Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angel08bts    13/06/2017    3 recensioni
Dal Prologo:
Un gruppo, di otto ragazzi, sette maschi e una femmina, aiutano lo stato a catturare i ladri nei casinò che cercano di derubarli, o di sottrarre dei soldi illegalmente.
Oppure danno una mano ai cari amici.
Nel 1962 era difficile trovare subito il colpevole, anche perché non esistevano le telecamere, ma questi ragazzi erano diversi da tutti e molto astuti, come delle volpi.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 
1 Agosto 1962

 
Due del gruppo il primo di agosto andarono al casinò, solo per fare un sopraluogo, queste persone erano Kira e Yoongi.
Appena entrarono nel casinò, cominciarono a guardarsi intorno e la ragazza disse a Yoongi
-Divertiti Yoongi, ci ritroviamo qua tra un’ora-
Il ragazzo in quel momento non la stava ascoltando perché era impegnato a guardare delle donne a ballare.
Si riprende dai suoi pensieri solo quando sente Kira ridere.
-Ehm certo, tranquilla bellezza-
Yoongi diede un bacio sulla guanci a Kira e poi i due si divisero.
Il moro andò al bancone dove prese da bere, nel frattempo conobbe uno delle guardie di Frankie, il così detto “Cicci”, chiamato cosi perché era grasso.
Invece Kira andò ad un tavolo da poker, dove era da sola.
Mentre stava giocando, dopo 5 minuti le si avvicina il famoso criminale “Frankie lo sguardo”, e si siede vicino a lei per poi guardarla da cima a fondo, sorrise subito per la bellezza della ragazza.
Guardò poi le carte che il signore le aveva messo e gli disse, con tono molto severo e cupo…
-Sono carte da dare ad una signora?...queste non le ho viste...Carta!!-
Kira lo guardò e gli disse…
-Non è contro le regole?-
-No, se hai vicino una bella donna come te-

Il signore diede a Kira un’altra carta, ma non era quella giusta per fare 21, il numero vincente, cosi Frankie gliela buttò addosso al signore e gli disse…
-Cominci a scocciarmi, carta!-
-Come vuole signore-
-Uh…21, bel colpo pupa, tu paga la signora-
-Certo signore-
-Vieni pupa ti porto alla roulette, così vedi come so giocare bene-
-Non mi hai ancora detto come ti chiami…-
-Che maleducato che sono, io sono Zelo, ma tutti mi chiamano Frankie lo sguardo-
-Come mai questo sopranome?-
-Tanto tempo fa, ho derubato con molto successo un grande ricco, che viveva a New York, e si chiamava “Frankie” e cosi ho preso il nome, in verità il mio capo Zico me l’ha dato, e poi “lo sguardo” perché vedo tutto e tutti, tu mia bella signora come ti chiami?-
-Kira-
-Bel nome pupa-

I due si presero a braccetto e andarono alla roulette.
Mentre stavano giocando alla roulette, Kira è riuscita a scoprire molte cose, tante interessanti.
Cosi dopo un’ora precisa lei si alzò dallo sgabello in cui era seduta e disse…
-Io devo andare ora, ci vediamo domani Frankie, o dovrei dire Zelo?-
Lui la guardò con uno sguardo perverso e rispose semplicemente…
-Certo pupa a domani-
Kira raggiunse Yoongi all’entrata del maestoso casinò e per mano uscirono dal palazzo.
Il ragazzo fermò un taxi e cosi si diressero verso l’appartamento di Baekhyun.
Appena si ritrovarono davanti all’ appartamento del loro amico bussarono ed entrarono subito.
Quando furono seduti sui divanetti cominciarono a raccontare tutto ciò che avevano scoperto.
Di fatti Kira scoprii che Zico, il capo di Zelo, arrivava a Las Vegas, tra sei giorni.
Cosi i Bangtan organizzarono di rapinare Zelo e di rubare tutti i soldi, di conseguenza se ne sarebbe andato per sempre e Baekhyun poteva riprendersi il locale.
 
2 Agosto 1962
 
La sera dopo decisero di tornare al casinò, e c’erano: Kira, Jimin, Taehyung e Baekhyun.
Jimin e Taehyung andavano a giocare a poker, invece Kira era andata da Frankie, Baekhyun scortato da Cicci, raggiunsero Zelo e Kira che stavano giocando alla roulette.
-Frankie ti prego fammi rientrare qua., ti porterò gente che ti paga bene, sto morendo di fame, ti prego-
-Piantala Baekhyun, se non vuoi che ti conficchi una pallottola
nel cranio-
-Frankie, ti giuro che ti porto almeno 20 persone che giocano molto bene e avrai molti soldi, ti prego-

Kira stava ascoltando tutto e facendo finta di essere sia scocciata, che annoiata dalle parole dell’ex proprietario, si girò verso di lui e disse mettendo una mano sulla spalla a Frankie…
-Frankie dagli quello che vuole, mi sto scocciando sentendo questa lagna parlare-
-Va bene pupa, Cicci…lascialo girovagare ma tienilo sott’occhio-
-Ben tornato Baekhyun-

Disse la guardia battendo sulla spalla di Byun la sua mano.
Quando i tre se ne andarono altrove, Baekhyun si mise a posto la cravatta e sorridendo andò a giocare.
Da lontano Jimin e Taehyung avevano osservato tutto attentamente.
Dopo due ore tutti e 4 si riunirono davanti all’entrata e come la sera prima tornarono in appartamento di Baekhyun.

 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angel08bts