Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    19/06/2017    2 recensioni
In questa storia, Adrien, Marinette, Lila, Alya, Nino, Natanhael, Juleka, Rose, Alix e molti altri personaggi saranno i sopravvissuti ad una guerra estremamente particolare. La guerra tra gli umani e i mutanti. Essi sono stati catturati e usati come schiavi, ma c'è ancora chi crede nella pace. Ma c'è anche chi è convinto del contrario. E tutti saranno coinvolti in una battaglia senza esclusione di colpi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Lila, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Papillon, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Dessinnateur e Chronogirl si pararono di fronte a Faraho e Dislocoeur con aria battagliera e determinata, i loro due ex compagni non fecero una piega. Non sembravano essere minimamente spaventati da loro. 
《Stanne fuori Alix. E anche tu Nathaneal. Questa non è la vostra battaglia. Papillon vuole che quei tre vengano eliminati. E noi lo faremo.》 Affermò infatti il faraone dalla maschera dorata, indicando Ladybug, Chat noir e il maestro Fu. 
《Sono costretto a dissentire. Non li toccherete.》 Affermò il rosso, già col pennello in mano pronto all'uso. 
《Esattamente. Quei tre, come li chiami tu Jalil, sono le persone che sono state tue amiche, nostre amiche, per più di dodici anni. Sono le persone che ci hanno accolti e accuditi come figli e fratelli. Le persone che ci hanno insegnato a gestire noi stessi e i nostri poteri. Le persone che ci hanno finalmente dato una casa e un futuro felice in cui sperare davvero, e non solo una stupida ed irraggiungibile illusione. E io non ti permetterò di fare loro del male. Sono persone importanti per me. E anche per te lo sono. Solo che sei troppo ottuso per arrivarci. Quindi, lo farò entrare in zucca sia a te che a Kim in un modo o nell'altro. Anche a bastonate se dovesse rivelarsi necessario.》 Disse la ragazza dai capelli rosa con fare fiero e bellicoso, mentre il giovane artista accanto a lei annuiva con convinzione. 
In quel momento, nonostante la corporatura sottile e minuta, la giovane parigina sembrava essere diventata tre volte più imponente. Solo che l'angelo oscuro non si fece intimidire. 
《E allora, Alix, preparati a vedere questa tua enorme gratitudine e lealtà trasformarsi in puro odio.》 Affermò, incoccando nel suo arco una freccia impregnata di energia nera. 
Chronogirl fece appena in tempo a spostarsi, mentre utilizzava la velocità dei suoi pattini per evitare ogni dardo che le veniva scagliato addosso. Anzi, utilizzando proprio la velocità che aveva acquisito per evitare i suoi colpi, ne approfittò per darsi una forte spinta all'indietro e, con un poderoso colpo di reni, riuscì a librarsi nell'aria, centrando Dislocoeur con un calcio volante in piena faccia, facendolo cadere a terra. 
《Questo, è per aver abbandonato il maestro Fu e me tanto a cuor leggero.》 Disse, per poi rifilargli una tremenda ginocchiata allo stomaco. 《Questo è per aver mancato di rispetto a me e ai miei amici. E questo…》 Disse, rifilandogli un terribile calcio all'altezza del bassoventre, facendogli tirare un urlo strozzato. 
《… è per tutto il resto.》 Concluse lei, osservandolo, anche se con una punta di dispiacere, ma contemporaneamente di soddisfazione, contorcersi per il dolore al bacino. 
Intanto, Dessinnateur stava affrontando Faraho con il potere del suo pannello, ma il ragazzo con la maschera dorata evitava ogni attacco che il rosso dipingeva e gli lanciava addosso. 
《Non riuscirai a battermi. Ti ridurrò a una conserva, razza di pomodoro. Sekmeth, donami la tua potenza!》 Evocò lui. La sua maschera mutò, diventando a forma di testa di leone. 
Subito il rosso provò a fargli cadere addosso un‘enorme masso che aveva disegnato un attimo prima, ma lui lo afferrò con una sola mano e lo rilanciò verso il suo creatore senza la minima fatica. 
《Non credere che basti questo per spaventarmi.》 Affermò l’artista, senza fare una piega, mentre dal suo pennello emergeva un lungo getto di solvente verdastro che colpì la pietra in pieno e la fece sparire, per poi colpire col manico del pennello il suo ex compagno di squadra. 
