Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Chipped Cup    28/06/2017    1 recensioni
[ Raccolta | Captain Swan | post-6x22 | establishment relationship ]
Nient'altro che un insieme di piccole flash interamente dedicate alla vita matrimoniale di Emma e Killian.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The honeymoon



Il sole le scaldava la pelle mentre la brezza marina la accarezzava piano.
Teneva gli occhi chiusi, Emma, dietro gli occhiali da sole acquistati in un mercatino il giorno prima, il sorriso impresso sulle labbra e un'espressione di pace e assoluta beatitudine sul volto. Killian era al timone e la osservava spesso, incantato. Non smetteva mai di stupirsi della fortuna di averla al suo fianco, così come non riusciva a rimanere stregato dalla bellezza di quella donna. Il mare era calmo, la giornata serena e soleggiata ma fortunatamente non eccessivamente calda. Gli bastò un breve attimo di distrazione che fu catturato dalle magre braccia della bionda, che si era portata silenziosamente alle sue spalle, abbracciandolo dolcemente, le mani unite sul suo petto. Il pirata sorrise, la salvatrice gli posò un bacio sulla spalla destra.
«Te la cavi bene, per avere una mano sola», commentò ironica la Swan, il mento sulla spalla di lui.
«Ti dirò, Swan, il segreto è proprio l'uncino: ero un pessimo marinaio prima di averlo!» Scherzò di rimando Killian, scuotendo appena la testa con una risata.
«Mi avevi promesso che mi avresti insegnato come manovrare la nave. La luna di miele è giunta al termine e non hai ancora mantenuto la parola.» Emma non fece in tempo a finire la sentenza, che l'uomo si fu voltato, prendendola per i fianchi e baciandola teneramente sulle labbra, rapido.
«Quando hai ragione hai ragione», disse, «coraggio, vieni qua.» L'attimo seguente, la salvatrice si ritrovò al timone, la mano del pirata sulla sua e l'uncino ad aiutarla a stabilizzarlo. «Non devi pensare troppo», le sussurrò all'orecchio, guardandola mentre volgeva lo sguardo da una parte all'altra, forse alla ricerca di concentrazione, «chiudi gli occhi, lasciati guidare.» Emma seguì il suggerimento espirando piano e in poco tempo si rilassò. Killian, ora, la teneva stretta a sé, le labbra a inumidirle il collo in piccoli baci sparsi lungo la sua pelle. «Oh, ma guardati. Hai un talento naturale!» Emma sorrise, assaporando le parole che già una volta si era sentita dire, durante il loro primo ballo.
«Vorrei che questo viaggio non finisse mai», affermò la donna, ad un certo punto, con vena malinconica nella voce. Quando Killian le aveva proposto di partire a bordo della Jolly Roger era stata un po' riluttante all'idea di lasciare la sua famiglia dietro ai vari sortilegi che regnavano su Storybrooke, adesso, invece, sarebbe rimasta a bordo di quella nave per sempre.
«Abbiamo ancora un intero giorno davanti a noi, Swan», la rassicurò l'uomo, salendo con le labbra fino alla sua guancia, «e poi possiamo ripartire quando vogliamo. Magari potremmo portare Henry, con noi.»
Emma non poté non sorridere a quell'immagine: lei, suo marito e suo figlio. La sua famiglia, quella che aveva tanto sognato da bambina, la promessa che tutte le favole che aveva letto le avevano sussurrato durante i suoi sogni finalmente mantenuta.
«Gli piacerebbe molto», mormorò piano, tastando quel momento di pace con ogni suo senso.

Angolo dell'Autrice: Sentivo il bisogno di scrivere qualche riga sulla loro luna di miele, io la immagino così, loro due a bordo della Jolly Roger, a navigare per mari e regni città da esplorare. Grazie a tutte coloro che hanno deciso di seguire questa storia, non mi aspettavo un tale seguito lol Tra l'altro ho quasi finito di scrivere il capitolo di Meant To Be, quindi dovrei aggiornare nel giro di una settimana - se siete interessati, ovvio.
Alla prossima, 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Chipped Cup