Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    04/07/2017    1 recensioni
Una mia personale interpretazione della storia d'amore tra la grintosa Bra e l'intraprendente Goten. Tenteranno di nascondere la loro relazione, ma ci riusciranno? E poi sarà la scelta giusta?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore incomprenso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Troppo tardi
 
Bra doveva prendere coraggio e dire a sua madre che molto probabilmente era rimasta incinta, di quello stesso ragazzo che fino a qualche ora fa il padre avrebbe volentieri ucciso. Non sapeva ancora quali parole avrebbe usato, ma sentiva che era la cosa giusta da fare, tanto la sua condizione non sarebbe cambiata.
 
Cercò la madre per la casa. Bulma non era rimasta convinta dal comportamento della figlia di poco prima, non era da lei saltare la scuola, quindi doveva stare veramente molto male.
“Bra tesoro, mi dici cos’hai stamattina?”
“Forse quando te lo avrò detto sarai arrabbiata, molto arrabbiata, ma ti prego cerca di stare calma perché sono già molto agitata di mio”
A quelle parole la madre si stava veramente allarmando.
“Bra davvero non capisco cosa” un semplice collegamento la fece bloccare “Non sarai” non riusciva nemmeno a dirlo “Ti prego, dimmi che ho capito male!”
“Mamma è successo solo una volta, è vero non siamo stati attenti però” era scoppiata in lacrime
“Ma tesoro mio, una volta è più che sufficiente” non riusciva ad essere infuriata con lei, ma sapeva che tanto la sua parte l’avrebbe fatta il marito
L’abbracciò e cercò di consolarla come poteva
“Tesoro, ora non piangere”
“Papà mi ucciderà. Ho rovinato tutto!”
“Tuo padre non oserà farti nulla, calmati Bra, ci pensa la tua mamma”
Non poteva dare a vedere alla figlia quanto la notizia l’avesse scossa e scioccata, doveva essere forte per entrambe e forse anche di più nel momento in cui avrebbero dovuto darla a Vegeta.
 
 
 
 
Chichi stava sbrigando le sue solite faccende, quando il telefonò squillò.
“Pronto?”
“Ciao, sono Bulma”
“Ciao cara, dimmi”
Non ebbe subito risposta.
“Bulma, sei ancora lì?”
“S-sì scusa”
Non riusciva nemmeno a parlare, ma era giusto che la sua migliore amica lo sapesse da lei e non per vie traverse.
“Chichi io non so davvero come dirtelo”
L’amica si stava allarmando, la voce di Bulma era grave e quello che le doveva rivelare non era sicuramente positivo.
“Bra me lo ha appena detto”
“Che cosa ti ha detto? C’entra Goten? Non mi dire che quel disgraziato di mio figlio ha pensato bene di lasciarla proprio ora”
“No Chichi, ma la situazione è altrettanto grave. Mia figlia ha scoperto di essere incinta”
“Che cosa??”
 
In quell’esatto momento rientrò Goku dagli allenamenti e sentì l’urlo della moglie.
“Che è successo?”
A Chichi cadde il telefono dalle mani, udendo la voce del marito si era spaventata dal momento che era già in tensione per la notizia appena ricevuta.
“G-Goku!”
Lui non capiva la reazione della moglie “Chichi, ma che ti prende?” raccolse perplesso il telefono da terra e lo riattaccò.
La donna seguì i gesti del marito senza fiatare.
Il telefono squillò nuovamente e Goku vedendola paralizzata rispose.
“Pronto?”
Bulma temeva che l’amica fosse svenuta, la chiamata si era interrotta all’improvviso.
“Goku?”
“Bulma, mi spieghi che succede?”
“N-niente, assolutamente niente. Chichi sta bene?”
Si era rivolto verso la moglie.
“Più o meno. Che cosa le hai detto di così sconvolgente?”
“Scusa Goku, ora devo riattaccare, sta arrivando Vegeta”
“Bulma asp” ma la chiamata era stata nuovamente interrotta bruscamente
 
Il sayan era interdetto, non riusciva a capire cosa potesse essere successo in sua assenza.
“Tesoro, mi spieghi per favore?” voleva essere il più comprensivo possibile per provare a tranquillizzarla e farsi raccontare, ma vedendola in quello stato stava iniziando anche lui a preoccuparsi
Finalmente Chichi era riuscita a riprendersi dal colpo subito e a dire qualche parola.
“È meglio se ti siedi prima”
“È così grave?”
Goku si sedette senza scollare chi occhi dalla moglie.
“Prima devi promettermi che non agirai d’impulso, ma ti calmerai e ci rifletterai sopra prima di fare qualsiasi cosa”
“Dipende da quello che mi dirai”
“Goku!”
“Chichi, forza dimmi, non lasciarmi sulle spine”
“Bra”
“Non mi dire, ha lasciato Goten” l’aveva interrotta
“No, Goku”
“Per fortuna, altrimenti sai che catastrofe adesso”
Come glielo diceva che la catastrofe c’era ed era ben peggiore?
Un ultimo respiro “Bra è incinta”
Lunghissimi secondi di silenzio tra i due.
“Goku?”
Il sayan si alzò di scatto e si avviò verso la porta.
“Ma dove vai?”
Ancora nessuna risposta.
Chichi si spaventò dalla reazione del marito, gli si parò davanti per impedirgli di fare un altro passo.
“Dove stai andando?”
“Lasciami passare” cercava di farsi un varco
“No Goku! Prima mi dici dove vai”
“Vado da nostro figlio”
“Ma è a scuola” gli aveva espressamente chiesto di non essere impulsivo, ma non sembrava darle retta
“Non mi importa dove sia, devo parlargli!” era veramente molto agitato “Ma ti rendi conto di quello che ha combinato?!”
Chichi doveva assolutamente mantenere la calma, perché l’ira del marito era più sufficiente.
“Lo so, ma se piombi a scuola lo spaventerai”
“Fa bene ad avere paura! L’avrei anche io se mi trovassi in una situazione del genere” cercava in tutti i modi di passare, ma la moglie glielo impediva: era troppo alterato per farlo uscire di casa in quello stato
“Goku, ascolta, ora calmati e quando tornerà a casa gli parleremo insieme”
“Gli ho già parlato stamattina, gli avevo espressamente chiesto di non fare cavolate ed invece dopo qualche ora mi ritrovo ad avere questa notizia?! Ho parlato con Vegeta per lui ed ora cosa dovrei dirgli??”
“I-in questo momento non lo so, non riesco a riflettere, sono scossa anche io” gli aveva appoggiato una mano sul braccio per provare a calmarlo “ma ti prego aspettiamo insieme”
Non c’era davvero modo di convincerlo, era deciso a risolvere la situazione il prima possibile.
“Mi dispiace Chichi, mi dispiace davvero, ma l’attesa per me è snervante” le aveva delicatamente spostato la mano e aveva imboccato l’uscita
 
La donna non aveva nemmeno più la forza di reagire, troppi eventi tutti insieme e lei era inerme: non poteva aiutare il figlio e non poteva fermare il marito.
 
Continua…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95