Subito dopo, Chronogirl arrivò addosso a suo fratello, mettendosi in equilibrio sulle mani e aprendo le gambe in una grande spaccata, per poi iniziare a ruotare rapidissima su se stessa e contemporaneamente attorno a lui, colpendolo costantemente e con forza, per poi stendere la gamba sinistra e colpirlo all'altezza del plesso solare, dandosi lo slancio all'indietro e poi utilizzare lo slancio della respinta per poi colpirlo una seconda volta dritto in faccia. 
A quel punto, Dislocoeur cercò di centrarli con le sue frecce, ma entrambi saltarono di lato appena in tempo, evitando ogni dardo con rapidità, fino a che Dessinnateur non prese la mira e spruzzò il suo solvente contro l'arco, facendolo scomparire nel nulla. 
Quindi, dato che ormai era completamente disarmato, il ragazzo si lanciò a tutta velocità con le ali spiegate verso la ragazza sui pattini, centrandola in pieno e spedendola con forza contro uno dei palazzi, ma venendo centrato da un suo pugno dritto in faccia. 
《Beccati questo ora, traditore. Chronostop!》 Urlò lei, tenendosi il fianco lievemente sanguinante. 
Un attimo dopo, tutto si era bloccato attorno a lei e questo le diede il tempo per trovare ciò che le serviva in mezzo ai rottami che ingombravano la piazza e mettere in pratica l'idea che le era appena venuta. 
E appena il tempo ripartì, il ragazzo alato si ritrovò con le ali e le braccia bloccate da una coppua di grossi pezzi di metallo. E per quanto si dibattesse, non serviva a nulla. Era completamente immobilizzato. 
《Direi che ho vinto.》 Commentò la ragazza, tamponandosi il fianco con un fazzoletto, facendo balenare per un attimo un lampo di preoccupazione negli occhi castani del ragazzo. 
Intanto, Faraho stava usando la forza impressionante che aveva acquisito per cercare di spezzare in due Dessinnateur, che però usava il suo fisico più sottile per evitare di essere catturato, ma poi ci fu un imprevisto. 
《Rah, donami la tua luce!》 Invocò lui, mentre la sua maschera diventava quella di un gufo. 
Sulla sua testa apparve una grande sfera di luce estremamente luminosa, da cui partì un potentissimo raggio luminoso, simile ad un laser. Ed era talmente grosso e veloce che spostarsi non sarebbe servito a nulla. 
《Artshock!》 Esclamò il rosso, facendo partire dalla punta del suo pennello una grossa scarica di colori, estremamente simile ad un fulmine, che intercettò il raggio luminoso appena in tempo, evitando che il ragazzo rimanesse carbonizzato. 
E sembrava, data l'intensità del colpo, che sarebbe anche riuscito a sopraffare il colpo del faraone, che però non aveva la minima intenzione di arrendersi. 
《Non ti permetterò di battermi così! Egixos wave!》 Urlò lui, attivando a sua volta il suo potere speciale, generando un'onda d'urto luminosa di colore, nero, verde e oro ornata da simboli egizi che l'artista non riuscì ad evitare, venendo scaraventato con forza contro una delle pareti. 
Chronogirl gli andò subito vicina, nonostante le dolorose fitte che le dava il fianco sanguinante. 《Tutto bene?》. 
《No. È stata una botta veramente forte. Hanno un potere impressionante! Possiedono praticamente il doppio della Potenza rispetto a quando si allenavano insieme a noi all'Istituto!》 Affermò Dessinnateur, rialzandosi a fatica. 
《Ma un miglioramento così esponenziale in un tempo tanto breve è impossibile per chiunque! Anche il migliore dei mutanti non ne sarebbe in grado!》 Ribattè la ragazza. 
A quel punto, un pensiero balenò nelle loro mentì e sui loro volti e su quelli di tutti i loro compagni passò un lampo di comprensione misto ad incredulità. Che di certo non passò inosservata agli occhi di Faraho. 
《Ahahah. Dunque, avete capito il trucco? Molto bravi. È esattamente come pensate. Il nostro signore ha scoperto qualcosa di estremamente interessante durante i suoi studi. Lui, Grazie alle sue farfalle, è in grado di donare agli umani dei poteri speciali, anche se non sono minimamente paragonabili a quelli di un vero mutante. Ma poi ha compreso che le farfalle sono efficaci anche sui mutanti puri. Infatti, se entrano in contatto con loro, ne potenziano i poteri in una maniera impressionante. Ed è per questo che voi non sarete mai in grado di batterci.》 Affermò il ragazzo con la maschera dorata. 
