Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: duelontrefandom    12/07/2017    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se il 2 maggio 1998, giorno della Battaglia di Hogwarts, ci fosse stata la luna piena?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hogwarts Nel castello c’era il delirio: morti, feriti, gente che duellava, gente che piangeva i propri morti... Lanciò un’occhiata alla finestra e da lì scorse la luna, piena e in tutto il suo splendore. Remus. Remus. Quel nome le si ripeteva nella mente facendola quasi impazzire: ma sapeva che se voleva tornare da lui e da Teddy doveva concentrarsi. Mise al tappeto tre mangiamorte e alla fine si trovò davanti a sua zia Bellatrix. -Piccola Nymphadora... ho saputo che hai avuto un bambino! Ma tanti auguri... Stupeficium!- ringhiò la donna. -Protego!- gridò ansimando Tonks. -E dove hai lasciato il tuo lupacchiotto?! Stupeficium!- continuò la mangiamorte ridendo. -Protego!- ripeté Tonks continuando ad ansimare –Crucio!- urlò poi; sapeva che per evocare una maledizione senza perdono bisognava volerlo: e in quel momento pensava al pianto di Teddy, alla sensazione che provava mentre baciava Remus e la zia si contorceva a terra urlando –Il mio lupacchiotto mi sta aspettando a casa!- rispose beffarda. Mentre continuava a mandare maledizioni alla zia ad un certo punto le scappò –Avada Kedavra!- la donna morì. Le girava la testa, ma dopo aver ucciso sua zia sapeva di poter fare tutto. Scagliò un altro po’ di maledizioni, e verso l’alba arrivò un coro di persone che urlava –Voldemort è morto! Abbiamo vinto noi!-. La donna intravide Ginny che sorrideva, incrociò il suo sguardo, le sorrise e poi svenne. Casa Lupin Tonks era appena uscita di casa e Andromeda cercava invano di calmare Teddy. –Sh piccolo, sh, ora tornano mamma e papà...- diceva cullandolo sapendo di star mentendo ad un bambino. Dopo un’oretta il bambino si era addormentato e Andromeda aggiustava un po’ la casa sentendo gli ululati del genero chiuso nel capanno fuori. Arrivò in camera dei due e trovò la lettera che Dora aveva scritto per il marito, la lesse e si commosse pensando a ciò che aveva fatto la sua coraggiosissima figlia: era una testurbante tra Grifondoro e Tassorosso, poi alla fine era finita nella seconda e si era trovata bene in quella casa, pur essendo una ragazza coraggiosissima. Era arrivata la mattina e Teddy si era svegliato, Andromeda lo prese in braccio, lo coprì per bene e andò a prendere Remus nel capanno. -Buongiorno- disse lei controvoglia. -Buongiorno, dov’è Dora?- chiese lui essendo sicuro che la moglie sarebbe sicuramente andata da lui il prima possibile. -Vieni, ho preparato la colazione- rispose lei. Entrarono in casa e Remus, con il figlio tra le braccia, chiese alla suocera Andromeda –Ora mi diresti per favore dov’è mia moglie?- -Mia figlia, è andata ad Hogwarts- rispose lei. -A fare cosa?- chiese distrattamente lui –No... no... non può! Non può averlo fatto!- continuò lui. -Sì, è arrivato un Patronus dall’Ordine ed è andata, ti ha lasciato qualcosa sopra...-. Lui corse di sopra e trovò la lettera della moglie, pianse per dieci minuti buoni e poi si vestì e si materializzò, con Teddy, verso la Tana. Non ci trovò nessuno e allora decise di provare un altro incantesimo, pensò intensamente a Tonks e si trovò nell’atrio del San Mungo. Cosa era successo a Tonks? Vabbè se era al San Mungo vuol dire che non... che era viva. Respirò profondamente, chiuse gli occhi per un secondo e venne travolto da Molly. -Remus!- urlò lei. -Molly, dov’è Dora?- -Al secondo piano, stanza J... è stabile- disse mentre Remus si catapultava agli ascensori con il bimbo nel marsupio. -Avvisa Andromeda!- urlò da un po’ lontano. Arrivò alla stanza con la lettera J sulla porta e intravide i capelli di Dora, erano lilla-grigio. La paura. Appoggiò la mano tremante sulla maniglia e spinse giù. Dormiva, serena. Una Guaritrice entrò nella stanza e gli disse –Lei dovrebbe essere il signor Lupin! E quello il piccolo Teddy. La signora non voleva neanche entrare qui per venire da voi, abbiamo dovuto addormentarla...- -Cosa ha avuto? Ora come sta?- chiese preoccupato lui. -Un semplice calo di pressione, ma dopo aver partecipato alla battaglia vorremmo tenerla sotto osservazione per un altro paio d’ore, nel caso la avesse colpita qualche maledizione. Non si preoccupi può tranquillamente svegliarla...- disse lei vedendo il terrore di Remus anche solo nel guardarla, la donna uscì fuori sorridendogli. Lui le guardò il braccio, c’era un ago collegato ad un medicinale, era davvero coraggiosa la sua Dora. -Hey amore...- sussurrò togliendole i capelli dal viso. -Voldemort è morto! Abbiamo vinto noi!- sussurrava tra se e se con gli occhi chiusi, poi li aprì e vide chi c’era davanti a lei -Remus!- disse cambiando completamente il colore dei capelli arrivando ad un fuxia acceso. -Dora!- rispose lui baciandola. A quel punto Teddy fece un urlo di pianto come per dire “Hey, ci sono anche io”, e Tonks fu la prima a parlare –Amore di mamma! Ti avevo detto che sarei tornata più tardi, e ce l’ho fatta... per te, per il tuo papà e per tua nonna.- gli disse prendendolo tra le braccia -Hai avvisato mia madre?- disse automaticamente a Remus. -Si, ho chiesto a Molly di farlo...- Dora prese il figlio tra le braccia e chiese alla Guaritrice se poteva allattarlo, lei annuì dicendole che però poi avrebbero dovuto somministrarle più pozioni. Lei disse che ormai le avevano forato il braccio con quegli aggeggi infernali e che quindi almeno avrebbe dato da mangiare al suo “orsetto”. -Dora! Anche se mi avevano detto che stavi bene dovevo vederti con i miei occhi!- disse Andromeda irrompendo nel quadretto familiare dei tre. -Mamma!- esclamò lei abbracciandola –Grazie- le sussurrò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: duelontrefandom