso sempre stampato in volto.

Fin da quando era piccolo stupì molte persone; insegnanti, genitori ,compagni rivelandosi un ragazzino molto "profondo", non era come tutti gli altri, non si fermava mai a delle semplici apparenze, a dei semplici pregiudizi, ma bensì, amava ragionare con la sua mente, amava capire cosa si nascondesse dietro a cose molto piccole.

Ora era un ragazzo di 23 anni, non aveva un lavoro stabile, ma si impegnava in ciò che faceva, la mattina lavorava presso un bar e la sera come responsabile della sicurezza in alcuni locali o viceversa.  spesso si ritrovava con poco tempo per dormire ma i suoi capelli biondo cenere, quasi castani, rimanevano mossi e disegnavano un profilo molto delicato del suo volto, la zona sottostante agl'occhi presentava di rado occhiaie e il volto rimaneva sempre molto naturale e armonioso.

Mark non trovava troppo entusiasmante la sua vita, ma non aveva nulla di cui lamentarsi. amava passare il tempo ad osservare vari dipinti, trovava che l'arte fosse uno strumento eccezionale per esprimere qualcosa. amava cercare di capire il significato dell'arte altrui, che fosse musica, che fosse una struttura, che fosse un dipinto non faceva molta differenza, lui era sempre alla ricerca della novità.

negl'ultimi anni non riuscì a trovare nulla di entusiasmante o di "profondo" finchè un giorno gli cadde l'occhio su un dipinto, era un dipinto che raffigurava un misto di emozioni, con un contrasto di colori caldi e freddi.  Mark, non esitò a comprarlo

"park jinyoung"   era il nome del pittore.  Mark diede un'occhiata a vari dipinti e lo colpirono molto, non riusciva a  non capire o a non apprezzare l'arte di questo pittore e quindi, ogni giorno, acquistava un quadro.

Pure Mark si chiedeva il come una sola persona tramite i suoi dipinti fosse in grado di trasmettergli tante, troppe emozioni... ma ne era felice. Ammirava molto il pittore.

rimase molto sorpreso, quando tornando dal lavoro, un giorno notò una lettera firmata con lo stesso nome del pittore, entrò in casa e non aspettò molto ad aprire la lettera, appena la lesse ne rimase entusiasta e felice. non aspettò troppo a rispondere, prese subito carta, penna e inziò a scrivere una lettera di risposta

"egregio Park Jinyoung,

sono stato davvero molto felice di aver ricevuto questa lettera da parte sua, continui a lavorare duro! i suoi dipinti sono eccezionali, non riesco a fare altro che apprezzarli, sono davvero pieni di significato, continui per questa strada, non si arrenda mai.

di meglio da fare? questa lettera è stata una cosa bellissima, un piacere riceverla, anzi un onore riceverla, la ringrazio.

in bocca al lupo.

Mark Tuan"

Mark, imbucò la lettera e c'è d'ammetterlo, sperava che la conversazione tra i due proseguisse, desiderava sapere di più di Park Jinyoung. Sì, sperava molto in una risposta ma pensava che non sarebbe più arrivata ma ci sperava lo stesso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Sinon