Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Fandoms_Are_Life    20/06/2017    1 recensioni
raccolta mista | multipairing | het
#01. LightMisa {Misa Amane si era sempre sentita sola in tutta la sua vita.}
#02. LMisa {Per L Lawliet paragonare Misa Amane ad un angelo caduto era diventata un’abitudine.}
#03. RyukRem {Ryuk era sempre stato affascinato dal mondo degli umani.}
#04. MelloSayu {Non avrebbe mai dovuto rapire Sayu Yagami.}
#05. NearSayu {Sayu andava a visitare la tomba di Light ogni giorno.}
#06. MatsudaSayu {Tota Matsuda aveva sempre ammirato i membri della famiglia Yagami.}
#07. MelloMisa {Se a Mello avessero chiesto un aggettivo per descrivere Misa Amane, avrebbe risposto senza esitazioni: stupida.}
#08. MelloHalle {La chiesa bruciava davanti ai suoi occhi, e lei non poteva fare niente per fermare quelle fiamme infernali.}
#09. MikamiTakada {Kiyomi Takada non amava Light Yagami.}
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Ryuuk, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sell you my Soul {Light x Misa collection}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

They’re only human
They don’t see
Who they are is who they’ll always be
Only human, after all

 

Ryuk era sempre stato affascinato dal mondo degli umani.
Lo incuriosivano, quegli esseri così diversi da lui, con sogni ed ambizioni che difficilmente sarebbero riusciti a realizzare. Lo divertivano, e lui amava divertirsi (o meglio, lo avrebbe amato, se solo avesse provato emozioni).
Credeva di essere l’unico in tutto il regno degli Shinigami a pensarla in questo modo, prima di incontrare Rem. Finché non aveva scoperto che a lei non interessavano gli umani, ma solo una in particolare.
A volte Ryuk si fermava ad osservare la ragazza che aveva catturato l’attenzione della Dea della Morte. Misa Amane. Conosceva la sua storia. Era stato uno dei pochi a non ridere una volta appreso ciò che era successo a Jealous.
Studiava con interesse ogni minimo movimento di quella ragazza all’apparenza piena di vita, sapendo che nessuno, nemmeno un’umana, poteva comportarsi spontaneamente in quel modo, e poi spostava la propria attenzione su Rem. La trovava sempre assorta a fissare la giovane, la cui durata vitale si era allungata grazie al sacrificio di Jealous: mai una volta che l’avesse sorpresa a guardare lui con quell’intensità.
Ryuk era infastidito dal fatto che un’umana potesse essere una fonte di maggiore interesse rispetto a lui. Aveva sentito parlare di invidia e gelosia, ed aveva la sgradevole sensazione che ciò che stava provando si avvicinasse parecchio a quelle due emozioni.
Era a quel punto che ricordava a Rem che Misa era un’umana, e tale sarebbe rimasta. Con quelle parole, riusciva finalmente a guadagnarsi la sua attenzione, sebbene lo sguardo che la Shinigami gli dedicava era sempre vacuo, al contrario di quando fissava la bionda. Non gli rispondeva mai: semplicemente, si alzava e se ne andava, cercando un altro posto da cui poterla osservare in pace.
Fu durante uno di quei giorni che Ryuk decise di scendere nel mondo degli umani: magari avrebbe incontrato Misa Amane, ed allora, forse, Rem avrebbe guardato anche lui nello stesso modo in cui guardava lei.

 

Only human, after all

 

 

 

Angolo dell’autrice:

Salve a tutti! Ecco il terzo capitolo di questa raccolta mista, ovvero una flashfiction su Ryuk e Rem, con involontari accenni Rem/Misa (credo). Li shippo davvero tanto, e quando ho letto il testo della canzone che accompagna questo scritto (They’re Only Human, cantata proprio dagli attori che interpretano i due Shinigami nel musical di Death Note) ho subito pensato che calzasse a pennello per descrivere il particolare rapporto che hanno i due Dei della Morte. Ho il vago timore che mi sia uscito qualcosa di leggermente nonsense, ma tutto sommato ne sono abbastanza soddisfatta. Scrivere su di loro si è rivelato molto più semplice di quanto mi sarei mai aspettata, per mia fortuna. Avrei voluto anche fare qualche accenno a Light verso la fine, ma ho preferito lasciar perdere per non allungare inutilmente il brodo. Spero che anche questo nuovo capitolo vi sia piaciuto. In qualsiasi caso, vi chiedo di lasciarmi un vostro parere, anche minuscolo, o magari una critica costruttiva che potrebbe aiutarmi a migliorare in futuro. Nel frattempo, ringrazio di cuore chiunque abbia anche solo letto questa flashfiction e le precedenti. Spero con tutto il cuore che continuerete a seguirmi fino alla fine di questa breve raccolta. ;) Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life