Fanfic su attori > Chris Evans
Segui la storia  |       
Autore: Eve79    05/06/2017    1 recensioni
"Sai che ti dico Chris?" chiesi arrabbiata, "puoi fingere che non sia così, puoi mettere su i muscoli che vuoi ed avere costantemente l'aria da eroe nazionale. Aldilà di questo sei palloncino che se non vieni tenuto saldamente da chi ti ama rischi di volare via e perderti" proseguii, "perciò non avrei carattere" trasse le sue conclusioni, "Bhè vedo che ci arrivi... Chris hai due minuti di tempo per volatilizzarti" dissi indicando la porta, "sai che ti dico io a te? Che sei una fifona, una vera fifona, non accetti i sentimenti e li nascondi, perfino il tuo modo di essere è una maschera per paura che possano ferirti, sai però io di armi per ferirti ne avrei, e forse dovrei usarle per ripagarti della tua stessa moneta. Non lo farò per l'amicizia e l'affetto che mi lega a te. Nicole mi dispiace averti detto delle bugie, ma non avresti avuto mai l'intenzione di capire." disse prendendomi il braccio, "Chris per favore vattene non voglio vederti" dissi fra le lacrime. "Io credo che questa sia il momento più brutto di tutta la mia vita, guardarti piangere e pensare che sia per me" sussurò.
[Dal capitolo 3]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partendo dal fatto che mi dispiace, realmente, per aver abbandonato una storia, che seppur di fantasia mi ha aiutato a superare un periodo di atroce debolezza; mi trovo qui, a dover dare spiegazioni a voi.
A voi che mi avete seguita per ben diciassette capitoli, e ad oggi, mi sento di dover raccontare quali motivazioni mi hanno portata ad allontanarmi dalla scrittura.
Ci terrei a precisare che continuerò a portare a termine la storia, per voi, per me. Per la storia a cui sono legata. Perchè in quel momento, in quei lunghi giorni che ho vissuto con agonia ero veramente felice dei vostri Feedback e di come riuscivo a sfogarmi con la scrittura, Chris, il suo sorriso e i suoi occhi, immaginarli accanto a me, e tirando fuori il suo lato più dolce, di cui tutti siamo a conoscenza, mi faceva sentire nel modo in cui mi dovevo sentire. Bene. Anche se fuori c'era una persona importante, sdraiata su un letto d'ospedale, io sono riuscita a fronteggiare il mio stato d'animo senza perdermi mai, in giustificabili crisi di tristezza, senza lasciarmi andare.
Questa persona importante per me, è venuta a mancare, e con lui, è venuto a mancare anche un po' della mia voglia di star bene, e di scrivere ancora, ad un tratto era come se nulla avesse più importanza.
In questi giorni, ad esser sincera vi ho pensato. Ho pensato alla storia, e mettendomi davanti al mio computer, provavo a scrivere, ma tutto ciò che usciva erano pensieri tristi che ho preferito tenere per me. Perchè sono sempre stata molto introversa, ho sempre pensato di potermela cavare da sola. Ad oggi, vorrei fare ammenda, e chiedere a voi, di ricominciare, se ne avrete voglia, di seguire tutto questo.
Seppur è una storia inventata, ne sono pienamente consapevole, sono stata bene a scriverla. E voglio riminciare a stare bene. Ricomincio da qui.
Ricomincio a riprendere in mano la mia passione, anzi, le mie passioni, senza sentirmi in colpa. Lassù, lui, il mio bellissimo nonno, sarà felice di vedere che sto riprendendo in mano ciò che ero prima che mi lasciassi andare alla tristezza.
Non voglio annoiarvi, o instrirvi. Ma credevo fosse giusto, e lo credo ancora più fortemente ora, che voi siate a conoscenza di cosa mi ha spinto a smettere di scrivere.
Mi sono resa conto che in realtà, avevo smesso di fare l'unica cosa che mi ha tenuto in piedi. E non succederà mai più.
Promesso.
Saluti, la vostra autrice.
PS: Chiedo perdono. Se serve anche in ginocchio.
Baci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Chris Evans / Vai alla pagina dell'autore: Eve79