I due giovani stavano per ribattere, ma in quel momento arrivò l'ennesimo imprevisto. 
Dislocoeur, che si era liberato dalla trave di metallo che lo teneva fermo, si era nuovamente alzato in volo e stava puntando i palmi verso di loro. 
《Heart destroyer!》 Urlò, mentre un enorme raggio nero e rosso scuro partiva rapidissimo dalle sue mani, dirigendosi in tutta la sua forza dirompente verso i due ragazzi. 
《No, Kim, non ti sbarazzerai di noi tanto facilmente. Chronostop!》. 
Anche stavolta, attorno a loro due il tempo subì una variazione, ma era come vedere un filmato andare a rallentatore. Infatti, tutto si muoveva ancora attorno a loro, solo che con un terzo della velocità originale. 
《Presto, scappiamo. Più di così non posso fare.》 Affermò a fatica la ragazza dai capelli rosa. 
Subito i due si allontanarono, nascondendosi dentro un palazzo proprio mentre il potere di Chronogirl si interrompeva e il raggio scavava un profondissimo buco nel bel mezzo della piazza. 
《Che facciamo? Siamo stremati e loro hanno un potere che supera il nostro di gran lunga. Non possiamo vincere così. È uno scontro impari!》 Affermò il rosso col fiatone. 
Alix non lo ascoltò minimamente, continuando ad osservare Dislocoeur e Faraho. Stava febbrilmente cercando una soluzione per uscire da quella situazione disperata, fino a quando un luccichio lanciato dalla spilla Miraculus di Kim le fece venire di colpo un lampo di genio. 
《Ci sono! Ho trovato la soluzione!》 Esultò, affermando Nathaneal per le spalle. 
《Cioè?》 Chiese lui. 
《Loro due utilizzano, come noi, i loro Miraculus per trasformarsi nella loro forma mutante completa. E sono pronta a scommettere che quelle dannate farfalle si sono infilate proprio lì dentro.》 
《Quindi dici che ci basterebbe distruggere la spilla di Kim e il ciondolo di Jalil per farli tornare come erano prima?》 Chiese lui con aria sorpresa. 
《Esatto, quantomeno non sarebbero più una minaccia! Perché le akuma verrebbero fuori e loro tornerebbero normali! Non sarebbero più in grado di trasformarsi e noi potremmo batterli senza problemi!》 Affermò lei con fervore. 
Dessinnateur ci rifletté. Era decisamente un'idea geniale. 《Facciamolo allora. Tu prendi Kim e io Jalil.》 Affermò. 
Subito i due andarono incontro ai loro ex compagni. La ragazza dai capelli rosa partì come un razzo verso l'angelo oscuro, animata da tutta la sua furia. Lui, privo del suo arco, non ebbe neanche il tempo di reagire. Con una manovra acrobatica invidiabile, Chronogirl lo centrò con un pattino in piena faccia, per poi rifilargli una dolorosa ginocchiata in mezzo alle gambe, per poi fare un salto impressionante e appendersi alle sue spalle larghe con le ginocchia, per poi tagliare la fibbia con la spilla e distruggere quest'ultima e la farfalla che conteneva con il piede destro. 
Il rosso, invece, fece comparire uno zaino razzo sulle sue spalle e si lanciò verso il faraone. 
Lui, avendo visto il modo in cui il suo partner era stato battuto, non si fece cogliere impreparato. 
《Anubi, risveglia le mummie!》 Esclamò, mentre la sua maschera diventava quella di uno sciallo, che fece comparire un esercito di mummie che si lanciarono sul giovane artista, che, agitando il pennello, generò una pioggia di solvente che fece scomparire le mummie, per poi utilizzare la sua arma come un'asta da salto in alto e colpire con un calcio il ciondolo del ragazzo. La farfalla nera, come previsto da Alix, venne fuori dal pendente distrutto e venne velocemente distrutta da una goccia di solvente. 
Appena Dessinnateur si voltò, pronto a sentire delle scuse da parte dei due, si ritrovò di fronte una scena veramente strana.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine