Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    07/07/2017    2 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Fenice continua a volare ininterrottamente alla ricerca di Inuyasha, ma non riesce a percepire la sua aura. D'un tratto sente qualcosa che la ricorda, però ha una differenza: è l'aura di uno yokai non di un han'yo!
Nonostante ciò, decide di avvicinarsi e di atterrare nel mezzo di una foresta. Si guarda attorno per cercare di scorgere il mezzo-demone, alzando lo sguardo si trova una sgradevole sorpresa; lui è lì appollaiato su un tronco e, come un avvoltoio,la osserva pronto ad uccidere chiunque si trovi nel suo raggio d'azione.
Due segni viola gli dipingono le guancie e i suoi occhi sono azzurri ma dalle pupille rosso sangue. "Ma che gli è successo? Non sembra il solito Inuyasha...sembra proprio un'altra persona, anzi un altro demone".
La coscienza di Eileen, che alberga in quel volatile mitologico, non riesce a trovare una spiegazione al repentino cambiamento del han'yo. "Non mi dirai che...?". Non riesce a terminare il suo pensiero che un colpo di spada tenta di colpirla, ma lei si alza in volo, schivando il fendente con maestria.
"Anche se per compiere degli spostamenti ti riduci a questa patetica forma di uccello, non sei cambiata affatto, Eileen". Il suo nome detto con tanto disprezzo...e quella voce... "TU?!". Una figura dai capelli neri lunghi fino al fondoschiena, vestita con un' armatura da samurai, due occhi azzurri gelidi come il ghiaccio più tagliente, una katana in mano e con due linee viola ad indicare il suo status di demone, si fa strada di fronte alla Fenice-Eileen che cerca di celare lo stupore, ma il suo spirito comincia ad agitarsi.
"Non vedevo l'ora di rivederti sai?Per ucciderti definitivamente ovvio".
"Inumaru bastardo!!Preparati, questa volta non finirà come l'ultima...".
"Si,ma forse dovresti prima occuparti di Inuyasha che è diventato una macchina per uccidere"le rivela con noncuranza il demone, mentre intanto l'han'yo, fuori controllo, usa gli artigli, affilati ulteriolmente dalla metamorfosi, per cercare di colpirla.
"Non posso solo schivare i suoi colpi...ma non posso fargli del male! Che faccio??"
-----
"Si avvicina un vento infausto" proclama Miroku, posando la sua ormai vuota tazza di tè. Ci siamo fermati alla sala del tè, perchè il bonzo voleva "fare conoscenza" con la signorina che serve i commensali, fortunatamente fermato prontamente dall'Hiraikotsu di Sango, però, dato che Kagome non accennava alcun sentimento, l'abbiamo fatta sedere dandogli del tè nella speranza che tornasse normale; ora mi pare un guscio senz'anima. Quando Miroku ha esclamato quella frase, mi sono alzata e ho urlato "Fenice!". Non so il perchè tuttavia non sono affatto tranquilla...
La voce di Eileen, che giunge come un eco lontano, mi dice "Inumaru è tornato".
Chi sia io ancora non lo so: sicuramente lo scoprirò molto presto!


//Angolo dell'autrice//
Perdono, io chiedo solo questo!! Non avevo idee >w< scusate...scrivere i capitoli ormai sta diventando un parto, infatti presto la storia finirà! (NOO!) o ((SI!))è il vostro grido??! Anyway, non "lavoro" più!Perchè?Perchè devo studiare per i debiti!!! 
Voi come state, a parte il caldo? Io ho appena mangiato il gelato alla stracciatela ^w^!!!
A proposito, ieri sera mi sono esibita per la prima volta con la batteria davanti alle persone ed è stato O-O''? ma anche "Yeee!" e mentre mi preparavo cosa ho fatto? Semplice, cambio canale pensando di metterne un altro e mi trovo di fronte "One piece". MA DA QUANTO NON MI VEDEVO UNA PUNTATA DI QUELL'ANIME? OWO Da tipo una vita e mezza(prima che diventasse eterno ovvio! -_-'')
A voi piace? Io lo vedevo da piccola e,insieme ai "Pirati dei Caraibi"(e quel libro stupendo "L'isola del tesoro" e in parte anche "Peter Pan"),mi ha illusa per un po' convincendomi che sarei diventata una pirata trovando lo One Piece ^^''(avevo pure la mappa del tesoro fatta bene eh...coi bordi bruciati dall'accendino XD).
Vabbè vi ho annoiati abastanza, ormai è più lungo l'angolo dell'autrice del capitolo in sè!! Vi prometto, dato che devo finire la storia,almeno ve la termino come si deve quindi se mi date per dispersa sapete che è per lo studio, il capitolo "working progress" e anche perchè io ho una vita ^^''
Bye bye! ^w^
P.S. Ho iniziato "Fullmetal Alchemist(Brotherhood)" e "Sword Art Online". Ho finito invece "Black Butler". Anime che state guardando al momento?? ^w^
P.P.S 15 uomini nella cassa del morto, yohoho e una bottiglia di rum;
Non mi ricordo da dove viene questa canzone dei pirati...forse proprio da "I Pirati dei Caraibi"?
Illuminatemi,please! :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan