Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    27/06/2017    1 recensioni
Post-1x12 AU
Raphael accetta di collaborare con gli Shadowhunters per ottenere informazioni riguardo il Libro Bianco. Grazie a ciò, lui e Simon si avvicinano di più e forse si renderanno conto che sono legati da un sentimento molto profondo.
[Saphael][Malec]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Isabelle Lightwood, Magnus Bane, Raphael Santiago, Simon Lewis
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Simon si rese conto che, nonostante avesse sempre trovato figo poter viaggiare attraverso un portale, lui preferiva i mezzi di trasporto mondani. Certo, soffriva di mal d’auto, ma la nausea che provò nel raggiungere l’appartamento di Camille era decisamente superiore.
-Ehi, ti senti bene?- gli chiese Raphael, poggiandogli una mano sulla schiena.
-Sì. Alla grande. Sto per vomitare… ma va tutto benissimo.-
Nel frattempo, Camille aveva scortato gli altri membri del gruppo in una grande biblioteca.
-Perché hai un appartamento se vivi al DuMort?- chiese Izzy.
-Lì ci sono troppe regole. Qui posso essere davvero me stessa… Ma non perdiamoci in chiacchiere. Amore- disse rivolgendosi a Magnus -Dov’è il mio ordine?-
Borbottando ad Alec un ‘’Chiama tutti così, è fastidioso vero?’’ si avvicinò alla scrivania sulla quale Camille si era seduta, prese un foglio bianco ed iniziò a redigere il contratto.
-Noi intanto diamo un’occhiata in giro.- Disse Jace.
-Buona idea, Shadowhunter. Credo che farete prima a dividervi, però, ho altre tre stanze come questa in cui cercare.-
-Aspetta, vuoi dire che non sai dove sia?- chiese Clary, confusa e adirata al tempo stesso.
-Naturalmente no. Non è tra i libri che leggo più spesso. So solo che è qui. Oh, non guardarmi così…- disse vedendo lo sguardo d’odio che Clary le stava lanciando. -Vi ho ristretto il campo in cui cercare a sole quattro stanze, dovreste ringraziarmi. E ora forza, al lavoro! Io e Magnus abbiamo delle questioni in sospeso, vero tesoro?-
-Io non me lo ricordo…- si voltò a cercare Alec, ma lui era già andato a cercare il Libro in un’altra stanza, probabilmente la più lontana da lui e Camille. Anche Clary e Jace se n’erano andati, soltanto Isabelle era rimasta a cercare in quella stanza.
-Dov’è Simon? Ho bisogno della sua firma.-
 
Simon e Raphael erano rimasti indietro, su richiesta di quest’ultimo, che stava mettendo in guardia il più giovane su quanto fosse pericolosa Camille.
-Raphael, per l’ennesima volta, lo so quanto sia malvagia e pericolosa Camille Belacourt, ok? Mi ha trasformato lei! Non c’è bisogno che tu mi ripeta di stare attento.-
-Sei sicuro?- chiese Raphael -Siccome, beh, da mondano non hai dato molto ascolto ai miei consigli e dal momento che la trasformazione ti ha reso immortale ma non intelligente, voglio che il concetto ti resti ben impresso nella testa, così non ti farai ammazzare di nuovo da lei.-
-Ero attratto da lei allora. Per via del suo sangue e così via. Ma adesso, ti assicuro, che la voglio il più lontano possibile da me. Comunque…- disse, accarezzandogli il braccio -grazie di prenderti cura di me.-
Il sorriso che gli rivolse era una delle cose più belle che Raphael avesse mai visto. Avrebbe voluto che fosse sempre così, felice e tranquillo. Si ripromise di fare in modo che Camille, dopo quel giorno, non potesse più avvicinarglisi e fargli del male. Lei come chiunque altro; non avrebbe permesso a nessuno di ferire il suo uccellino.
Senza rendersene conto, sollevò la mano e la poggiò sul viso di Simon, che fu alquanto sorpreso dal gesto, dal momento che Raphael non era quasi mai dolce o gentile con lui. La carezza del suo leader, però, non era affatto spiacevole. Si sorprese del calore emanato dal palmo di Raphael, considerando che i vampiri dovrebbero essere solo freddi. Stava per abbandonarsi a quella tenerezza, quando arrivò Izzy ad informarli che l’ordine di trasmutazione era pronto.
-Bene, allora va a firmare e chiudiamo questa faccenda.- Raphael tolse di scatto la mano dalla guancia di Simon e lo precedette nella stanza adiacente.
-Scusa, non volevo interrompere, ma prima quella si allontana da Magnus, prima mi tranquillizzo.- Spiegò Izzy.
-Eh?- Simon stava ancora pensando a quello che era appena successo -Ah, sì, sì, certo, non preoccuparti.- E la seguì nella biblioteca, dove Camille lo stava aspettando con una stilo in mano.
-Mi serve il tuo sangue, dolcezza.- Spiegò e Simon le porse la mano per farsi bucare. Poi impugnò la penna e firmò il documento.
-Ecco. Ora sei a posto, quindi puoi andartene.- Praticamente le lanciò il foglio che aveva appena sottoscritto.
-Uh, calmo, bocconcino. Non vuoi stare un po' con me? Magari in onore dei vecchi tempi…-
Allungò il braccio per toccare Simon, ma Raphael la bloccò.
-Toccalo e sei morta.-
La minaccia, però, non spaventò il vampiro, anzi la fece scoppiare a ridere.
-Raphael, mi sorprendi. Non ricordavo ti piacessero i neonati nerd chiacchieroni. A quanto pare non ero l’unica a trovarlo adorabile.-
-Non lo trovo adorabile… E’ un membro del mio clan e voglio semplicemente che stia al sicuro.- Spiegò Raphael, anche se in fondo sapeva che Camille non era del tutto in torto.
-Come vuoi.-
Si liberò dalla stretta di Raphael e si rivolse per l’ultima volta a Simon.
-Sembra che questo sia un addio, piccolo Simon.-
-Già, spero proprio che lo sia.- Rispose lui a disagio.
-Magnus…- si avvicinò sensualmente allo stregone -Noi ci rivedremo presto, spero.-
-Addio Camille.-
In un attimo Camille scomparve. Simon lasciò andare tutta la tensione trattenuta fino a quel momento.
-Finalmente…-
-L’abbiamo trovato!-
Sentirono la voce e i passi di Clary, che entrò trionfante nella stanza con un libro in mano.
-E’ lui!-
-Bravissima, Clary.- Si complimentò Izzy.
-Perfetto. Camille se n’è appena andata, perciò torniamo all’Istituto e svegliamo Jocelyn.- Magnus prese il libro e aprì un portale.
-Noi due torniamo a piedi.- Disse Simon e trascinò Raphael fuori dall’appartamento.
Clary rimase sorpresa dal comportamento dell’amico, credeva fosse impaziente di rivedere Jocelyn.
-Colpa mia.- Spiegò Izzy. -Prima li ho interrotti, vorranno riprendere il ‘discorso’.- Rise, senza che però gli altri ne capissero il motivo. Decisero comunque di lasciar perdere ed attraversarono il portale.

 
 
 
Angolo Autrice
Ecco anche il terzo capitolo ^^. Allora, Camille finalmente si è levata di torno e i Saphael hanno cominciato a conoscere i sentimenti che li legano… Non odiate Izzy per l’interruzione, please! Aiuterà in seguito ;) Vi anticipo già che nel prossimo episodio ci sarà una scenetta Malec, quindi continuate a seguirmi :D ! Fatemi sapere cose ne pensate della storia finora :) A presto!

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: pampa98