Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    23/06/2017    1 recensioni
Serenity ed Endymion.
Come si sono conosciuti.
E come mai, nonostante tutto, hanno continuato a vedersi....
Una mia personale visione...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Endymion, Serenity | Coppie: Endymion/Serenity
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Principessa…”
“Ti prego Venus! Sarà notte, nessuno mi vedrà!”
“Ti prego?”
Serenity si inginocchia a mani giunte di fronte a Venus che si lascia intenerire. Sospira, si arrende.
“Io non so nulla chiaro? Rientri il prima possibile, prima che sua madre lo scopra”


La luna si specchia orgogliosa nel lago. Ed è davvero come diceva Endymion. E’ un portento.
Serenity è di nuovo sulla Terra. Ha resistito due giorni senza tornarci.
“Perché non me l’hai detto?”
Lei salta sul posto, spaventata.
“Endymion! Mi hai spaventata!”
“Rispondi alla mia domanda!”
“Io…cosa non ti ho detto?”
“Che sei la principessa della Luna! Io e te non possiamo avere contatti. E anche tu lo sai”
“Lo so. Ma io…non ho fatto in tempo”
Lui si passa una mano fra i capelli.
“Come mai sei tornata?”
“Mi avevi detto che il lago era stupendo di notte”
“Solo per quello?”
Lei arrossisce, lui sorride, scuote la testa. Allunga un dito verso il lago.
“Guarda là in fondo. Dove nascono le onde. La Luna sembra muoversi con loro”
“Non ho capito dove”
Lui si mette dietro di lei.
“Guarda. Là!”
“Ohh. Sì hai ragione!”
Lei si volta verso lui. Negl’occhi. Un istante lungo un’eternità.
 
Qualcuno sospira alle sue spalle.
“Venus. Non sospirare. Mi innervosisci”
“Scusami Kunzite. Non dovrebbero vedersi e lo sai anche tu”
“Certo. Ma sospirare non fa cambiare la situazione!”
“Sei antipatico stasera sai?”
“Se mi dessi un bacio diventerei più simpatico!”
“Sono troppo preoccupata per queste cose”
Lui finalmente si volta verso di lei. I suoi occhi grigi si gettano in quelli azzurri di lei.
“Dobbiamo fermarli Kunzite”
“Sai anche che non dovremo farlo. In questi due giorni Endymion era…triste, senza vita, senza allegria. Irritante. Guardalo ora”
“Anche Serenity era così. Proprio perché è l’inizio dobbiamo fermarli. Sai perfettamente cosa potrebbe accadere se…”
“Lo so perfettamente”
“Se gli abitanti della Terra dovessero ribellarsi io farò di tutto per proteggere la mia principessa. Costi quel che costi”
“E io farò lo stesso con il mio principe”
“Saremo nemici”
“Troveremo una soluzione”
“Quale?”
“Non lo so. Se vuoi andare da loro vai a dirgli che non devono innamorarsi l’uno dell’altro”
Venus scuote la testa e sospira pesantemente. Kunzite si avvicina a lei, accarezzandole il viso.
“Se mi dicessero di stare lontano da te io impazzirei”
“Anche io Kunzite”
Lui la bacia. Lei risponde al bacio con tutto quello che può dare. Nello stesso istante, un principe accarezza il viso di una principessa, copre entrambi con un mantello e mentre il vento soffia lento e inesorabile, si scambiano un bacio. Un bacio pieno di amore e di dolore. Un bacio che cambierà le sorti di entrambi i regni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015