Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Yamihiro    24/06/2017    1 recensioni
[partecipante al 1° contest Yuri on Ice – Italia a tema Alternative Universe
Prompt: Yuuri e Viktor sono angeli. Yuuri a causa di un incidente ha metà ala spezzata e quindi non può volare; mentre Viktor ha le ali completamente nere ed è bellissimo, ma la gente è diffidente perché quel colore non rappresenta bei presagi tra la loro gente.]
Una vecchia storia narra di due spiriti separati da una maledizione, i due erano innamorati ma ogni volta venivano separati l'uno dall'altro e se mai si fossero avvicinati non avrebbero mai realmente potuto toccarsi, c'era qualcosa che li divideva sempre … passarono migliaia di anni, migliaia di storie in cui i due non furono mai in grado di avvicinarsi … questa sarà una di quelle o la maledizione sarà stata spezzata? …
Genere: Angst, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi alzai di scatto, non ebbi nemmeno il tempo di capire cosa fosse successo, mi sentivo il cuore a mille, cercai di calmarmi facendo un lungo respiro, sentivo il cuore esplodermi nel petto; mi guardai intorno ero nello stesso identico posto dove mi ero addormentato il giorno prima ... “è stato tutto un sogno?” … mi misi una mano nei capelli quasi disperato che fosse stato tutto frutto delle mie fantasie … poi la vidi, una piuma nera a pochi metri da me, il vento la portò via con se.

Senza pensare il mio corpo si mosse da solo, la inseguii disperatamente, cercando di afferrala inciampai su una roccia cadendo a terra, ritrovandomi in un prato di garofani verdi, alzai lo sguardo e rimasi immobile; sentii le lacrime scendermi lungo il viso, non riuscivo a trattenerle.

Le lacrime continuavano a scendere senza controllo, finirono persino su alcuni petali dei fiori, il mio sguardo si illuminò di gioia, Viktor era davanti a me, stava volando di nuovo in quel cielo, così che io potessi vederlo restando sempre inosservato.

Strinsi al petto quella piuma, per un istante desiderai che il mio sogno notturno fosse avvenuto nella realtà, ma non fu così.

Pensai che l'unica cosa che potevo fare era osservarlo in silenzio, desiderando di intrecciare la mia ala bianca con la sua nera, sognando di poter volare al suo fianco …

sapevo che il mio presente non sarebbe cambiato, che lui non mi avrebbe mai notato, che saremmo stati separati; sapevo che non avremmo avuto un futuro non in questa vita.

Stringendo ancora quella piuma tra le miei mani espressi un desiderio: “vorrei che un giorno, noi due ci potessimo rincontrare e volare insieme nello stesso cielo”.

Lasciai volare la piuma aldilà delle montagne, il vento l'accompagnò nel suo viaggio, scese sempre più in basso, attraversando le nubi fredde e poi incrociò dei fiocchi di neve.

Quando raggiunse finalmente terra si posò su un lago ghiacciato, il riflesso della piuma nera sul lago dava l'impressione che la sua immagine specchiata fosse quasi bianca ...

 

 

 

Una vecchia storia narra di due spiriti separati da una maledizione, i due erano innamorati ma ogni volta venivano separati l'uno dall'altro; se mai si fossero avvicinati non avrebbero mai realmente potuto toccarsi, c'era qualcosa che li divideva sempre … passarono migliaia di anni, migliaia di storie in cui i due non furono mai in grado di avvicinarsi.

Potreste pensare che non ci sia felicità per loro, che non ci sia più speranza, ma vi sbagliate … ogni volta che intraprendevano una nuova storia i due si avvicinavano sempre di più, erano sempre più vicini e ciò che li teneva separati, man mano scompariva … la maledizione si indeboliva, il loro amore con il tempo la stava spezzando, gli spiriti sapevano che prima o poi si sarebbero riuniti e così fu esattamente dopo la storia dei due angeli, ed è proprio su quel lago ghiacciato che ripartì la loro ultima storia, in cui finalmente i due si unirono e non si separarono più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'autrice:

Salve a tutti e grazie se siete arrivati fin qui a leggere … questa è la primissima storia che pubblico e mi sento piuttosto emozionata devo dire >///<

nel prompt erano scritti anche questi 3 Bonus che ho preferito omettere all'inizio:

  1. Il sogno segreto di Yuuri era volare insieme a Victor almeno una volta

  2. dovrà sempre guardarlo volare su uno dei monti senza poter intrecciare le loro ali

  3. nel loro mondo intrecciarle significa dichiararsi amore.

il prompt proposto mi ha colpito fin da subito, come mio solito sono attratta dall'angst … ma almeno in questo caso ho dato una speranza per un futuro felice XD

la storia della maledizione mi è venuta in mente precisamente quando ho scritto il finale effettivo, a quel punto ho pensato: “dato che volevo provare a far intendere che il sogno di Yuuri si avverasse, perché non rendere la cosa più esplicita?” e così la mia mente ha fantasticato, fino a giungere alla leggenda della maledizione.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Yamihiro